Visualizzazione Stampabile
-
La discussione porta la data di fine 2005,oltre 4 anni fa...in un campo come questo,4 anni di miglioramento sono un'enormità :eek: ...quindi non sò quanto ti possa essere d'aiuto quella discussione.
Io sono dell'idea che una possibilità bisognerebbe dargliela allo scaler di Simone,infatti non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo :D ,al limite se poi non piace o i miglioramenti non valgono i soldi richiesti(e non credo che sia cosi vedendo quali utenti lo hanno prima visto,commentato e poi acquistato) amici come prima,ma almeno lo abbiamo giudicato con i nostri occhi.
Saluti.Luca
-
Bè 4 anni fà per uno scaler di livello bisognava spendere 4-5 millini Zynwell era un prodotto sotto gli entry level, ma non me ne volete , i Pioneer TV in generale non HD sprovvisti del pure video sono veramente ostici da bypassare ! sembra che il loro processore comandi su tutto !!!
Avete mai notato guardando il TV in oggetto una strana maglia grigiastra che si muove in obblicuo ?
Non ho mai capito che fosse sinceramente ma il suo effetto è sicuramente da legare al controller d'ingresso .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neri73
Esite già Dreambox 8000
perdonate l'ot, ma l'8000 ottimo decoder costa un sproposito, decisamente molto meglio questo: VU+ Duo, costa meno della metà ed ha le stesse potenzialità...
inoltre segnalo anche l'AZBOX uno dei pochi ad uscire a 1080p
detto ciò periodicamente perseguito Simone con la richiesta del cinescaler "lusso" 2 uscite hdmi+ 1 hdmi solo audio!
scusate ancora
:)
-
@ TUTTI
Questa discussione è a seguito di un articolo della Redazione, per cui cercate di rimanere in tema.
Se volete parlare di periferiche varie aprite una discussione apposita.
Non verranno più tollerati ulteriori OT, tanto meno quelli fatti con la piena consapevolezza di stare infrangendo il Regolamento (e il chiedere scusa non mitiga l'infrazione, anzi, l'aggrava).
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da superferro
La discussione porta la data di fine 2005,oltre 4 anni fa...in un campo come questo,4 anni di miglioramento sono un'enormità :eek: ...quindi non sò quanto ti possa essere d'aiuto quella discussione.
Concordo ma il mio televisore è di 4 anni fa, con tutti i suoi pregi e difetti. E se uno di questo è la non bypassabilità (scusa il neologismo) del processore questa era e rimane tutt'oggi. Circa la possibilità di vedere all'opera il Cine Scaler nel mio impianto dovrei trovare qualcuno della mia città in grado di farmelo testare.
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
....i Pioneer TV in generale non HD sprovvisti del pure video sono veramente ostici da bypassare ! sembra che il loro processore comandi su tutto !!!
Avete mai notato guardando il TV in oggetto una strana maglia grigiastra che si muove in obblicuo ?
Il Pioneer 436XDE è HD Ready (ho ancora l'adesivo che era incollato sulla cornice!). Mi piacerebbe sapere se è possibile nel menù di servizio apportare qualche modifica che faccia sì che in determinate situazioni il processore si faccia da parte, favorendo quindi il segnale in ingresso del processore esterno. Circa la "maglia grigiastra in obliquo" non ci ho mai fatto caso ma ora che me lo hai detto starò più attento..;)
-
Ciao Ettore io una prova la farei comunque ! lo sappaimo che non si otterrà lo stesso risultato di un monitor puro, però sicuramente possiamo sistemare i colori con il CMS migliorare la sua nitidezza e liberarlo comunque dalle funzioni di deinterlaccio che a memoria anche lontana ricordo non erano il suo forte .
Ora ci stiamo organizzando per il road shoow itinerante e comunicheremo anche attraverso il forum le date e i luoghi, iscrivetevi alla news letter dell'apposito sito del cinescaler ( www.hdcinescaler.com ) cosi posso comunicare a tutti gli sviluppi sia temporali che tecnici .
