Visualizzazione Stampabile
-
Ma nella serie HX900 non ci saranno le funzioni di lettura di video da Usb?
Ma non dovrebbe essere il top di gamma? Nella serie lx è previsto a quando ho letto.
Cioè un 3d ready con lettura di video da usb e illuminazione Full led non è previsto... Mah :(
-
HX900 leggerà anche i divx ma a bassa definizione (quindi, suppongo, nemmeno gli mkv)
-
Secondo me lo fanno anche apposta, visto che fra un po' usciranno i nuovi lettori blu ray di sony che leggeranno gli mkv
-
Confermato l'errore nelle schede tecniche: l'HX900 è un full-led local dimming (HX900 Full led). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Confermato l'errore nelle schede tecniche: l'HX900 è un full-led local dimming (
HX900 Full led). ;)
e meno male :)
speriamo esca presto sta TV
-
Citazione:
Confermato l'errore nelle schede tecniche: l'HX900 è un full-led local dimming (
HX900 Full led). ;)
:read: :ave: :winner: :yeah:
Lorenzo.
-
-
Citazione:
Confermato l'errore nelle schede tecniche: l'HX900 è un full-led local dimming
L'avevo già scritto ieri, link compreso;) :)
-
-
Si , anche io...
Onore al merito...:D
Lorenzo.
-
http://66.196.80.202/babelfish/trans...g-stories.html
Qui si parla di Edge Led con controllo LD di 44 aree,22 superiori e 22 inferiori!
;)
-
Bene, sono cmq più di quante ne preveda di gestire LG fino al 2012.. 44 zone sono già oggi un buon numero di zone. Io credo che non sia tanto l'illuminazione diretta o indotta a fare la differenze quanto piuttosto il numero di zone controllabili (pare che in effetti con la luce indotta si faccia più fatica, sebbene sia cmq più economica). Diciamo che ci avviciniamo al miglior full-led attuale, il Toshiba SV che ne controlla cmq il doppio. Bisogna vedere che prezzi avranno e se in effetti confermeranno la bontà della gestione dell'illuminazione non diretta. Tutto da verificare. ;)
-
L'HX900 quante zone controlla?
-
Piccolo OT : i nuovi toshiba che usciranno a settembre ne controllano 512...ma a quale prezzo ??? ai posteri l'ardua sentenza :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bend3r84
L'HX900 quante zone controlla?
L'unica fonte è un'intervista fatta ad un tecnico Sony al CES che parla di 200 zone controllate dal local dimming.