Visualizzazione Stampabile
-
Non ci spererei troppo,il BD nella mente della massa non ci è mai entrato nemmeno con le offerte da cestone a 5 euro.Ancora dopo più di 10 anni in alcuni centri commerciali ci sono i cartelli che dicono che ci vuole un lettore dedicato e non il semplice player DVD.
Dubito che diventeranno mai i nuovi DVD da edicola.
-
@Guido è proprio questo il punto. E sono centinaia di titoli.
-
Ogni volta che ritirate fuori questo topic mi scatta una lista infinita di cinema perduto...l'altro giorno mi chiedevo quando avremo in HD tanta roba di Brian De Palma, da Vestito per uccidere a Blow out..Carrie..Femme fatale..Fury..Omicidio a luci rosse..e ancora altri
Citazione:
Originariamente scritto da
marcop76
Ad agosto la Eagle fa uscire Irreversible di Gaspar Noé (film che mai avrei immaginato potesse uscire in Blu-Ray in Italia e che forse vendera' una decina di copie) e The Cotton Club di Coppola. Poi sempre dalla Eagle a Settembre Il Signore del male di Carpenter
Il signore del male..non ci speravo più! Bene anche per Cotton club..
-
Citazione:
cinemaniaco
Christiane F se non sbaglio esce a breve. Di altri titoli non si trova piu neanche il dvd spicca tra tutti il CAPOLAVORO "Fuori Orario" la cui mancanza è già da sola una vergogna. Dick Tracy esiste solo edizione Uk con audio Italiano.
Bene per Christiane F, speriamo sia un buon Blu-ray, non ero al corrente che Dick Tracy UK avesse la traccia audio ita, ti ringrazio! :)
Citazione:
guido
a me scoccia che molti film siano usciti all'estero e qui no quando bastava solo aggiungere la nostra traccia.
Vedi i Bogart, Ed Wood, Paper Moon, The Commitments, The Natural, A Chorus Line
Warner ci ha fatto questo scherzetto diverse volte, solo per citarne due.. "Salto nel Buio" e "The Majestic", entrambi privi della sola traccia italiana, che invece è presente nell'edizioni Dvd
anche Paramount ha fatto lo stesso con diversi titoli di catalogo noti, come "Un Biglietto per Due", "SOS Fantasmi", etc.. tutte le tracce eccetto l'italiano, di certo non è un problema di spazio ne di diritti, visto che si tratta il più delle volte di tracce Dolby 2.0, presenti sul Dvd uscito all'epoca che è sempre della stesso editore che ne detiene i diritti.
Citazione:
heat75
Il signore del male..non ci speravo più!
è secondo titolo che attendo di più dopo "The Game" per settembre,
Finalmente escono anche da noi!
-
Il signore del male?? cazzarola lo prendo subito! Cmq tanto per citare Paramount che si rifiuta di darci black rain-pioggia sporca che all'estero ha tutte le lingue tranne l'ita e di cui abbiamo solo l'osceno dvd...
Parliamo di film che da noi ci sono in dvd e all'estero in br? o film come l'alieno che manco il dvd?
-Black rain pioggia sporca,
-Carlito's way (qui colpa di cecchi gori ho fiducia in una ristampa universal con ita nel 2018 per i 25 anni)
-The Hidden-l'alieno (uscito anni fa all'estero solo in dvd)
-Grosso guaio a chinatown (pero esiste ita su br estero)
-i film di bogart della warner (che vergogna)
-explorer
-
Grosso Guaio a Chinatown è uscito anche da noi. Non so se è fuori catalogo....
Aggiungo anche "True Lies" di J. Cameron
Anche il " Il signore del male" di Carpenter è stato distribuito in Italia e da poco è stato ristampato dalla Eagle nella Collana " indimenticabili"
-
The Fan - Il Mito
Ha ancora i diritti Cecchi Gori ?
-
Eh si grosso guaio era uscito ed è fuori catalogo. Aggiungiamo la barzelletta di The Abyss, film che deve uscire in br dal duemilacredici, continuamente rimandato insieme a true lies per non meglio specificati motivi. Addirittura girava la voce che sarebbe uscito al lancio dei dischi 4k ma ancora tutto tace..
-
Citazione:
grunf
Anche il " Il signore del male" di Carpenter è stato distribuito in Italia e da poco è stato ristampato dalla Eagle nella Collana " indimenticabili"
Sicuro che fosse già uscito da noi in blu-ray, da Eagle ricordo solo "Essi Vivono", di cui ho la prima edizione con sovra-copertina in cartoncino e blocket
non ho mai trovato traccia di una precedente edizione italiana in Blu-ray di "Prince of Darkness", solo il dvd fuori catalogo della Dall'Angelo,
"Prince of Darkness" è uscito anche in Spagna, ma prima ancora in US e Germania, il master per la traccia video probabilmente sarà lo stesso del Blu-ray tedesco uscito anni fa, in quanto entrambe riportano il logo Studio Canal, mentre l'edizione US dalla Shout ha un altro master, dai colori più vivaci ed immagine più contrastata e con neri più profondi
qui la comparazione tra il BD/US ed il BD/Crucco https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=28627&i=1&l=0
-
Nemmeno io ricordo di versioni italiane de Il signore del male
Altro titolo che aspetto da secoli in bd è PRIMA DI MEZZANOTTE...una delle migliori commedie d'azione anni '80
-
io non ho trovato nessuna traccia di una versione italiana in BD del signore del male..nemmeno fuori catalogo
-
Perché non è mai esistita. La prima versione esce a settembre. Erano anni che pure quelli di dvdweb lo aspettavano
-
Per chi volesse il Blu Ray di Grosso guaio a Chinatown in italia è fuori catalogo. Ma si puo recuperare l'edizione crucca con audio ita. Tra l'altro ha il titolo originale in inglese sulla cover il che la rende caruccia rispetto alle solite cover crucche.
scuola di polizia cofanetto in dvd ha tutto l'audio in italiano su tutti gli episodi. Il cofanetto in blu ray invece ha l'audio su tutti tranne i primi due film.
Per che cercasse The postman di Kevin Costner da noi fuori catalogo puo prendere il dvd francese con audio in italiano, ancora in produzione.
-
Citazione:
cinemaniaco
Ma si puo recuperare l'edizione crucca con audio ita. Tra l'altro ha il titolo originale in inglese sulla cover il che la rende caruccia rispetto alle solite cover crucche.
non è che ha il titolo originale in inglese, è che il titolo in Germania è rimasto quello inglese, non è stato (stranamente) tradotto/adattato in tedesco
-
Aggiungo un altro film edito da Warner da noi mai uscito neanche in dvd: DEAD BANG - A COLPO SICURO con Don Johnson, piccola perla polizesca fine anni 80. Un film che a mio parere merita e che esiste all'estero solo in dvd.