Ciao se ti interessa vendo il mio modulo t441 dual tuner digitale terrestre hd per inutilizzo. Se vuoi mi puoi contattare in privato. garanzia residua 21 mesi.
Visualizzazione Stampabile
Ciao se ti interessa vendo il mio modulo t441 dual tuner digitale terrestre hd per inutilizzo. Se vuoi mi puoi contattare in privato. garanzia residua 21 mesi.
SAlve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha creato delle cover art musicali,perchè ho provato ad eseguire la solita procedura per i film,ma con gli album musicali non trova nulla nemmeno il server dove cercarli a voi succede?:O
P.S. premetto che uso tvixie
ciao
Scusate se qualcuno e' interessato nella sezione mercatino vendo il mio dvico M-6600N + IL TUNER T441
Kingaio, come mai vendi tutto? E' vero che non sei mai stato molto contento del giocattolo, ma quali sono state le cause per arrivare a sbarazzarti del 6600?
Lara
Mah, anche io ho provato a cambiarne diversi ma devo dire che ora come ora e fino a prova contraria di meglio del 6600 non c'è praticamente nulla, tanti gli assomigliano al 6600 ma quasi nessuno va bene come lui.
Si è vero anche il 6600 non è esente da imperfezioni però visto il supporto che da Dvico rispetto agli altri da sono sicuro che può solo migliorare. :)
Nessuno sa come creare copertine per gli album con tvixie?:D
Ciao frengos,
per il momento ho fatto solo le copertine per i film ed ho usato anche i fanart. A mio avviso le copertine sono spettacolari. Per la musica il programma tvixie non l'ho ancora utilizzato. Per il momento metto nella cartella un'immagine .jpg chiamata folder e mi visualizza solo la copertina.
Appena avrò tempo proverò a vedere se si può fare qualcosa anche per la musica.
Ciao ragazzi,
rinnovo la richiesta di info del post 388.
Grazie
Giuare, purtroppo non uso il 6600 per le foto.
Lara
presto sarò dei vostri...preparatevi ad una valanga di dubbi che sicuramente mi verranno :D A dovere di cronaca, sto acquistando quello di Kingaio :p
benvenuto nel club :D
Attualmente ho un problema con la connesione ad internet, per riuscire a fare il lavoro delle copertine, devono necessariamente essere collegati simultaneamente sia il tvix che il pc ad internet?Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Ho una connessione hsdpa con il cell, collegandomi e lasciando il tvix in rete posso procedere?
Help me!
purtroppo si,devi avere una connessione attiva perchè il programma TViXiE per creare le cover e le info del film deve accedere al database dei siti dove andrà a scaricare le informazioni.Citazione:
Originariamente scritto da giuare
Dunque 6600 acceso,connesso in rete con il router e M6600 riconosciuto come unità di rete dal PC.
Allora tvixie è collegato ad internet e mentrè lo è vede anche Venus in rete, però il segnale internet via lan o wireless non raggiunge il 6600. NNon so se mi sono spiegato...Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Si ma prima sul programma TViXiE sei andato su opzioni e aggiunto il tuo M6600 per farglielo vedere al programma per poi caricarvi i contenuti dalla rete?