[QUOTE=e l i a s]
sicuro che si tratta del 47" ?
quello che ho postato io è in vendita in un centro comm. ed è ITA ;)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=e l i a s]
sicuro che si tratta del 47" ?
quello che ho postato io è in vendita in un centro comm. ed è ITA ;)
dove??? mandami un pm please.Citazione:
Originariamente scritto da e l i a s
c è la funz. pip?
Ciao a tutti, anche io da poco ho comprato questo spelndido televisore e devo dire la verità dopo una lunga scelta sono pienamente soddisfato.Citazione:
Originariamente scritto da robxter
Rob ma io non ho trovato i parametri postati da gio1977 ma solo quelli di Cris (che devo dire la verità per i miei gusti danno un effetto un po troppo scuro)e di Quarzo (che comunque non mi hanno soddisfatto molto).
Per quanto mi riguarda io ho impostaio il mio su modalitò Normale (utente) con i seguenti settaggi:
retroilluminazione: 75
contrasto:80
luminosità: 64
nitidezza: 64
colore:66
tinta: R3
COTROLLO AVANZATO:
temperatura colore: medio
colore dinamico: alto
riduzione del rumore: spento
gamma: medio
livello nero: alto
eye care : acceso
cinema reale: acceso
True motion: basso
gamma colore: wide
OPC: acceso
Che ne pensate? e soprattutto come ridurre al minimo l'alone contando che io ho impostato il truemotion su basso?
Per il resto questo LCD è davvero fantastico!!
scusate se insisto ma per me sarebbe importante sapere se questa tv ha la funzione pip
Non non ha la funzione pip urtroppo:cry: :cry:
ms cosa intendete x funzione pip?
Effettivamente, non avevo visto che ti riferivi al 47, io intendevo il 42... Ma questo a quanto lo offrivano? Spero che anche dalle mie parti possa capitare una cosa del genere.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da momard
picture in picture: su mezzo schermo la moglie si guarda " Ma come ti vesti!" e su l' altro mezzo ti fai una partita a MW.Citazione:
Originariamente scritto da andromeda77
...ragazzi, io sono andato a ritirarlo personalemente questo sabato pomeriggio!!!! Alla fine dopo lunghe analisi...l'ho preso con garanzia Europa...
...cosa possa dire?
Io guardo prevalentemente segnale SD tramite il digitale terrestre e devo dire che la qualità è davvero ottima....ho poi impostato i settaggi di Cris87 e devo dire che mi trovo proprio bene! Forse ridurrei solo ancora un pò la luminosità.... Anche la visione/giocabilità con la WII è migliorata...in attesa di acquistare il cavo component come consigliatomi dal buon Momard.
Alla fine ho deciso di non appenderlo al pannello ma di lasciarlo sul piedistallo...è bellissimo anche così e i cavi sono tutti nascosti dietro il pannello (esco solo sul finale per collegarsi alla tv ovviamente).
Se a qualcuno servisse il Supporto Meliconi Ghost 410 gli faccio un buon presso?! E' nuovo ed ancora imballato!!!
...per quanto riguarda i riflessi devo dire che ce ne sono molti se si vede la tv di giorno o se si lasciano luci accese, ma era un aspetto che avevo già preventivato e che non mi turba più di tanto! Quando LCD è spento sembra uno specchio nero...ci si può anche pettinare!!!
Per non avere storie con i cavi...stavo per prendere in considerazione un sistema home treater wireless con 2 case Tower da mettere sui lati del LG..consigli? La mia prima scelta era il soundbar della YAMAHA YSP 4000 ma date le nuove esigente (non appendendolo più) devo dirottare la mia scelta su altri prodotti!
ho letto che ci sono casse che funzionano bene anche con il blutooth.Citazione:
Originariamente scritto da sgabbacchio
Ma hai sentito lg prima di prenderlo? nel caso di guasti come ti comporteresti?
...ho sentito sia il rivenditore online, sia il centro di assistenza autorizzato che segue direttamente questo negozio che LG Italia...
In caso di problemi apro una chiamata tramite il numero Verde LG, dopo di chè mi vengono a ritirare il prodotto (spero MAI!!!) e me lo portano al centro di assistenza più vicino, ossia quello con cui ho già preso contatti!
PS: ho esteso la garanzia finoa a 5 anni...non si sa mai!!!
Il ritiro e consegna per il size superiore a 37 con lg è gratuito....
ma l' intervento lg lo paga il rivenditore o lg italia risponde anche alla garanzia europea?Citazione:
Originariamente scritto da sgabbacchio
Comprato anch'io nel weekend a 1039 Euro (47 pollici),in un CC che aveva sconti e promozioni (dovrei avere 3 anni di garanzia).
C'ho smanettato solo ieri ,quel po' che ho visto mi e' piaciuto assai.
Nei prossimi giorni vado a prendermi il decoder Sky HD (vengo da un Sony trinitron 32 pollici che ha fatto il suo onestissimo lavoro per anni).
Dio benedica le 2 SCART di cui e' provvisto (il registratore con HD e' uno degli elettrodomestici che uso di piu'),uno dei motivi per cui ho scelto questo TV di fascia media e' il ben di Dio di cui e' attrezzato sul retro.
La TV SD si vede bene,anche Sky in SD mi e' paciuta ,insomma spero che questo TV possa fare il suo per i prossimi 5-6 anni.
Saluti
di che catena è il negozio?Citazione:
Originariamente scritto da set1130
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Dove e a quanto è stato acquistato non sono argomenti pertinenti.