scusate ma io non trovo nessun aggiornamento 2.07:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma io non trovo nessun aggiornamento 2.07:rolleyes:
idsoca1 a me la ha segnalata direttamente il player (collegato in wifi). Sul sito invece ancora è riportata solo la 2.06
Ho provato anche dal player, ma mi dice che e' gia' aggiornato e ha la 2.06.
Boh;)
bho, che la abbiano ritirata?!?
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Ieri ho cercato di installare la versione 2.07 sul mio lettore p 3600. Pero', il lettore, tramite collegamento a internet mi dice che la mia versione 2.06, e' l'ultima. Ora mi chiedevo come avevate fatto a installare la 2.07. Ciao Francesco
hai letto i due post sopra?;)
Si gli ho letti. Pero' volevo sapere se sapevate il motivo di tale disguido.
Io con la 2.06 ho provato ad installare via usb sia la 2.05 che la 2.07 ma mi dà sempre un errore.!!!!! Ovviamente per vedere bastardi senza regole......
Ciao a tutti, avevo la v. 2.6 per i motivi già postati in precedenza , ho rimesso la v. 2.5 solo per una semplice prova. il problema è stato risolto.il brd B. S. Gloria l'ò guardo quando voglio. l'unico brd che non va è il solito , l'era glaciale 1 , va qualche volta , dipende da dove tira il vento. le migliorie della v.2.6 non le conosco , vedremo se la v. 2.7 quando uscirà , risolverà
il problema. li testano gli aggior. del firmware? maaaaaa :cool:
scaricato dal sito samsung il 2.07 e installato via usb. tutto ok
stamattina sul sito della samsung spunta il download disponibile per la versione 2.08, a questo punto credo proprio che il 2.07 avesse qualche bug. Appena posso installo la 2.08
OK, questa sera provvedo pure io! ;)Citazione:
Originariamente scritto da P3gasus
l'ho appena messo il 2.08, ma cosa dovrei fare per vedere delle migliorie :confused: ?? funziona tutto come prima a mio parere ! :)
Sembra abbiano risolto i problemi con alcuni Bd.
Ora bisognerebbe capire quali erano quelli che avevano problemi.
io sto provando un pò il fronte mkv 1080p e dts... e devo dire che su due backup fatti, solo uno scatta... (entrambi i video sono con framerate 23,976). Quello che non scatta ha l'audio in dts 768kbps mentre quello che scatta é fatto a 1536kbps. Entrambi i file sono enormi, uno da 11 e l'altro da 10 GB. Adesso provo a convertire il dts da 1536 in dts da 768 per capire se scatta ancora. Appena compro un blu ray con audio dts-hd provo pure a dargli in pasto quello.