Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbe essere che siano in 5.1 la miniserie (già uscita così in dvd) e l'ultima stagione (che nella versione singola mi sembrava fosse in 5.1)... Ma sarebbe da verificare. Cmq già il video buono, la traccia inglese lossless e i sottotitoli in tutte le puntate mi sembra che valgano l'acquisto... Certo se uno sa bene l'inglese o il francese meglio il cofano estero, ma io mi accontento.
-
La s4 sfusa è anche essa in DTS 2.0
Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Io ho un'ampli NON hdmi e pertanto non "flagga" le nuove codifiche anche se ho un lettore che le decodifica per lui.
Quindi sei colllegato via analogica?
-
Premetto che non sono un tecnico nè un cultore assoluto di hd, difatti mi rifaccio sempre ai vostri post per conoscere meglio le vie dei mille cavetti,plug,plig,outputinputextinteccetera...
Diciamo che il mio ampli va sempre in digitale, quindi le codifiche classiche dal DD al dts 7.1 le riconosce.
Non sono collegato via HDMI a livello audio, ma come detto sopra, il mio pana BD80 decodifica l'audio in alta definizione e manda il tutto al mio ampli. Non sarà certo un suono HD perfetto (altrimenti meno persone comprerebbero un ampli di nuova generazione..) ma si difende.
il marchio DIGITAL è sempre presente, al contrario di quando "suono" supporti diversi. A quel punto passa su ANALOGIC.
MAgari non sono stato chiaro, ma senz'altro dei geniacci come voi avranno afferrato !!!:D
-
Mi sapete dire se o sottotitoli sono fedeli all'audio inglese? inoltre i nomi sono corretti come adama e starbuck e racetrack?
-
- edit - post da cancellare
-
Citazione:
Premetto che non sono un tecnico nè un cultore assoluto di hd, difatti mi rifaccio sempre ai vostri post per conoscere meglio le vie dei mille cavetti,plug,plig,outputinputextinteccetera...
Diciamo che il mio ampli va sempre in digitale, quindi le codifiche classiche dal DD al dts 7.1 le riconosce.
Per essere più specifico: sei collegato al sinto via ottico/coassiale, o via cavi analogici? Nel primo caso c'è un unico cavo che va dal lettore al sinto, e il lettore non decodifica proprio nulla di HD, nel secondo caso ci sono 6 cavi (dalle uscite Audio OUT - 5ch) ed in quel caso sì che decodifica l'audio HD
-
La seconda che hai detto.....
In virtù delle caratteristiche del mio lettore ci sono tutte quelle connessioni che vanno al mio ampli.;)
-
Mi avete preceduto. Confermo quanto detto. Evidentemente la scatola non è quella che avevo capito io. Spero sinceramente che abbiano la decenza di pubblicare velocemente i film. Resta lo sconcerto per un`edizione tanto povera di contenuti
-
io ho ordinato oggi il cofanetto in bd e the plane e razon in dvd :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lins
Mi sapete dire se o sottotitoli sono fedeli all'audio inglese? inoltre i nomi sono corretti come adama e starbuck e racetrack?
Ho visionato solo la miniserie e il primo episodio della stagione 1 e...
Sì, viene riportato Starbuck, non Scorpion.
Non è fedelissima come capita quasi sempre col parlato inglese, ma soddisfacente.;)
-
Citazione:
Sì, viene riportato Starbuck, non Scorpion.
Ottimo, grazie.
Appena potrai butta un occhio sulla 4a stagione per capire se i sub riportano i nomi corretti anche lì. :)
-
Volevo prenderlo sotto Natale, ma dopo tutte queste belle notizie aspetterò che scenda sotto i 70€ :mad:
-
ero interessato al cofanino:D ...ma sono neofita della serie...in pratica vorrei capire ...è completa?sull'audio ho capito...sul video pare molto buona(almeno ho visto una rece su blu-ray.com e sembrerebbe ottima...idem il post di garanaldo...)...altre conferme sul fronte video?
-
Domanda... non ho capito leggendo... ma gli episodi sono in formato italiano normale o in versione estesa come trasmessi altrove?
Quasi sicuramente prenderò il bellissimo cofanetto Francese che li ha in versione estesa, anche e soprattutto perchè questa serie andrebbe sinceramente vista in lingua originale, per quanto abbiano fatto un bel lavoro con il doppiaggio e le voci siano azzeccate... in lingua originale sono qualcosa di mistico, Adama specialmente.
Cercate su youtube Adama's speech before the mission, attenzione a qualche spoiler.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ero interessato al cofanino:D ...ma sono neofita della serie...in pratica vorrei capire ...è completa?
La serie in quanto tale sì, è completa, sono cioè presenti tutti gli episodi trasmessi in TV (e ci mancava pure); mancano però due film, Razor e The plan:
1) il primo racconta le vicende della Pegasus, nave gemella (seppur di generazione successiva) del Galactica, dall'inizio della serie (uscito tra la messa in onda della s3 e la s4, ma in realtà racconta vicende precedenti): non ti dico di più per non spoilerare :D
Trasmesso tempo fa su sky, in Italia c'è solo in DVD
2) il secondo ripercorre in pratica tutta la vicenda della serie dal punto di vista di due agenti cylon.
Non è stato trasmesso in TV, ma è cmnq disponibile in DVD
Mancano poi alcun webisodes.
p.s.
in ginocchio sui ceci secchi per non aver mai visto LA serie migliore dello scorso decennio :D