Mi dite che numero avete chiamato? 199100400?
Visualizzazione Stampabile
Mi dite che numero avete chiamato? 199100400?
Sì mi pare di ricordare.
se vuoi risparmiare chiama:D 027070Citazione:
Originariamente scritto da tecnoevoluto
che cos'è ?
disdetta MV effettuata tramite il form online di sky a febbraio (citando il decreto bersani) e completata correttamente (e gratuitamente) entro il 28 febbraio come previsto
richiesta sky HD x2 effettuata in sede di consegna del decoder e smart card. ora sono in attesa di attivazione effettiva
già richiamato da Sky. domani mattina vengono con decoder nuovo e attivazione sky HDx2 ready to go :)
Io devo aspettare fine marzo.... no comment. Vabbè
Scusa ma tu online in che data hai fatto richiesta di disattivazione?
La cosa incredibile di questa gestione inspiegabile è non solo un problema per l'utente (cosa che pare di poco conto per il customer care come troppo spesso succede) ma è un danno anche per Sky stessa perchè impedisce alla gente di arricchire il prodotto, quindi più di tanti altri strani comportamenti di Sky questo li supera tutti in stranezza.
Vero Pyo.
I Call Center se ne fregano bellamente. Anche se dici "disdico tutto" se ne fregano bellamente, a volte te lo dicono loro pure.
Credo serva un bel po' di selezione anche qua.
a metà febbraio. mi risposero subito (nel giro di 48 ore) dicendo che avrei dovuto aspettare fine mese per la disdetta effettiva e la disabilitazione dei canali (cioè il 28 febbraio di cui sopra)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
il 2 marzo ho restituito decoder e smartcard al centro idoneo, prenotando lì stesso sky x2
oggi attendo alle ore 12 (quindi a momenti, se sarà puntuale) il montaggio del nuovo decoder
Anche io uguale... richiesta fatta il 9 febbraio e risposta ricevuta il 10... mahCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Idem. Io avrei anche tenuto il multivision e aggiunto skyx2 hd ma non hanno accettato la richiesta.Adesso ho disdetto e mi sono "raffreddato" x cui da 3 sicuri decoder passo a 1 e forse,ma forse, 2.Certo che se lo fanno per lucrare sulle attivazioni sono "piccoli".
Oppure puntano sul fatto che non tutti hanno voglia di sbattersi :fai l'abbonamento =>viene il tecnico=>fai il multivision=>torna il tecnico=>disdici multivision=>non viene il tecnico ma vai tu a riportare decoder e tessera il tutto con telefonate estenuanti,non chiare e a pagamento,quindi una volta attivato qualcosa uno se lo tiene e stop.
Ieri dopo una telefonata fatta da loro staccato immediatamente mv sd. Oggi ho ciamato richiesta attivazione sky x2 hd con digital key (69e), domani chiamo l'instalaltore per sollecitare e vedere già merc milan manutd in hd!!
alla faccia di chi diceva che non si poteva attivare sky x2 hd!!!!!!!
Tecnoevoluto, quando hai fatto richiesta ?
21/01 inviato il fax!
L'avevo scritto qualche pagina fà..