ovviamente sì, anche HD
Visualizzazione Stampabile
ovviamente sì, anche HD
Ciao a tutti sono un felice possessore di un TX37X10 plasma HD ready e vorrei passare ad un 46"..
Lo uso principalmente per vedere i Divx scaricati..infatti avevo preso un Hd ready anzichè full HD in quanto consigliato da alcuni utenti.
Dicevano che la fonte 720P si vede molto meglio su un HD ready che sul 1080 del full HD..
Ora, qualcuno vede i Divx sul 46"G20?
L up scaling funziona bene o si vedono le immagini sgranate?
Grazie tante...
Non vorrei andare OT, ma sul mio 46g20 a parte la riga blu a dx che non riesco a togliere da ieri mi appare sul bordo superiore dello schermo una riga sfarfallante bianco/nera, come se l'immagine fosse traslata verso il basso lasciando scoperta questa riga.
Soluzione?
Ciao e grazie
Corrado
Ciao a tutti :)
Ma solo i possessori possono rispondermi,
mi dite gentilmente le dimensioni dell'imballo
della versione 46" G20 e 42" G20.
Grazie grazie.
Ciao,ti posso aiutare solo x il 46.la scatola è lunga 126cm.alta 96 prof.25.Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Da 3 giorni felice possessore di G20 42".....SPETTACOLO!!!
Per ora ho collegato la ps3 slim con cavo hdmi, la visione dei blu ray è meravigliosa ( e la tv ha alle spalle solo poche ore di "rodaggio" in modalità THX).
Ho disabilitato pure io l'IFC. Almeno per la TV in SD e Blu ray (smooth 24p) non mi piaceva proprio. Vedremo con i giochi....
Devo dire che anche l'audio mi ha stupito, mi aspettavo di peggio leggendo le recensioni.
Ora vi chiedo un paio di domande visto che a breve ci collegherò delle casse stereo 2.1 in mio possesso (con modico amplificatore stereo dedicato) e myskyhd che mi devo attivare.
1) L'amplificatore stereo, per la visione di BD da PS3 è meglio collegarlo alle uscite stereo della TV o direttamente alla PS3 (uscite analogiche). Visto che la decodifica dell'audio HD la fa la PS3 immagino che sia uguale no? Oppure in questo collegamento, passando dalla TV, perdo qualcosa?
PS3---hdmi-->TV-->RCA stereo OUT-->Ampli stereo
2) Ho letto che MyskyHD ora supporta il Dolby via HDMI. Se non ho letto male le specifiche del G20, quest'ultimo decodifica sia Dolby Digital che Dolby Digital Plus. Avete conferme in merito? Mi pare di capire che i doceder sky non facciano decodifica del DD ma solo bitstreaming.
In questo caso il collegamento che ho accennato prima sarebbe perfetto per tutto no?
PS3 / SKYHD ---hdmi-->TV-->RCA stereo OUT-->Ampli stereo
Grazie mille e buona visione :)
Se hai un ingresso sull'ampli che ti avanza meglio sempre un collegamento diretto.Citazione:
Originariamente scritto da tequila
Allora. L'ultimo aggiornamento dei MYSKYHD permette di scegliere se far passare l'audio dolby sia su HDMI che su ottico, in maniera indipendente. Solo che se colleghi l'hdmi con dolby al televisore (a me) non ha audio. ne sulle casse ne sul passagio nell'uscita ottica. Da quanto ho capito l'unico audio dolby veicolato dal G20 è quello eventualmente ricevuto dai canali HD del digitale terrestre (campacavallo va). Quindi a mio avviso è molto meglio collegare separatamente l'audio con un ampli perchè attraverso il TV non passa.Citazione:
Originariamente scritto da tequila
Mannaggia...quindi con SKY al momento mi sa che non posso usare il dolby (da quello che ho capito il decor Nn decodifica il dolby...) ... Nn mi rimane che mettere in cantiere acquisto di un sinto av ...Citazione:
Originariamente scritto da nonmorto
Salve a tutti ho un piccolo problema con il 50g20...allora ho fatto la scansione dei canali in digitale senza la cam inserita e il televisore mi trova solo 3 canali hd di cui uno rai HD;accedo a questo canale ma il televisore mi da un errore "nessun video".Ho pensato va bè magari senza cam hd non solo non mi trova gl'altri canali hd(tra cui mediaset premium hd) ma non mi permette nemmeno la visione...ok compro la camHD di mediaset(verificato la compatibilità sul sito),la inserisco rifaccio la scansione e niente mi trova sempre gli stessi 3 canali hd e cmq non mi permette la visualizzazione,sento solo l'audio..i canali mediaset premium con tessera normali funzionano tranquillamente ma premium calcio hd 1 e 2 non li trova...premetto che con un decoder esterno ican 3800T e con lo stesso cavo antenna trovo e vedo tranquillamente più di 10 canali hd...mi sapreste dire perchè sto cavolo di televisore non mi fa vedere i canali HD????il manuale non dice niente a riguardo però so per certo che dovrebbe visualizzarli..c'è qualche impostazione che devo fare???vi prego aiutatemi prima che ritorno indietro e picchio il commesso
Ieri è arrivato il G20 46"
ancora non l'ho montato ( purtroppo ! ) ma nel W.E. :D
Piccola constatazione, avete ragione, mi sarei pentito del 42" :eek:
vedendo il 46" anche se spento, un 50" forse forse....
Appena possibile vi farò sapere di tutto e di più.
salve a tutti,a nessuno di voi possessori di 50G20 capita un fastidioso effetto "tremolio" dei loghi skyhd in scene di movimento veloce?? Metodi per limitare il problema? E poi un'altra cosa,il 360 è meglio settarlo a 1080i o 1080p in uscita video? Grazie!
Ho provato a disattivare la funzione IFC (Intelligent Frame Creation) è la situazione è notevolmente migliorata!!! ma a cosa dovrebbe servire questa funzione??? :confused:
Serve a "creare" dei rame di intermezzo per evitare l'eventuale scattosità delle immagini in HD, solo che a me piace molto se vedo film in computer grafica, mentre mi da fastidio se guardo film normali, l'effetto creato mi da l'impressione di star vedendo un film home made e fa risaltare troppo le immagini in computer grafica. Se ti capitasse di vedere (ad esempio) l'ultimo film di terminator con IFC acceso noteresti tutte le aggiunte, snaturando la qualità del film.Citazione:
Originariamente scritto da Alexandro76
USB - PENDRIVE 16GB sto impazzendo!!!!!
Ma perchè il tv non mi vede una PEN DRIVE SanDisk 16gb formattata in FAT32 e con solo foto all'interno?
Aiutatemi!!
Prima di scocciare voi altri possessori del g20 ho provato da solo a risolvere il problema ma non ci riesco mi aiutate per favore!!??
Domandina veloce veloce
Se aggiorno il firmware
devo rifare la sintonizzazione canali ?
e settaggi vari ?