Ma con famiglia? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma con famiglia? :confused:
Di solito le nostre cene sono solo per "OMINI" :D
poi mia moglie è in dolce attesa e la fiorentina al sangue.......:boh: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
allora dai, proviamo a contarci per venerdì 21 ok? Chi aderisce?
1) stefano (BK)
a voi
:cry: :cry:
Io ci sono! Attendo conferma
1) Stefano (B.K.)
2) Marco (Marco C.)
3) Mirko (OXO)
Avanti il prossimo... :D
che facciamo?
procediamo i tre?
nessun altro?
Si rimanda a tempi migliori?
A me va bene Tutto.
Ciao
per ora non so se riesco a venire, vi faccio sapere
Roberto
Per me si puo fare lostesso. Magari un altro ristorantino se vuoi rimandare la ciccia per quando siamo in tanti! Io comunque confermo disponibilita. Ciao
questa settimana non posso perché sono in reperibilità notturna e mi scoccerebbe dovermene andare proprio sul più bello
venerdì 28?
ciao
igor
A me va benissimo anche il 28, no problem: basta che se magna! :asd:
ciao ragazzi, purtroppo non ci sarò perchè sono appena tornato dalla germania e domani vado a passare qualche giorno di ferie al mare..
... tra l'altro rientro di m... perche non mi è ancora arrivata la tessera di dahlia e la richiesta l'ho fatta ad inizio giugno, con estreme difficoltà già per riuscire a contattarli!!!! se continuano così mi sa che andranno a farsi fo...e bene bene!!!! domattina gli faccio una bella telefonatina di ringraziamento perchè non potrò vedere la prima partita!!!! :grrr:
seconda sfiga: ho finalmente aperto la ps3 tornata dalla riparazione per lettore fuso il giorno della mia partenza e mi sono accorto che una plastica dello chassis è fuori posto!!! :incazzed:
che faccio?? provo a dare un colpetto per vedere se rientra al suo posto???
scusate gli sfoghi ma sono davvero amareggiato, dahlia in 2 mesi e mezzo non è riuscita a spedirmi una mer...sa smartcard e la sony, che era stata cosi veloce e professionale mi restituisce una ps3 rimontata male.... :(
allora sperando in adesioni più copiose riapro le iscrizioni per venerdì 28
1)Stefano (BK)
2)Mirko (OXO)
a voi seguire
Ciao
Ehilà Matteo, grazie per averci portato questa ventata d'entusiasmo...:Prrr:
Boiate a parte, anche a me quelli di Dahlia mi hanno fatto e continuano tutt'ora a farmi dannare: io la tessera la richiesi a maggio e mi è arrivata a inizio luglio, dopo innumerevoli telefonate tralaltro tutte infruttuose (avranno sì e no due persone al call-center); adesso mi vedo costretto a pagare ben il 20% in più rispetto a fronte del solito, penoso livello tecnico/professionale dell'anno scorso. :mad: :muro:
Comunque bimbi, qui il piatto piange: ma che c'avrete da fare il 28 agosto...? :p
Mi è giunta notizia di una sagra del tortello a Sagginale.... :D