...ma cavolo...scambiate tutti la notte per il giorno...ma non avete sonno poi durante il giorno???
Visualizzazione Stampabile
...ma cavolo...scambiate tutti la notte per il giorno...ma non avete sonno poi durante il giorno???
è l'unico momento che posso giocare in pace:p mia moglie odia i videogame mia figlia li adora come me,ma con lei nn si può giocare a mw2,poi comunque lavoro in propio quindi ho tutto il giorno occupato.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
@HOMER
@Idaxel
grandi partite ieri sera grazie ragazzi,dopo che siete andati a letto ho continuato per un pò ho messo il lanciagranate sullo scar ho fatto una carneficina anche 3 uccisioni insieme devastante:D praticamente ho sbloccato tutti gli accessori per lo scar mancano solo le ultime tre mimetiche
a breve tornerò intrincea nuovamente..... nagao che partite l'altra sera troppo belle peccato mancassero homer e co
Spero ri riunirmi presto anche io al gruppo....mi manca trivellarvi :cry: .
Bellissimo man mano che si sbloccano gli accessori! Che arma preferite voi? O che arma è il top secondo voi? Al momento mi trovo molto bene con scar più mirino telescopico di precisione per il cecchino che c'è in me più cardiorilevatore...mi piaceva pure il silenziatore ma non ci sta :)
finita la campagna bella ma troppo breve iniziato a farmi maciullare sull'online per adesso sono scarsissimo ho straperso la mano e mi sembra che l'online sia diventato più tosto che con cod4 ci sono forse troppe armi e varianti e delle volte le vecchie tecniche (ad esempio con lo sniper) non sempre funzionano bene (ti trapassano attraverso le mura e ci sono troppi generali contro utenti all'inizio del mutiplayer e questo rende le cose più difficili ma divertenti)
a presto sull'online l'altro giorno aler mi cercava ma non sono riuscito a trovarlo
ciao
@homer
@nagao72
grazie a voi, mi sono divertito molto ,, peccato che anche io riesco a giocare solo a tardissima ora , e quindi uso poco l'auricolare ed a bassa voce , per non essere preso per matto da moglie e figli ....
ritengo che sia un'accessorio indispensabile per il giocotattico in squadra in qualsiasi modalita'............, impariamo ad usarlo e faremo delle vere e proprie stragi
spero nei prossimi giorni di ritovarvi on line
Buon frag a tutti
e si c ho provato hgraph! ;) fa nulla dai magari adesso durante le vacanze ci faremo dei bei partitoni tutti assieme! Mi è venuta voglia di auricolare :)
Qualcuno online ha provato la modalità cooperativa? Funziona? Divertente?
provata ma c'era il deserto nel senso che non trovavo un compagno sia online che tra gli amici diei che è meglio il vero online aler ci vedremo online con gli altri anche se dal 26 al 3 faccio breve vacanza sulla neve :)
ciao
azz...io ci sarò in quei giorni! Ma molto meglio quello che fai tu! ;)
Per la prima volta ho fatto parte del gruppetto di soldatini!
Qualche partita siamo pure riusciti a portarla a casa. :)
grandissime partite stasera...... nagao era il mio bersaglio preferito:D
Anche il mio hihihihihihi :D .
Grande partita ragazzi ;)