Come no? Non avevano fatto uscire un firmware che permetteva l'uscita contemporaneamente da ottica e HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Visualizzazione Stampabile
Come no? Non avevano fatto uscire un firmware che permetteva l'uscita contemporaneamente da ottica e HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
... ma non era il video che non può essere visibile su entrambe??? :mbe:
Si mi sembra proprio di si. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
si è uscito quel fw un 6 mesi fa circa non ricordo i problemi che comportava.
ciao
forse non uno mai visto l'opzione.. scusate...
Ziky, hai visto il link che ho postato? Forse non ti sei accorto di quell'opzione che è stata aggiunta...;)
avrei una domanda da porvi, ma non so se è questa la sezione giusta(mi sembrava la più appropriata); nel caso fosse sbagliata mi scuso :)
veniamo al dunque: dato che la ps3 non supporta tutti gli mkv, ho scaricato un prog(mkv2vob) che mi cambia il contenitore del mkv in modo che la ps3 lo legga. funziona molto bene, è a dir poco perfetto.
tuttavia se io gli do un mkv con doppio audio(ad es: dolby digital 5.1 ita e DTS 5.1 ita)da elaborare, lui come traccia audio mi sceglie quella dolby digital.
come faccio a scegliere l'audio DTS??
se la sezione dovesse essere errata potete dirmi dove postare??
grazie ;)
ciao
nessuno mi sa aiutare???
please :)
... molto probabilmente nessuno ha mai avuto la necessità che hai tu ;)
... la cosa più ovvia è che devi ripassarteli selezionando la voce che ti interessa.... altrimenti vai sul forum playstation.eu e prova a chiedere lì, sicuramente qualcuno che ha il tuo stesso problema in giro per l'europa ci sarà di sicuro ;)
grazie per l'interessamento ;)
proverò dove mi hai indicato, e poi vi farò sapere se troverò una soluzione.
ciaociao
Perchè l'uscita audio in bitsream è configurabile solo per i Blu-ray? Perchè i contenuti video copiati sull'hd interno della ps3 slim vengono inviati all'ampli in PCM?
Mi spiego, configurando l'uscita in bitstream sulla ps3 slim, l'audio dei Blu-ray viene correttamente inviato all'ampli che se gestisce le nuove codifiche visualizza sul display la scritta relativa dolby o dts hd.
Ho notato che tutti i contenuti copiati sull'hd interno vengono ripodotti in PCM, infatti l'ampli riporta le informazioni di entrata audio in pcm.
Esiste una opzione per inviare in bitstream i contenuti residenti sull'hd e non solo quelli di un disco BD?
Ps3 Slim collegata in HDMI ad ampli Denon avr-1610 con nuove codifiche hd.
... hai provato a leggere le FAQ in 1° pagina??? non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi??? :mbe:
Sarò cotto....ho letto tutto...mi puoi dare una mano?
... vai QUI e cerca le domande/risposte che trattano la parola "audio" ;)