Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
se è una interazione con il chip del Reon, è nuovo e appena nato, non credo esista casistica al riguardo:rolleyes:
e poi, rilassatevi, che si vede splendidamente...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
se è una interazione con il chip del Reon, è nuovo e appena nato, non credo esista casistica al riguardo:rolleyes:
e poi, rilassatevi, che si vede splendidamente...
ragazzi facciamo una cosa...in quanti abbiamo questo vpr? a quanti ha dato questo problema? a tutti mi pare... quindi, se vogliamo che mamma epson venga a conoscenza di questa cosa e che c'è la risolva in breve tempo, appena dopo le feste sarebbe opportuno chiamare l'assistenza e spiegargli il problema. io devo gia' chiamare per quel maledetto pixel e gli diro' anche di queste "solarizzazioni" dicendogli che anche ad altri è successo.. ma finchè glielo dico io a nome di altri mi prendono meno in considerazione e portano piu' avanti la risoluzione di questo "bug"..per cui la cosa migliore è appunto chiamare singolarmente. ;) l'unione fa la forza! uno per tutti tutti per il vpr! :D
Ciao, volevo solo buttare li un particolare forse non significativo, ma vediamo se può essere d'aiuto.
Io controllo tutte le mie apparecchiature attraverso un telecomando universale. Esso accende le periferiche secondo una sequenza stabilita e controllabile.
Ogni volta che effettuo un'accensione standard....non riscontro il problema delle solarizzazioni.Tutto liscio.
Le due volte che le ho riscontrate avevo acceso le macchine in sequenze diverse...da quella impostata nel telecomando.
Avevo, magari fatto prove, o esperimenti.
Potrebbe essere un caso ma anche no....
Saluti
io stavo provando a collegare il dvd in composito..ho smanettato un po anchio con le apparecchiature ed è li che sono comparse le "solarizzazioni"..ora non so se è stata una coincidenza oppure smanettando con i vari collegamenti il vpr è andato in tilt per una gestione, credo di software, non perfetta delle apparacchiature.. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
..ragazzi voi altri (pannoc, alelocate e co.) avete smanettato anche voi quando si è presentato il problema o era un accensione normalissima?
Accensione normalissima, con video musicale da ps3 e successivamente cavaliere oscuro, comunque mi è sembrato che qualcosa non quadrasse gia dal video musicale quindi dall'accensione....solo che non gli ho dato importanza in quanto come qualità non è che sia il massimo già di suo...si vedeva un verdastro generale...
quindi abbiamo accertato che gli "smanettamenti" con altre periferiche non sono la causa scatenante..Citazione:
avete disabilitato anche l'F.I?
provate a disabilitare le vrie opzioni...chissà se dipende da qualcosa del genere...
duramandre per quanto mi riguarda le ho provate TUTTE come avrai letto nei post dell'altro giorno.. anche resettando tutte le modalita'..spegnendo FI..SR.. ecc... l'unica è spegnere il vpr a quanto pare... non è risolvibile da acceso...
epson avrà anche un ottima ma se collaudassero meglio i loro prodotti magari sarebbe meglio....
ricordo utenti che hanno cambiato il vpr ben 3 volte
non hai tutti i torti! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mario
Arrivera' un firmware...fidatevi...a me comunque non me lo ha piu' fatto...
Pero' io ho il DEFOCUS....anche se minimo..ma c'e'.:rolleyes:
Ma ogni volta che accendi devi rimettere a fuoco?
Oggi mi sono visto 4 film e sto attrezzo per me è davvero una pura goduria, son troppo contento:D
Per ora anch'io solo una solarizzazione...
Aspetterò il firmware, se il problema non diventa frequente va bene anche così, ripeto, per me è davvero il massimo sta macchina!
Ho paura che finchè non arriveranno le D8 col defocusing bisognerà farci l'abitudine.....perchè non vedo altre soluzioni. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Putroppo io uso il vpr anche con il pc...quindi anche un minimo di fuori fuoco me lo vedo...
Il problema c'e' se ci sono sbalzi di temperatura..
Per esempio...ora e' a fuoco e ci sono 20,5 gradi nella sala.
Domani lo accendo e se ci sono 19 gradi nella stanza e' leggermente fuori fuoco....dopo 10 minuti torna a fuoco.
Mah..
Pensa te! Possibile che abbia lo stesso problema del 5000 non ci posso credere! Il mio non lo fa, o almeno non mi pare di avvertirlo, neanche con la schermata iniziale della ps3..