Prenotato oggi!!!
Lo ritiro domani, prima di andare a lavoro:D
Non vedo l'ora...
Visualizzazione Stampabile
Prenotato oggi!!!
Lo ritiro domani, prima di andare a lavoro:D
Non vedo l'ora...
Cavolo, certo che uno non vede l ora e poi si ritrova 20 min di installazione :D
fremo
il 3d si attiva dal menu ps3 o del game direttamente?Citazione:
Originariamente scritto da MaxPol
Non sono 20, sta a 17 da una vita :D
la notte è lunga...
un po di precisazioni.
mw ha ricevuto oggi i giochi,chiunque dica di averli visti da giorni dice il falso.
valutare l audio dei motori dal tubo è ridicolo.infatti l audio di gt5 è impressionante.alla massima qualita ha una dinamica spaventosa,con suoni di un realismo sconvolgente.i rumori provocati da cordoli e asperita della strada vengono riprodotti fino alle infrasoniche,e gli scontri tra i veicoli generano effetti tellurici se la sezione sub è all altezza.ma attenzione,alla massima qualita serve veramente un sistema con gli attributi,altrimenti meglio non rischiare.stupenda anche la qualita della riproduzione musicale e azzeccata l idea di far selezionare il brano per la gara dal proprio archiivio musicale personale.
le patenti b e a nazionali sono molto facili e le ho fatte al primo tentativo.
carina la sezione dove si corre con i kart,odiosa quella sulla pista di top gear che si corre con i furgoni anni 70.
per me un riferimento.
.....che freddo che fa fuori dal mediaworld! :D
Scherzo (lo feci solo al lancio della Ps2) ;)
Se dopo pranzo arrivo al MW e non hanno la mia copia, sotto una bolla di vetro, che ho prenotato da una vita....semplice: vado da Kaio e gli prendo la sua copia.
Si ok...lo so, appena vedo e sento l'impianto suo...o porto via tutto oppure non mi schiodo più da casa sua.:D
http://b3.s3.quickshareit.com/5d9c7d5bacce3d5.png
By
Il GRANDE GIORNO E' ARRIVATO!!!!!! XD XD
Il GRANDE GIORNO E' ARRIVATO!!!!!! XD XD
Ragazzi qualcuno di voi ha preso gt5??, io l'avevo prenotato su un noto sito e... questa mattina mi arriva una mail dicendo: che non è disponibile il gioco??? :confused: :confused: ho dovuto annullare l'ordine
Intendi chi dice di averlo comprato giorni fa dal mw, immagino....perchè diverse persone, su un forum di videogames, l'hanno preso lunedì 21/11 mattina in negozi fisici di videogames, non appartenenti a catene famose!!!!Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Al blockbuster lo hanno disponibile da due giorni. Pero la vendita incomincia a partire dalle 11 di questa mattina.
questo è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
sono state rilevate alcune infrazioni di piccolissimi rivenditori,ma sono stati ritenuti ininfluenti dal punto di vista numerico,o almeno non sufficienti ad autorizzare la rttura del day one.
in qualsiasi caso nessun mw ha ricevuto gt5 prima di ieri mattina.
quasi tutti i mw(circa il 95%) lo stanno gia vendendo.Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Ah ecco ;)Citazione:
Originariamente scritto da kaio