ciao...
che ne dite del playon!dvr hd?
nas, dvr, torrent, audio flac, iso dvd/bd...sulla carta è ottimo.
Visualizzazione Stampabile
ciao...
che ne dite del playon!dvr hd?
nas, dvr, torrent, audio flac, iso dvd/bd...sulla carta è ottimo.
Quasi mi vergogno, ma ammetto che come appassionato di audio-video sono rimasto davvero all'epoca della pietra!
Ma tutto cambia così in fretta...
Quasi per caso m'imbatto in questa discussione e cosa leggo?
Che adesso esisterebbero addirittura degli aggeggi da collegare al TV, magari dotati di Hard Disk connesso in rete, sul quale scaricare e archiviare le immagini ISO dei tuoi Blu-Ray preferiti e goderseli in pace nel salotto di casa con qualità Full HD senza neppure doverli convertire?
E questi aggeggi sarebbero capaci di fare tante altre cose e costerebbero poco più di cento euro?
Ma dov'ero fino ad oggi?
Qualcuno può sintetizzare ad un povero neofita le capacita e le opportunità (che già mi appaiono straordinarie) in un linguaggio da quinta elementare di questi apparecchi?
Grazie.
in poche parole?
ci vedi tutto... bastano tre parole? :D
diciamo che già ciò che hai detto tu spiega abbastanza ciò che fanno...
ci guardi e ci senti praticamente ogni formato audio/video, tranne rare occassioni.
sostituiscono lettori dvd e bluray da salotto. ed anche il dvd recorder per la tv.
ah però finora non ne ho ancora visto uno compatibile 3d...
Ciao a tutti,
non so se qualcuno lo abbia già trovato ( x questo chiedo aiuto ),ma esiste un media player con slot cam ci+?
Ho trovato solo dei sintonizzatori digitali SAT / DVB-T con questo slot, ma hanno grosse pecche rispetto alle funzioni che offrono i media player.
D'altronde sono dei sintonizzatori appunto.
Oppure esiste il modo di sfruttare la cam ci+ in uscita dalla TV per un ingresso del Media player e vedere un'altro canale tramite il sinto interno del media player?
Spero di essere stato chiaro.
Nessuno nasce:cry: imparato !
Ciao,qualcuno lo ha provato questo ASUS?Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ho anche una domanda da farvi a tutti lor signori:
esiste un media player dvtb hd con slot ci+? cioè con uno slot x la cam?
Quale consigliate,perchè non riesco a trovarne uno,a parte gli ibridi sinti SAT /DVB-T che però non hanno le funzioni da media player.
Ciao e grazie.:confused:
io devo comprarne uno all'altezza dei miei film blu ray scaricati in mkv con audio anche dts , aac e ac3 e che legga tutto il resto dai divx a dvd ecc... vedo che ce ne sono un sacco in lista ma qualcuno sa consigliare??? per esempio ho letto la discussione sul MEDE8ER MED500X e sembra perfetto ma costa 239 quello con hd da 1 tera (come lo vorrei)... esiste qualcosa di simile e ugualmente affidabile che costi anche meno?
sono anch'io alla ricerca di un prodotto simile...e da quello che ho visto e letto in giro, se vuoi un lettore che nn scatti con gli mkv in fullHD, che sia di qualità, sono quelli i soldi da spendere.Citazione:
Originariamente scritto da piechosen
si può optare magari per un lettore senza hd interno, costa un po' meno.
io vorrei uno dei playonhd, forse fa anche al caso tuo, e nn costano un botto. http://www.playonhd.com/en/
Ciao a tutti,
ho letto parecchio in giro, e l'offerta è veramente ampia...
Dunque, vorrei comperare un media player per mia suocera (temerario eh? ) e le esigenze sono queste:
- HDD onboard (o predisposto) e connessioni USB/LAN
- tuner integrato DTT
- registrazioni one shot e ricorrenti (con impostazioni registrazioni semplici, p.es. da epg)
- time shift
- visualizzazione di formati più ampia possibile (anche in streaming da rete)
- interfaccia grafica non molto contorta (chiedo molto... eh )
- telecomando solido e funzionale
- FW stabile e reattivo ai comandi
Aspetti secondari:
- browser web
- applicazioni mirate di accesso a risorse web (youtube, ecc)
grazie anticipate a chi vorrà darmi qualche dritta
Con un budget di circa 150e c'è qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie, ciao!
Gianluca
ragazzi una domanda!!
ad oggi esiste un media player che legge le iso bl-ray full ?!?!
ossia l'intera immagine completa di menu extra e tutt o il resto cosi come avviene per le iso dvd??
ecco sto' disperatamente cercando un media player che faccia questa cosa!
magari se avete notizie di qualche prodotto in uscita che lo fara' o esiste già ??
GRAZIE A TUTTI QUELLI che mi risponderanno
cerco cerco ma mi sembra che leggano le iso bd solo movie compreso l'xtreamer che ho già e che non legge neanche le tracce audio hd:cry:
GRAZIE :(
mi pare che il popcorn c200 faccia al caso tuo, essendo un lettore blu-ray completo ha anche tutti i diritti e le potenzialità hardware per leggere le immagini 1:1 dei dischi blu-ray.
Sicuro? Pensavo non ce ne fossero ancora
Cmq non è vero che il wd tv è il migliore come compatibilità sotto i 100 euro?
Salve ho bisogno di un vostro consiglio, cerco un lettore ottimo per i miei rip dei miei bluray (.mkv), possibilità di mettere le locandine, e magari che abbia un lettore bluray (non fondamentale) e il wi-fi (anche questo non di primaria importanza), budget disponibile max 500 euro, dimenticavo se poi non è ingombrantissimo tanto tanto meglio.
Grazie a tutti.
Penso che il popcorn A200 faccia al caso tuo.Citazione:
Originariamente scritto da lele22
Potente, economico (200 euro), piccolo di dimensioni e completo: legge praticamente tutto.....
Peccato che ha l'HDMI 1.3. Ne conoscete uno così completo che sia 3D Compatibile?Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
Ok grazie mille, preferivo il c200 per il lettore bluray ma vedo che come dimensioni è troppo grande per dove lo devo mettere