ieri sono usciti i nuovi fw per HD300/HD300combo e HD200/HD200combo
Visualizzazione Stampabile
ieri sono usciti i nuovi fw per HD300/HD300combo e HD200/HD200combo
Questo decoder è compatibile con lo splitter scr?
Due uscite sono collegate ad un MySky e ne vorrei utilizzare una delle due ancora libere.
Questa cosa interessa anche me.Citazione:
Originariamente scritto da Barbacyb
Qualcuno ne è a conoscenza?
se mi spiegate cos'è forse riesco a darvi una risposta:DCitazione:
Questo decoder è compatibile con lo splitter scr?
Ecco il funzionamento dell'scr:
http://www.bimpianti.it/installazion...-unicable.html
Ciao a tutti, mi sono registrato ora, sono interessatissimo al multivision, ma non riesco a capire se veramente possa servirmi.
- Ho un abbonamento MP (gallery+calcio)
- vorrei avere la possibilità di registrare qualsiasi cosa sia su dig.terr. sia su mediaset.
- ho un TV fullHD Sony KDL40w5500
A questo punto mi basta avere questo decoder per poter eliminare tutto il resto e avere solo un hardDisk esterno dove registrare tutto?
Mi serve qualcosa in più?
Scusate se per caso avete già risposto a domande simili..:D
Grazie
mmmhhhh...non credo che sia compatibile con scr
comunque per sicurezza date un occhio voi alle caratteristiche dei decoder mvision qui:
http://www.mvision.tv/ita/prodotti/r.../hd300net.html
per avere info dettagliate cliccate sul modello e poi sul documento PDF
ok, ma quindi io non potrò mai inserire una tessera MP nel decoder Mvision e poter vedere senza problemi?
Sì, le avevo già viste.Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
Ma nell'uso pratico o come conseguenza di aggiornamenti fw, le caratteristiche spesso cambiano.
Peccato.
scusate....
magari non ci capisco un '"acca" di tutto ciò,:D , ma il mvision non si può eventualmente collegare al decoder mediaset e con questo registrare su HD esterno??
Grazie
lucki.strike, ti dispiacerebbe editare il tuo messaggio precedente?
I quote integrali sono vietati dal regolamento.
Grazie.
lucky, con questo decoder puoi vedere e registrare programmi in chiaro e programmi di mediaset premium (partite e film).Citazione:
Originariamente scritto da lucky.strike
se non ti interessa il satellite non prendere il combo. esiste la versione solo digitale terrestre di questo decoder che, chiaramente, costa meno del combo.
No, non puoi, il Mvision registra solo dai sintonizzatori interni (dtt e/o sat a seconda dei modelli). Non può registrare da nessuna altra sorgente esterna.Citazione:
Originariamente scritto da lucky.strike
Secondo me però conviene il combo, la differenza di costo è veramente poca.
Quindi per l'uso con uno splitter scr, dei possessori in questo thread nessuno sa niente?
io non ne so nullaCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne