Visualizzazione Stampabile
-
Confermo, l'angolo di visione non è molto ampio, lo si nota quando si guarda in modo molto angolato, cosa che io personalmente non faccio, di solito guardo la TV davanti o ad angolazione "umana", per cui il problema non mi si presenta.
Per il resto, come ho già specificato più volte, il mio 52" non presenta i problemi sopra citati, nè altri, funziona perfettamente ed è godimento puro guardarlo.
Imput-lag? Ssseeeeeee.....:D
-
@ Rapsody
ho usato il tuo setting ''Digitale Terrestre IMMAGINE (SD)'' , devo dire la verita che si vede meglio il dtt . volevo sapere non c' è un modo di salvare i setting , e passare da uno all' altro come quelli precaricati philips ? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
volevo sapere non c' è un modo di salvare i setting , e passare da uno all' altro come quelli precaricati philips ? grazie
Leggi, leggi... cosa ho scritto qui:
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ml#post7354588
:mad:
-
Cmq
Buon Natale!!! :mano:
:D
-
bhe è davvero una grande mancanza da parte di philips , spero rimediano con un aggiornamento . senti il setting per l' immagine sd va bene anche per guardare partite di calcio in sd , magari poi quando c' è il calcio attivo il 200hz e il Perfect Natural Motion (come lo imposto ?) . grazie
-
Citazione:
bhe è davvero una grande mancanza da parte di philips , spero rimediano con un aggiornamento.
imo il vero grande difetto di sto tv e' il menu', veramente inadeguato, anzi direi quasi un passo indietro rispetto al 9703 in cui gia' faceva senso....come qualita' dell' immagine, opportunamente e secondo i propri gusti tarato (ad esempio io ho altri setting rispetto a rapsody, ma non smettero' mai di ringraziarlo per lo 0.0.0.8.8 ;)) e' veramente di altissimo livello, con neri al top assoluto.
-
Spero torni presto disponibile questa TV, mi sta crescendo la scimmia di 10KG ogni vostro post entusiastico...
-
@ piperprinx
puoi postare anche i tuoi settaggi ? ma nella tinta dobbiamo mettere 0,0,0,8,6 , o gli ultimi devono essere tutti e due 8 ? grazie
-
Citazione:
@ piperprinx
puoi postare anche i tuoi settaggi ?
---> search ;)
in alto a dx, cerca nella discussione.
0.0.0.0.8.8
-
piperprinx non li trovo i tuoi setting .
-
se cerchi i setting, che stringa avrai messo nel search? nei risultati ci saranno 3 o 4 messaggi miei...vedi tu.
;)
comunque ecco la pappa pronta
-
tanti Auguri per un Felice e Sereno Natale amici miei !!!
:D :cool: :cool: :D
-
-
-