Simone
-
Il road show è un'ottima iniziativa Simone,ma ho un paio di domande:
mostrerai "solo" le capacità del tuo scaler o ci sarà spazio per confronti con altri scaler (dvdo edge)?
Lo farai con Vpr o anche con pannelli (tipo 40-46 o50 plasma/lcd)?
Comunque sono sempre più ansioso di vederlo all'opera.
Saluti.Luca
-
Al di là del Road Show, non doveva esserci una prova anche di Emidio (mi sembra che nell'annunciare l'uscita dell'HD Cine Scaler Emidio avesse anche preannunciato il desiderio di testarlo)?
Per me (e per molti altri), che magari non potranno partecipare ai Road Show o che comunque vorrebbero un'opinione di un esperto, sarebbe davvero indispensabile per valutarne l'acquisto.
-
@Panpao ;)
Non ti aspettare miglioramenti notevoli dalle già buone elettroniche on board del tuo Krp .
Comunque, dvdo.
Da informazioni che ho raccolto, da un neo possessore, il cinescaler non lo ritiene convincente come un dvdo vp50 su segnale sd .:rolleyes:
Per ciò che concerne invece il controllo immagine e il processamento di segnale hd nativo 24p e 60p , credo ad oggi non abbia rivali, infatti ne stò meditando un eventuale acquisto visto la presenza del proiettore e del controllo sul cms e del controllo completo dell'immagine.
Senza però disfarmi del dvdo per i segnali sd , dvd e Tv via satellite dal fido e poliedrico, ricevitore dream 800 :D
Ovvio, le differenze si notano tanto più cresce la diagonale e diminuisce la distanza di visione.
Tutte opinioni personali.
Daniel.
-
Da prove fatte da noi con DVDO e cinescaler sia con DM 800 che 8000 è uscito vincente il cinescaler...ora ettendo confronto con cristalio2 con DM 500HD nativo hdmi :D
-
@superferro
Le cose in programma saranno 2 :
Presentazione del prodotto a:
Milano
Bologna
Perugia
Roma
Napoli
Catania
Il Cinescaler verrà istallato sia su 1 di due VPR identici tarati a SPADA, Sia su 1 di due display flat, sicuramente la prova con un DVDO non mancherà !
Il Road Shoow invece consiste in questo :
Data la forte richiesta di Cinescaler, Abbiamo pensato che un tour capillare regione per regione sarebbe stato l'optimum per offrire consulenza diretta ai clienti, che in tale circostanza avrebbero riservato un prezzo speciale sul pacchetto con calibrazione professionale inclusa.
@ Pampao
Emidio penso abbia già completato la prova, aspettiamo solo che esca poichè in questo periodo è un pochettino busy!
@ Facandini
Non parlo per te ma su questo come su altri forum si campa a volte di fantasie e supposizioni, io resto di questo avviso ( poco leggere molto vedere) e non una ma tutte le volte che ho fatto di fronte ai clienti demo comparative tra i due tutti hanno detto questo :
Sull'SD sono molto simili ma sull'HD non c'è storia il cinescaler toglie un velo !
Lo so che il cinescaler l'hanno visto in pochi di voi ma non mancherà occasione per smentire ogni incredulo :D
Simone
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Abbiamo pensato che un tour capillare regione per regione sarebbe stato l'optimum per offrire consulenza diretta ai clienti, che in tale circostanza avrebbero riservato un prezzo speciale sul pacchetto con calibrazione professionale inclusa.
ecco una cosa molto interessante!:)
fai un fischio quando passi per il friuli o triveneto :D , soprattutto se il prezzo sarà SPECIAL:D
P.S. visto la chiusura del 3d relativo al cinescaler, è stato fatto un aggiornamento ultimamente per risolvere i problemucci di gioventù?
-
Ciao iscriviti alla newsletter e sarai avvertito quando inizieremo le danze :)
Firmware si ! certo l'ultimo al 27 gennaio ora siamo veramente al top della versatilità ( ringrazio per questo i suggerimenti dei possessori )
Simone
-
-
Puglia ? se raggiungo un quorum minimo assolutamente si !