In realtà il modem di Alice è anche un router wireless.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Come si configura la NAT/SUA???
Al lavoro vorrei solo vedere lo stato dei mie torrent ;)
Visualizzazione Stampabile
In realtà il modem di Alice è anche un router wireless.Citazione:
Come si configura la NAT/SUA???
Al lavoro vorrei solo vedere lo stato dei mie torrent ;)
.. il modem di alice (se intendi il pirelli) è castrato e non puoi modificare molto, specie le redirect. inoltre ricordati che ogni tanto capita che telecom faccia i check sulle linee e resetta i parametri, ergo devi mettere le mani ogni volta a riconfigurare il tutto.
... comprati un router tipo zyxel o netgear o dlink e sistematelo da te.
... ricordati inoltre che i firewall aziendali bloccano le door degli accessi remoti, quindi devi prima informarti se dall'ufficio puoi accedere via telnet/mstsc al pc. se la linea è monitorata, fidati che da lì ad 1 mese te la bloccano :asd:
... per come la vedo io, in azienda si lavora e se hai problemi personali, o aspetti quando vai a casa o ti compri uno smartphone ed usi quello per monitorare emule da distante (se hai la serie N di nokia c'è un programmino apposta).
Non so se il modem è pirelli e non so se posso prenderne un altro perchè a questo ci collego un telefono normale pur avendo una linea che è solo VOIP.Citazione:
Se prendessi un router normale non penso potrei attarci un telefono normale...
Scusate una info la velocità come si comporta in trasferimento dati tra poppy e pc ???
E' veloce su rete cablata a un 1gb???
Grazie
Salve a tutti,
il mio nuovissimo PH non riconosce il mio Hard disk WD10EARS. Formattato su Mac in Ms Dos, aggiornato il firmware.
Il Mac riconosce l'Hard Disk, ho copiato alcuni file .avi e non ho problemi di visualizzazione su computer.
Su TV invece mi appare il classico bollino rosso sull'icona dell'Hard Disk.
Chi mi sa aiutare???
Grazie in anticipo,
Giorgio
RISOLTO, GRAZIE!
Ragazzi ho un problema: tutti gli Mkv sia 720p che 1080p ogni tanto, diciamo ogni 5/10 minuti ma il tempo spesso è cauale, fanno dei piccoli scattini, solo vide non audio, come se il Popcorn si "perdesse" qualche frame... credo dipenda dai settaggi video del Popcorn e vorrei capire alcune cose:
nell'opzione video 1080p a 50Hz, 60Hz o 24p cosa mettete??
(uso un vpr FullHD che supporta i 60Hz..)
nell'opzione Framerate Synch voi cosa mettete? (c'è PAL/NTSC, PAL/NTSC 24p, ecc.) io avevo messo appunto Pal/Ntsc/24p ma è forse questo l'errore? Devo settarla OFF??
Oppure dipende dall'interfaccia YAMJ che ho incominciato ad usare? Perchè prima non mi sembrava che facesse questi scatti (ma YAMJ l'ho usato praticamente subito, senza ci ho visto giusto degli spessoni al volo per testare il lettore quindi non posso essere sicuro che non lo facesse!)
Il Popcorn lo uso solo sul videoproiettore Sanyo Z3000 che non mi ha mai dato problemi, con il 5:5 Pulldown in Auto, non sò se influenza qualcosa...
@darkris
La prima opzione è la risoluzione max supportata dal proiettore/tv: 1080p mi sembra di capire e 50hz per i contenuti europei.
La seconda opzione Pal/Ntsc/24p se il 24 p è supportato altrimenti anche come verifica puoi provare a settare solo >Pal/Ntsc
Non penso yamj c'entri, una volta partito il file
... leggi la 1° pagina, c'è scritto tutto :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Bios
scusate se mi intrometto ma chiedo 2 cose 2...stringate:
1) se attacco l'hdd portatile al PH, i file .mkv me li legge tranquillamente?
2) Se lo connetto alla rete, mi può leggere gli .mkv in streaming che ho sul computer o negli hdd in rete? uso mac, ci sono problemi particolari?
Grazie a chi vorrà rispondere.
... l' A200 legge quello che c'è indicato in 1° pagina. sia che sia interno che sia esterno o in rete. se non hai filmati codificati strani, non vedo dove possa essere il problema ;)
Ho PH A-200 e problemi di connessione con chiave wifi TP-LINK821N.
Nel poppy ho già installato ultimo fimware + apps su HD 3.5 da 1Tb.
Mi manca proprio di trovare il modo di far funzionare il wireless.
Mi aspettavo infatti che il semplice inserimento della chiave WIFI, mi desse modo di avere accesso ai settaggi wireless dal menu manutenzione.
Qui invece, seppur con wifi inserito, mi ritrovo solo le due voci che mi portano a settare gli IP tramite cavo :cry:
Della chiave wireless neanche l'ombra e da niubbo brancolo nel buio... avreste dei consigli da darmi?
Il mio A 200 e' Morto ieri alle ore 20 :cry:
Dopo i primi segni di rallentamento, microscatti nella visione dei file mkv, ieri non fa vedere piu' niente a video, il tv rileva l'hardware ma non il segnale video, i pc collegati non lo vedono piu'....
Ho cambiato il cavo hdmi niente..... tolto l'hard disk niente... il Pch si accende, si riavvia ma non si vede piu' niente...
Acquistao 4 mesi fa e' gia' morto... a me che ho venduto il fantastico A 110, mai un problema...
Adesso dovro' comprarne un'altro visto i tempi FRANCESI per l'RMA.
@neander
mi sembra che la TP-LINK821N non sia compatibile, lo è con l'a-110.
Grazie generals :)Codice HTML:generals
mi sembra che la TP-LINK821N non sia compatibile, lo è con l'a-110.
In effetti dopo svariate ricerche anche su siti internazionali sono anch'io giunto alal conclusione che il mio problema è legato alla compatibilità della chiavetta wifi di T-LINK. In tal senso sto a questo punto cercando l'originale by PH.
Ne approfitto per un'ulteriore domandina :D
Frugando nel web ho trovato un oggetto che mi ispira molto.
E' questo:
http://www.logitech.com/en-ca/speake...s/devices/5745
Secondo voi una cosa del genere leggerebbe mp3 senza problemi dal poppy?
Mi sembra un'ottima soluzione per accedere a musica allocata in ogni dove della rete locale.
Cosa ne pensate?
@neander
ci vuole un server installato come avviene anche per il pc per usare gli squeezbox e leggere dalla rete, dovresti vedere se qualcuno sul sito nmt ha creato un applicazione per installare il server sul poppy.