Visualizzazione Stampabile
-
Circa un'anno fa hanno suddiviso il forum in "discussioni ufficiali" (dove è obbligatorio parlare solo ed esclusivamente di cose tecniche riguardante esclusivamente l'oggetto del thread) e "discussioni NON ufficiali" (dove si può discutere in senso più ampio).
Inoltre quanto sopra detto è sancito dal regolamento del forum.
Tutto ciò per avvertirti (a me non ne viene nulla) che i moderatori sono molto severi al riguardo.:) :)
Ti riporto uno stralcio ed un link a quanto ti ho descritto:
"Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati"
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Circa un'anno fa hanno suddiviso il forum in "discussioni ufficiali" (dove è obbligatorio parlare solo ed esclusivamente di cose tecniche riguardante esclusivamente l'oggetto del thread) e "discussioni NON ufficiali" (dove si può discutere in senso più ampio).
Inoltre quanto sopra detto è sancito dal regolamento del forum.
Tutto ciò per avvertirti (a me non ne viene nulla) che i moderatori sono molto severi al riguardo.:) :)
Ti riporto uno stralcio ed un link a quanto ti ho descritto:
"Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato.
Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati"
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615
Grazie del link
-
-
Nelle discussioni non ufficilai. C'e ne una dedicata al calo dei prezzi dei samsung LED. Credo che quella sia adatta. ;)
-
bluedeep
Forse è il caso che ti leggi per bene il regolamento.
OT in discussione ufficiale e quote integrale...direi che in 3 giorni di sospensione ne hai tutto il tempo...
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come mai nel mio B8000 non riesco a modificare il "Livello nero HDMI"...
Tale impostazione è presente nel menu del televisore, ma non risulta mai modificabile... eppure ero su una fonte HD...
Mi piacerebbe provare in quanto ho letto in una recensione che, abbassandone il livello, i neri risultano ulteriormente migliori.
Grazie. ;)
-
-
-
Funzionalità internet
Scusate, provo ad inserire un altro argomento.
Qualcuno sta utilizzando le funzionalità di connessione ad internet con la serie 8000 o 7000?
Funzionano? Sono veloci? Sono interessanti? Vale la pena acquistare la pennetta?
In fondo la vera differenza tra il 6000 e l'8000 sono i 200h e l'accesso ad internet.
Sulla prima, nulla questio (non sono poi così sicuro) ma sulla seconda ci sono pochissime esperienze su questo forum.
Chi ne sa qualcosa?
-
Connessione internet dell'8000 ok. Utilizzo lo stick wireless usb. I video di Youtube vengono caricato abbastanza velocemente.
-
Oggi ho fatto l'aggiornamento (2008.2) e da allora non mi trova più nessun canale digitale e pochissimi canali Analogici ....
Ho riprovato con il mio decoder STRONG e trova tutto e anche di più, ho provato anche a resettare ai parametri di fabbrica ma non è cambiato nulla.
Qualche idea ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da steferrari
Sky HD. ;)
Cambia presa HDMI e riprova. :)
-
Proverò, però non mi è possibile modificarlo nemmeno su fonte Blu-Ray.
Strano, non capisco perchè... :confused:
-
Allora e' probabile che ci sia qualche impostazione che ti blocca l'opzione. Mi sembra, ora verifico, che sul mio m86 sulle fonti HDMI non sia sempre modificabile. Cmq verifico e ti dico. L'8000 lo sto aspettando. Dovrebbe arrivare domani!:)
-