Visualizzazione Stampabile
-
aspetta un attimo...ma qui stiamo parlando di rimuovere il pulldown..quindi si considera in partenza la sorgente a 24fs...
l'idea è che il video sia stato fatto salire a 29,97 per adattarlo al sistema ntsc...quindi è normale il miglioramento tornando alle origini...
sempre se ho capito bene a cosa ti riferisci..:rolleyes:
in questo caso se il materiale è invece da videocamera ntsc(documentari,eventi sportivi..etc)o è un dvd pal non ha senso...
"credo" che comunque sia una cosa comune a tutti i lettori....:rolleyes:
-
Ragazzi...qua si è palesemente OT...il discorso è interessante ma trattiamolo da un'altra parte...
-
DVD e 24p
Chiarito il mistero: a pag. 27 del manuale viene spiegato che è possibile abilitare i 24p anche per la visione dei dvd, a patto che questi siano registrati a 60fps.
Utile x i dischi ntsc....
-
SKYFAZER poiche' sono interessato al pana bdp 80 il mio ampli non ha hdmi ma solo ing 5.1/Ch analogiche,vorrei sapere ,come si dice sul test di AFse l'audio HD dei BD in hdmi e' quasi equivalente al analogico non avendo lo stesso ampli del test Arcam AVR600(ampli di medio/alta gamma) qualcuno ha fatto lo stesso test con un ampli di media gamma se la risposta e' nelle pag precedenti chiedo venia.Grazie
-
Leggiti le varie recensioni, non da ultima quella di Chris Boylan (vedi pochi post indietro).
Cmq posso confermarti che l'audio HD processato dal BD-80 ed inviato alle uscite analogiche è molto valido. D'altronde anche io non ho un ampli con ingressi hdmi (Yamaha DSP-AZ2)...:)
Se il tuo dubbio è solo questo, vai tranquillo ;)
-
DVD region-free
Per chi volesse rendere sia il BD-60 che il BD-80 region-free (solo per i dvd), esiste dvdchips (qui) che vende dei mini-telecomandi che effettuano la de-zonatura (permanente). Anche il prezzo è abbordabilissimo.
-
telecomandi?!:eek:
ormai si inventano di tutto:D
se qualcuno lo compra ci aggiorni..è molto interessante questa opportunità....;)
-
per i DVD semplici in effetti mi interessa meno di nulla a conti fatti =D chi li compra più? =D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
.................................................. .......................
Se il tuo dubbio è solo questo, vai tranquillo ;)
Grazie.
1)Potresti dirmi un tuo parere sull'ascolto dei normali cd musicali non compressi via coassiale?
2)Mi sembra di capire che non da problemi nel complesso il bdp 80 giusto?
3)Perdonate la banalita' ma quei piedini(non dedicati) di cui parlavate per migliorare la ventilazione come si chiamano....?E dove posso reperirli,io per un analogo problema ho tagliato dei tubi in pvc da3cm diam con relative guarnizionie e li ho dipinti ;)
-
Domanda banale e spero nella sezione giusta,ma mi sta' per arrivare il bd-60 :D quindi mi sto' attrezzando.......
Vorrei chiedervi per i collegamenti devo usare solo cavi HDMI 1.3?
Attualmente posseggo cavi HDMI 1.1,ecco da dove mi sono venuti tutti dubbi.
Grazie a chi mi volesse rispondere.
-
I cavi HDMI 1.3 consentono l'invio oltre che del video anche dall'audio rispetto ai 1.1 se il tuo sinto ampli ha ing hdmi 1.3 l'acquisto di questi cavi e' consigliato!
PS ho visto in giro che esistono dei cavi hdmi 1.3 su cui e' riportata la velocita' scambio dati ,amesso che questo possa giovare nalla tua catena prendi quella con velocita' piu' alta se non costano molto di piu', non conoscendo la velocita' scambio dati delle macchine io farei cosi'.Ciao
-
Grazie della risposta,in effetti l'ho notato pure io questa differenza nella velocità di trasmissione dei dati,nei cavi della G&BL è presnte 'sta cosa.
Allora, devo sgangiare altri soldini .....:cry: ........:D
Scusate per l'off toipic.
-
uscito firmware per bd35 ergo presumo che a giorni sia disponibile anche quello per il nostro ( esattamente come la scorsa volta )
Dubito che abbiano fatto miracoli per i blocchi pero'... V_V
-
Discutere di cavi HDMI è off-topic. :mad:
-
il lettore sotto in effetti scalda in maniera incredibile.
Ma mo mi domando...la ventola dietro funziona? no perché mettendo la mano dietro non si sente nulla manco quando il lettore e' caldissimo....ma l'hanno messa per bellezza oppure? non ho ben chiaro il funzionamento del tutto non avendolo mai visto aperto...