Qualcuno sa dove si vende a Roma?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove si vende a Roma?
Da Media Click, ed anche ad ottimi prezzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
walk on
sasadf
a quale modello ti riferisci?Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
se alludi al 46PFL9704 io l'ho visto la mediaworld del Leonardo da Vinci sulla Roma Fiumicino ;)
Grazie! e il 52 è stato avvistato da qualche parte? (negozio fisico,intendo...)
Scusate, qualcuno conosce il pfl3604d 42 pollici?
Se si, avreste qualche suggerimento sulle migliori impostazioni per videogiocare con 360 e ps3?
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di vedere di presenza il 52pfl7404h ?
Sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo però non sono riuscito a trovare un commento di un possessore.
Che ne dite ?
io ho visto solo i 46...anche io sono alla ricerca del 52 :D
GRADIREI Opinioni e pareri di chi gia' ce l'ha.
Lo ricomprereste?
C'e' qualcosa che non vi piace del tv,qualcosa che proprio non va o che vi ha deluso?
Cosa vi piace del tv alla follia?
Il meglio lo offre con...?
PHILIPS 9704H vale i soldi che costa?
AIUTATE NELLA SCELTA I POTENZIALI ACQUIRENTI COME ME.
Lo prenderei a chiusocchi ma ho sentito,non avendolo mai visto di persona,che introduzione molti artefatti e halo, piu' degli altri modelli philips.
Chiedo a tutti i possessori di dirmi se l'immagine e' ancora philips stile, cioe' molto definita e ultrarealistica tanto da far sembrare documentari da national geographic anche i semplici film su dtt, a molti non piace questo tipo di immagine ma io ne vado matto.
HO SENTITO CHE QUESTO EFFETTO E' MOLTO RIDIMENSIONATO SU QUESTO MEDELLO.
un GRAZIE a tutti coloro i quali vogliano aiutarmi nella scelta.
Modifica/Elimina messaggio
io di persona non ce l'ho ma l'ho visto al mw di vicenza il 46 pollici e devo dire che se potessi lo cambierei subito col mio 37 pfl9732...
...colori luce tutto una favola..certo i famosi effetti halo a mio avviso poi si riescono a togliere o a diminuire di molto grazie alle regolazioni che uno si fa'...
penso al mio 9732 che grazie alle regolazioni a mio avviso ottimali di masterpj (senza nulla togliere anche agli altri del forum) ha stravolto totalmente la qualita' di visione del tv...per cui...
Personalmente ero molto interessato all'acquisto del 52PFL9704H, ma come altri ho iniziato a dubitare che vi siano dei problemi (fornitore pannello? tecnici?) dietro alla ritardata uscita di questo modello; chi ne sa qualcosa, parli.
Ho ordinato e pagato su wireshop, il Philips 47PLF8404 con garanzia Italia:D :D :D :D :D :D :D
......è al momento - purtroppo - una delusione.
Dopo aver consultato diversi forum, indeciso tra sony, samsung e philips ho deciso per quest'ultima. Il risultato è che mi è arrivato il 46 con quello che sembra essere un chiaro difetto di fabbrica del display (un alone nero sulla parte bassa del display) che ne pregiudica la visione. Cosi' mi e' stato detto telefonicamente dall'assistenza ma ad oggi ancora nessuno si è visto (???)
Spero che mi possano aiutare, vi aggiornero' a breve sull'assistenza ricevuta e soprattutto sulle risposte della casamadre (a mio modesto parere venuti a conoscenza del problema dovrebbero catapultarsi a venire a prenderlo e portarmene uno nuovo subito..), ma ritengo incredibile che possano accadere certe cose ed ho intenzione di andare a fondo ...perchè io i soldi gliel'ho dati.... perfetti...
se qualcuno sa come aiutarmi...
Puoi mettere online una foto migliore... anzi, meglio se ne fai due: una del TV di fronte e l'altra con visuale di lato.Citazione:
Originariamente scritto da mark2222
Se devi mandare il TV in assistenza vedi prima se soffre di clouding... il mio è messo male (sebbene questo problema sia relativamente trascurabile su un TV a retro Local Dimming).
Io cmq sono in fase di test prima di procedere alla risoluzione del problema... Per qualsiasi domanda sono qui. Ciao.
Mica tanto ottimi costa 2800 euro da mediaworld, in diversi online stores si trova a 2300 + spedizione...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Azzo calcola che lunedi lo devo ordinare ora che mi dici cosi mi stò facendo dei dubbi caxxo!!!Citazione:
Originariamente scritto da mark2222
Puoi mettere una foto migliore che non si capisce una mazza per favore
grazie