eh... intanto abbiamo il solito Denon 1610
Visualizzazione Stampabile
eh... intanto abbiamo il solito Denon 1610
mentre vedo un bd o un dvd dalle info del disco sezione audio a volte mi da 5.1 altre invece scrive multiCH.sapete il perchè?in che cosa consiste la differenza?
La differenza è che se leggi MultiCH vuol dire che la decodifica della traccia la fa il lettore e all'ampli arriva un PCM multicanale.
ho un 2.1 in analogico pre amplificato come audio.quando arriva il 5.1 invece che tipo di codifica fa?e il pcm è superiore?grazie.:)
Ciao a tutti,
nessuno ha provato a leggere dvd in formato AVHCD dopo l'upgrade del firmware alla versione 2.09?
Ho letto che non è più possibile e che ci sono anche difficolta a fare il downgrade alla 2.07... notizie in merito?
Grazie,
Max
Franx, se usi un sistema 2.1 preamplificato collegato in analogico probabilmente non devi preoccuparti del tipo di flusso audio indicato, presumo che per questo tipo di collegamento il lettore effettui sempre una ricodifica del segnale multicanale in PCM a due canali (nelle opzioni audio seleziona Downmixing stereo normale).Citazione:
Originariamente scritto da Franx
Aspetta comunque la risposta di Dave e altri più esperti ;)
Max ho appena provato (avchd con risoluzione standard 1280x720) e funziona, firmware 2.09.Citazione:
Originariamente scritto da MaxB51
Grazie Ezio, nel week-end faccio l'upgrade...Citazione:
Originariamente scritto da ezio
Max
ma scusate sul sito c'è scritto che è uscita la versione 2.12 del firmware... come mai parlate della 2.09? vorrei capire prima di tentare un aggiornamento. sembra infatti che sia uscito un firmware nuovo il 27 agosto ma è 2.09 o 2.12 ? quali sono i cambiamenti apportati? grazie
vero eccolo il nuovo firmware 2.12!
non ne parlavamo perchè essendo uscito solo ieri non cen'eravamo accorti lo metto al volo.:cool: ;)
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
mi iscrivo ;)
messo or ora nuovo 2.12.
ad occhio non noto nulla di nuovo.
la cosa grave è che prima c'era una release note striminzita adesso hanno tolto anche quello.:rolleyes:
Eh infatti non me n'ero ancora accorto :D
Scarico e installo!
PS: già, ora risparmiano anche sul changelog :asd:
a naso la prima miglioria che ho notato è la migliore gestione dei sottotitoli in alcuni film.
Ottimo, spero siano spariti i problemi con film come 2012 in cui i sottotitoli non escono automaticamente in italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Franx
ciao a tutti
ho installato adesso il 2.12.
Purtroppo gli mkv ancora nn li legge, ma ho notato un netto miglioramento per qnt riguarda la compatibilità cn molti formati divx che prima nn leggeva...