Senza considerare quante volte se nè parlato in questo forum! : :O
Senti, hai l'sh893, come ti trovi?
Jarod69
Visualizzazione Stampabile
Senza considerare quante volte se nè parlato in questo forum! : :O
Senti, hai l'sh893, come ti trovi?
Jarod69
Bene :)
...per altri dettagli magari ne parliamo nel thread specifico, altrimenti i mod ci mozzano le manine :D
Saggia decisione...;)
Ho il 530.Citazione:
Originariamente scritto da Stappern
Dopo qualche analisi ho concluso che:
Il 530 condivide il pannello con il 550 e l'elettronica con il 450
Il 550 invece condivide buona parte dell'elettronica con il 650
Anche il prezzo ....:cry: (almeno da me).
Ci consoliamo coi piccoli addons che chi può (come me :D ) ha attivato già dal firmware nativo
.
A proposito qualcuno ha:
1) fatto un elenco dei formati che fanno boottare (spero non sia una parolaccia) la tv?
2) fatto un elenco degli hd esterni sicuramente compatibbili?
Jarod69
Un mio amico ha comprato il B550 46 ed ha il firmware "2000/01/01_000104"
secondo voi è possibile attivare le funzioni di riproduzione video del B650 accedendo al menù di servizio?
Grazie per l'aiuto.
Non credo di essere totalmente OT visto che abbiamo entrambi l'abbinamento sh89x e la 40b550 e la mia domanda riguardava i pregi/difetti di quest'abbinamento!
Ad esempio: Come li hai collegati? Se la tv ti da uno strano impulso per un istante quando accendi il dvr? Settaggi particolari?
Se poi sbaglio, chiedo perdono :nonsifa: sai le mani ancora mi servono :D
Jarod69
Considerata la risposta di Dave76 io terrei le manine lontane dallo schermo per un po' :DCitazione:
Originariamente scritto da jarod69
Cmq parlando dell'accoppiata SH893 - LE40B550 io mi ci trovo egregiamente... però non sono uno di quei fanatici perfezionisti :D
Io l'ho collegato in HDMI e faccio fare al DVDR l'upscaling a 1080p... non ho però fatto prove.
...strani impulsi all'accensione.... cioé? :confused:
Unico difetto (a parte quelli intrinsechi del DVDR :mad: ) è dato dalla connessione via HDMI del decoder Sky HD, che mi inibisce il funzionamento della funzione Anynet+ :incazzed:
Sto digitando col naso!!!! :p
Io li ho collegati entrambi col hdmi ed in aggiunta un cavo scart dal dvr al tv e un altro tra lo stesso dvr e lo sky hd e anynet+ funziona benissimo (addirittura mi accende la tv pure a me alle 8).
L'impulso lo fa quando, acceso il dvr, appena subito dopo la comparsa del logo samsung. Un attimo e poi torna normale. (forse la scart che interferisce col cavo hdmi che gioca coll'anynet+ o io che dico frescacce...:eek: )
Per l'upscaling (per non rimetterci anche il naso...:D ) parlando solo di quello del televisore, quando cambi sui canali hd di sky è normale che il 40b550 ci metta quel secondino per settare il 1920x1080?
Sai che @@ ogni volta che passi da un sd ad un hd...
Jarod69
Per il discorso switch risoluzione, credo sia normale... tra l'altro io fino a un paio di giorni fa avevo il decoder Sky settato su output a 1080i (e quindi il problema dello switch non si presentava mai ;) ), ora sto facendo delle prove con l'output settato su "original" (così è la TV che upscala i canali SD, invece del decoder) e sto cercando di capire in quale situazione i canali SD si vedono meglio (quelli HD non dovrebbero differire).
Per Anynet+... ma davvero a te funziona? :eek:
Che versione di decoder Sky HD hai? ...io oramai l'ho disabilitato, però un paio di giorni fa ho aggiornato il firmware del mio Pace (non so che odello preciso)... quasi quasi riprovo :D
Arrieccoci :)
Anch'io ho Sky settato su output a 1080i ma i canali sd non me li upscala (sulla tv appare 720x576)! Mettendo su original mi sembra che nemmeno quelli hd andavano a 1920x1080 :eek: (ci ridarò un occhiata).
Per il decoder non mi ricordo appena posso te lo vedo.
Anynet+ a me va :) Col telecomando della tv guido (nelle funzioni principali) l'sh895 tranquillamente.
Il neo è sempre quella "sveglia" mattutina delle 8 :confused:
Possibile che nessuno sappia perchè?
Jarod69
Che decoder Sky hai?
Ciao ragazzi,
io posseggo un le40b551 preso online..
ieri ho provato a collegare la ps3 al tv e.. il segnale è disturbato. Praticamente l'immagine e il suono si interrompono 1 o 2 volte al secondo creando l'effetto neve che riempie a seconda delle volte la parte bassa o alta dello schermo rendendo impossibile la vione della ps3.
Quindi ho fatto le seguenti prove:
ho pensato fosse il cavo hdmi.. quindi l'ho cambiato -> il problema rimane
ho cambiato il cavo di alim della ps3 -> il problema rimane
ho spostato la ps3 pensando che ci fossero interferenze varie -> il problema rimane
ho cambiato la presa dell'alimentazione della ps3 -> il problema rimane
ho spostato tutto tv e ps3 in un'altra stanza -> il problema rimane
disperato ho provato la ps3 e il cavo sul mio sony 40w4000 ed il segnale è perfetto!!!
allora, prima di arrendermi, ho collegato e provato tutte le prese hdmi del samsung collegando un'altra sorgente hdmi. Il mio pc.. PERFETTO! :cry:
ho provato pure con un cavo hdmi da 20metri.. funziona perfettamente..
la risoluzione dell'uscita pc è full hd con 60hz (se può esservi utile)
devo arrendermi e cambiare tv??
Ragazzi qualcuno mi suggerisce dei buoni settaggi da usare con sky, sia per l'HD che per l'SD??? Ovviamente per il 550 :D
Soliti consigli, togli tutti i filtri, contrasto alto, luminosità a metà, colore sotto il 50, profilo caldo 1 e nitidezza a seconda delle fonti.