Visualizzazione Stampabile
-
@ razorpakk
1. credo difficile che solo cambiando un'impostazione software, si risolvano dei difetti hardware.
2. io ho giocato 3 ore di fila a GT5 con hud e loghi e anche se guardo in controluce non vedo aloni. non ho mai fatto il rodaggio, ho solo portato a casa la tv, accesa, settata ed iniziata ad utilizzare. l'unica cosa che faccio è usare permanentemente "N-zoom"
3. il rodaggio è la solita leggenda metropolitana, se va bene non l'hai mai fatto coi CRT quando invece tutti dicevano di farlo anche nel 1980, eppure le tv hanno resistito finora, quindi... :D
4. mai usato i sottotitoli, stasera provo ma non credo cambi nulla.
-
Ma insomma, sto X20 alla fine merita l'acquisto o no???? :D :D :D :D
-
... dipende dalle necessità. io l'ho comprato e non me ne pento, ma io l'ho preso per le mie necessità e non per quelle degli altri :D
-
Citazione:
=Dragonlancesto X20 alla fine merita l'acquisto o no???? :D :D :D :D
il 50 non mi ha convinto, mentre il 37 e il 42 li ho trovati semplicemente fantastici come contrasto, luminosità e profondità di visione, molto simili al g20.
-
... secondo me il 50 rende meglio in versione G20.... anche se magari poi uno non lo sfrutta a dovere.
... facessero un 42" da 90cm di larghezza lo prenderei subito :asd:
-
Buongiorno a tutti.
Da completo neofita
meglio l'x20 o il c2?
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...X20&p=TX-P37C2
Grazie in anticipo per il vostro pensiero
-
... il "c20" è una versione castrata nelle prese e nelle opzioni.
-
Monta anche in v-real 4 al posto del 5;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da razorpakk
mi basta un minuto di icona completamente bianca (in questo caso le munizioni in Silent Hill Homecoming) per averla stampata su sfondo nero :\
In questo caso prova ad abbassare un pochino il contrasto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... secondo me il 50 rende meglio in versione G20.... anche se magari poi uno non lo sfrutta a dovere.
... facessero un 42" da 90cm di larghezza lo prenderei subito :asd:
Si ma io sto a 3 metri e mezzo dalla tv,il 42 non è un po piccolo?
IL 50g20 è po un troppo per le mie tasche.
-
... da 3mt il 42" ti risulta schiacciato.... ricordati che quasi tutte le fonti usano le bande nere, quindi un 42" poi ti sembra un 32-37..... ergo vai di 50 e vedrai che ne guadagni ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Si ma io sto a 3 metri e mezzo dalla tv,
IL 50g20 è po un troppo per le mie tasche.
allora valuta il 50S20 di cui si parla un gran bene, input lag basso (performante con i videogiochi), nero a livello del G20 0,02 cd/m2, assenza di fb (fluttuazioni del nero) che sembra affliggere il G20 e completo delle più importanti innovazioni: 600hz del sub field drive e IFC (intelligent frame creation) che insieme dovrebbero risolvere le 1080 linee in movimento (900 con il sub field drive e raggiungere le 1080 con l'IFC) ad un prezzo competitivo da 955 € in su http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...nic_50s20.aspx, logicamente si posiziona sotto il G20.
-
mi potete consigliare una cam compatibile economica . grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
allora valuta il 50S20 di cui si parla un gran bene, input lag basso (performante con i videogiochi), nero a livello del G20 0,02 cd/m2, assenza di fb (fluttuazioni del nero) che sembra affliggere il G20 e completo delle più importanti innovazioni: 600hz del sub field drive e IFC (intelligent frame creation) che insieme dovrebbero risolvere le 1080 linee in movimento (900 con il sub field drive e raggiungere le 1080 con l'IFC) ad un prezzo competitivo da 955 € in su
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...nic_50s20.aspx, logicamente si posiziona sotto il G20.
Oltre a costare quasi il doppio sembra che sia una tv strepitosa per film hd e nei giochi addirittura meglio del più costoso g20.
Pero come difetto c'è che nei filmati Sd è abbastanza scadente.
Ma scendendo nel dettaglio quali sarebbero i difetti del modello da 50 pollici dell'x20 rispetto al 42.
-
la risoluzione assurda per un 50 pollici di 1024x768, ho notato molto l'effetto grana, sul 50 credo sia meglio andare sul 50S20 che non costa il doppio del 50X20 ma 250 € di +, ma credo che li valga tutti, l'X20 ha il nero il triplo più chiaro 0,06 e non ha i 600hz.