ragazzi ho per sbaglio spostato i parametri di bassi e alti nelle ipostazioni suono...
c'è qualcuno che potrebbe darmi i parametri standard che ha il tv?
per trovarli bisogna:
1 cliccare la casetta
2 setup
3 suono---toni alti e toni bassi
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho per sbaglio spostato i parametri di bassi e alti nelle ipostazioni suono...
c'è qualcuno che potrebbe darmi i parametri standard che ha il tv?
per trovarli bisogna:
1 cliccare la casetta
2 setup
3 suono---toni alti e toni bassi
Volevo segnalare al forum che è uscito il nuovo firmware
Ciao Desmomauro, hai solo due alternative:Citazione:
Originariamente scritto da Desmomauro
1) fai una traccia sul muro fino al centro del tv,ci passi un corrugato da 40mm e ci metti i cavi che ti occorrono.
2) compri un portaaccessori tv con colonna centrale che va fino a dietro il tv e fai lo stesso coi cavi.
Per quanto riguarda la staffa da parete puoi dare un'occhiata qui
http://www.staffeonline.it/staffe-pl...rete-c-25.html
scegli oltre 32'' e buon divertimento.
ciao
antargo
ciao xander12345Citazione:
Originariamente scritto da Xander12345
io non li ho mai toccati ed entrambi sono sullo zero.
antargo
Grazie per la segnalazione shark. Stasera lo provo.Citazione:
Originariamente scritto da shark_64
C.
Ti consiglio il cavo, perchè io ci ho provato e all'inizio i film partivano:OCitazione:
Originariamente scritto da lion72
poi nel cambiare film non partivano più e c'è stato come uno scrocchio e si è spento il tv. Non so se è andato in autoprotezione o ho fatto qualche danno:( fatto stà che adesso sembra funzionare normalmente ma non ci riprovo più.
Potrebbe essere dipeso dal fatto che le pen drive non hanno alimentazione,mentre gli HD si:confused: .
ciao
antargo
Ti confermo che sembrano un pò rallentati e c'è di conseguenza un effetto scia abbastanza evidente:( .Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Meglio masterizzarli e usare l'home teathre per chi ce l'ha oppure col cavo ehernet da PC.
ciao
antargo
prova ad andare su:Citazione:
1) casetta
2)ambilight
3)colore
e vedi se MODO ATTIVO è acceso;)
ciao
antargo
Anch'io ho un netgear DG834G e ho collegato il cavo ethernet ma mi ha detto INTERNAL SERVER ERROR:mad:Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Puoi darmi qualche indicazione o parametro....per quello che ho visto io all'interno del router i parametri dovrebbero essere ok:confused:
Grazie in anticipo
antargo
Ottimo consiglio ....grazie antargo sei un mito !:DCitazione:
Originariamente scritto da antargo
Citazione:
grazie mille tutto risolto.. tu lo hai collegato il tv a internet?? cosa si può fare?Citazione:
Si ho risolto pure io ma non ho cambiato nulla nel router, forse non c'era abbastanza velocità sulla linea:confused: :confused: chissà........:rolleyes:Citazione:
ciao
antargo
Ciao Xander, attraverso la net tv puoi acccedere a quei servizi che ti compaiono in home page il più utile dei quali mi sembra essere you tube. Se selezioni "Visualizza tutti i servizi" in basso a destra compare "naviga in internet".Citazione:
Da lì accedi ad un browser web che ti permette di andare ovunque nella rete. Mi sembra fantastico poter dare un'occhiata alle pagine web che consulto frequentemente senza dovermi alzare dal divano! ;)
A me funziona tutto a meraviglia (compreso il collegamento al mio PC nel quale ho installato TVersity). Ho connesso tutto tramite cavo. LA TV arriva direttamente all'HAG fastweb senza alcun router aggiuntivo.
Smanettando smanettando ho finalmente trovato dei settings video per la visione in SD che mi soddisfano in maniera assoluta. La visione delle fonti SD è diventata paragonabile, se non meglio in alcuni casi, a quella ottenuta con un buon CRT. Se siete interessati magari apro una discussione separata.
C.
Interessante: come giudichi la navigazione? Funziona bene, scorrevole e comoda come con il PC oppure ci sono i soliti problemi di rallentamenti, incompatibilità con Flash e simili, ecc?Citazione:
Originariamente scritto da MCiD
Non sarebbe male vedere qualche schermata in merito...
Desmomauro
Ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento. Edita quanto prima il tuo quote. Grazie per la collaborazione.