Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
hai ragione... ma il messaggio sopra il mio mi ha fatto un po' inc.....
uè...senza offesa eh? :O
L'ho scritto solo per scherzare, infatti ho messo anche le faccine. :O
Mi spiace se ti ho provocato la reazione, ma suvvia, si scherza :D (hai visto pure il messaggio che ho mandato dopo?)
ciao ciao :D
-
beh se é stato il Sig. Zanetti a chiedere di andar via....si accomodi pure!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
beh se é stato il Sig. Zanetti a chiedere di andar via....si accomodi pure!
e ci credo che Zanetti sarà stato d'accordo ad essere ceduto. Tanto ha visto che nella Juve non ha posto: Io lore puto un ottimo giocatore, l'unico della Juve che sa impostare il gioco ed effettuare lanci millimetrici. Anche ora in pre campionato quando mancavano Diego e Sissoko, ferrara lo ha fatto giocare poco. Io Zanetti lo farei giocare titolare, la sua classe, Poulsen, Tiago, Marchio ed anche Melo, se la sognano. O.K. l'anno corso ha giocato poco, ma magari quest'anno tiene. E servirebbe dato che ho paura che Sissoko, Melo, Camoranesi e Diego li vedremo giocare poche volte tutti insieme causa infortuni e malanni fisici. Già abbia mo iniziato bene con Diego e Sissoko. Vedrete che ci toccherà veder iun campo Poulsen e Tiago con i loro passaggini indietro e completa incapacità di impostare il gioco.
-
Franco sono d'accordo su Poulsen e Tiago per me potrebbero starsene in tribuna (vista l'impossibilità di venderli....e chi se li compra!!! Non ditemi che è questione di ingaggio.....se nessuno li vuole un motivo ci sarà! Vendi Zanetti mezzo rotto a 33 anni...e non riesci a vendere il duo "fenomenale" Danese/Portoghese?) Melo però tecnicamente è 100 volte Zanetti....aspetta che sia in forma....qualche colpo di tacco in meno e vedrai..... per Sissoko torno a ripetere....imparasse ad essere meno caprone...a non ripetere SEMPRE gli stessi errori...e forse diventerà un buon giocatore... ;)
-
Citazione:
Melo però tecnicamente è 100 volte Zanetti...
Insomma... fisicamente è una bestia, ma tecnicamente non è uno Xabi Alonso, eh? Lui e Sissoko davanti alla difesa sono una cerniera solidissima, ma il gioco lo dovrà costruire qualcun'altro là in mezzo e sulle fasce.
Per me l'unico giocatore in controtendenza rispetto alla solita juve solida, muscolare e poco fantasiosa è Diego. Vediamo come si inserisce tatticamente, e poi avremo delle risposte sul tipo di campionato. Ma l'unico che può accendere la luce (a parte i lampi del solito del piero) è lui.
Per Tiago vale il solito discorso: in un centrocampo a tre può avere un senso. Non gli si chieda però di fare il regista perché non ne ha né il passo né il talento.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Lui e Sissoko davanti alla difesa sono una cerniera solidissima, ma il gioco lo dovrà costruire qualcun'altro là in mezzo e sulle fasce.
Diego e Camoranesi ;) sperando che il Camo resti sano per buona parte della stagione
Poi davanti in 4 si giocano due posti, questo è quanto ;)
purtroppo temo per la stagione di Momo... tra infortunio e coppa d'africa si salta parecchie partite
-
Intanto Conte rifiuta la panchina dello Zenit S.Pietroburgo.
Per me preferisce fare il gufo in attesa di eventuali tempi difficili per Ferrara... :rolleyes:
Pronto a scommettere che se fra qualche mese le cose non dovessero andare, un certo quotidiano inizierebbe a fare campagna pro-Conte attribuendo la scelta di Ferrara all'attuale dirigenza.
Bye, Chris
-
non possono essere solo due giocatori tra cui uno di 33 anni a creare gioco
-
hai ragione ma questo è quanto abbiamo... e sempre meglio dello scorso anno quando il gioco lo creava legrottaglie con lanci di 70 metri :eek:
servirebbe un terzino di livello per dare maggiore imprevedibilità alla manovra, ma qui o Caceres è un fenomeno oppure siamo messi maluccio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ma qui o Caceres è un fenomeno
Ammetto la mia ignoranza...non conosco questo Caceres......esprimo il mio pensiero....faccio una certa fatica ad immaginare squadre come il Barcellona liberarsi di............. "fenomeni" :rolleyes:
-
Citazione:
faccio una certa fatica ad immaginare squadre come il Barcellona liberarsi di............. "fenomeni" :rolleyes:
allora ti rinfresco subito la memoria citando un certo Cesc Fabregas :p
cmq per migliorare il livello dei nostri terzini non serve un fenomeno ma soltanto un buon giocatore :D almeno uno che sappia crossare, non dico alla Maicon ma almeno che la palla arrivi a centro area
-
quotone per il secondo periodo che hai scritto :O
-
Scusate, ma Caceres io l'ho visto giocare più volte quando era al Recreativo Huelva e non è un terzino. E' un centrale, e anche piuttosto cattivo, tant'è che nell'Uruguay lo paragonano a Montero.
Poi, se si possa adattare anche a fare l'esterno poco mobile e molto difensivo, alla Burdisso per dire, questo non lo so. Ma è un centrale.
Bye, Chris
-
caceres parte come centrale ma si puo fare giocare anche esterno che non e male anche se la resa migliore e al centro ,e vi dico che in marcatura e difficilissimo se non quasi impossibile superarlo anzi secondo me e molto meglio del buon cannavaro e lo farei giocare centrale con chiellini ,altro che legrottaglie ;)
fidatevi ragazzi cacers e molto forte vorrebbe solo un po di continuita e di entrare nei meccanismi juventini
ps.e poi io non credo che il barcellona l'aveva acquistato perche fosse scarso e per giunta pagandolo 16 milioni
-
anche Chiellini alla sua età era un terzino... :D mi ricordo inoltre Thuram che giocava molto bene sia da terzino che da centrale, poi magari non è il caso di Caceres ma a 22 anni c'è tutto il tempo di reimpostarlo come terzino