sergio, se vai oggi da MPE non ti danno una mazza! solo 32"!!! Il perchè lo sa solo ...
Visualizzazione Stampabile
sergio, se vai oggi da MPE non ti danno una mazza! solo 32"!!! Il perchè lo sa solo ...
Ma io sono andato stamattina erano le 12,30-13, l'addetto tra i modelli che ho elencato mi ha consigliato il philipsCitazione:
Originariamente scritto da istvan
ma che catena? a MPE hanno bloccato tutto questo pomeriggio! Immaginavo fosse così per tutte le catene dei CC ...:eek:
ripeto so di una persona che oggi alla MW ha preso un 42" tramite offerta skyCitazione:
Originariamente scritto da istvan
non so quindi se solo MPE non fa più promo sky
Sempre per info, e senza creare allarmismi (...poi per un televisore.....:confused: ) ho ordinato oggi un secondo 32" sempre tramite telefono per un amico, e la signorina conferma che gli altri tagli saranno forse disponibili solo dopo il fine gennaio.
Ciaoooo
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da williamwallacealex
cioè sky starebbe preparando già un'altra promozione? :eek:
perchè questa scade il 27 dicembre :what:
No, semplicemente che se scegli un 37",40",42"... insomma tutti tranne il 32" che è ancora disponibile, devi aspettare fine gennaio per averlo, tutto qua.
ah ok :DCitazione:
Originariamente scritto da williamwallacealex
Stasera sono passato in un centro sky della mia citta' e dato che sono interessato ad aderire alla promozione x acquistare un tv x la casa di campagna sono indirizzato verso il 40 pollici. Io ho il pacchetto my sky hd piu' mutivision mondo piu' cinema hd. Mi ha anche proposto con l'aggiunta di 500 euro (costa 1250 meno 750 di bonus sky) la possibilita' d'acquistare il samsung led serie b6000 perche' non ha il sony KDL40p5500 che avrei preferito rispetto al samsung 40b530p7. Domani mi sa dire che altri modelli di tv con o senza differenza posso prendere. Voi che dite? L'uso prevalente sono i film e le partite su sky.
secondo me per i led conviene aspettare quelli veri ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kreek67
comunque di tv in offerta ce ne sono tante oltre alle 2 di sky
Grazie. Tu cosa mi consigli? 40 o 42 pollici x sky in hd x film e partite.Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
io ti posso consigliare il Toshiba in firma che ho preferito ad altre tv perchè tra quelle selezionabili ha la migliore resa in sd ed un buon pannello ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kreek67
Grazie. Vedro' i tv disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
Ho ridotto la mia scelta a questi 3 quale mi consigliate
Philips 42PFL5604
PANASONIC 42U10E
SONY BRAVIA KDL40S5600
Io sarei orientato + su uno dei primi due.
beh, teoricamente stai facendo i miei stessi calcoli ed io sabato avevo scelto il pana S10 (migliore dell'U) ... solo che MPE mi ha bloccato tutto!:cry: