No no, era piemontese, ne sono quasi sicuro. :cool:
La prossima volta ci devi essere, e confermo la mia piena disponibilità per farmi un'ascoltino dei tuoi balocchi. :D
Visualizzazione Stampabile
No no, era piemontese, ne sono quasi sicuro. :cool:
La prossima volta ci devi essere, e confermo la mia piena disponibilità per farmi un'ascoltino dei tuoi balocchi. :D
Allora bimbi, che l'avete finite le ferie...?
Io ho ancora da cominciarle, e quindi mi avvantaggio per il mese prossimo venturo: c'è qualcuno che ha voglia di farsi una gitarella a Milano?
Io per quei giorni sono in ferie, quindi sarei tendenzialmente intenzionato a giocarmela il giovedì o il venerdì, o magari tutti e due, salvo eventi speciali organizzati dalla nostra amata redazione.
Via, vediamo di organizzare un bel manipolo di appassionati fiorentini alla conquista della Madunina: io, intanto, mi sparo l'IFA. :cool: :D
Io come ti dicevo ci sono . Basta organizzarsi. Tanto ci sentiamo per l'IFA
Ciao
Per Milano ci sono, anche se per gli acquisti ho appena speso una tombola ;)
:eek: EE lo sapevo paolo!! Bravo bell'acquisto.
Presente! Venerdì sarebbe perfetto!
Allora dobbiamo anche preventivare un'ispezione a casa di Paolino, vogliamo vedere... :D
Comunque sareste tutti per un giorno, giusto?
Più che vedere SENTIRE :eek:
La prossima settimana ho la casa libera quindi da lunedì a sabato, sono sempre disponibile, chi volesse farmi una visitina sarà il benvenuto ;)
Io e OXO ci prenotiamo per venerdi. Di rientro dall'IFA. Ci aggiorniamo.
Perfetto, così mi racconterete cosa avete combinato in quel di Berlino :D
Iniziamo a buttar giù i dettagli per Milano?
Io propongo la solita gita: Venerdì mattina ore 6,30 AM all'uscita di Barberino. Rientro per cena. La macchina la metto io.
Che ne dite?
Io ci sono, ancora non so se sarò già a Milano dal giovedì o se mi tratterrò il sabato, comunque conto di dare conferma entro domani.
Comunque, ad ogni modo, ci becchiamo di sicuro. :D
Confermo la mia presenza :cincin:
Venerdi ci sono anche io
Saluti
Giancarlo