Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda le differenze su Pulp Fiction confermo, sul mio schermo da 3,34 mt di base cambia dal giorno alla notte tra la versione n mio possesso (la prima) e quella metal prestatami da un amico, non concordo su Kill Bill vol.1 del quale possiedo l'edizione Disney e ad un confronto diretto con la versione Eagle non ho notato scene da strapparsi i capelli per l'inferiore bitrate, è leggermente inferiore esatto, ma non scarso, la compressione dalle scene confrontate è rimasta trasparente, tutto il film non l'ho visto, mi sono limitato a vedere la prima ora per poi fare un confronto con la mia Disney, se ci sono scene particolari dove il basso bitrate mostra il fianco allora non sono state visionate da me.
-
Per cortesia...potreste segnalarmi L'ESATTA VERSIONE DA ACQUISTARE, se ancora da qualche parte si trova?
Grazie:D
-
Il logo olografico dietro alla custodia deve essere questo
http://img844.imageshack.us/img844/9...atitolo1tf.jpg
-
Grazie Paolino! A livello di siti online nessuna delle edizioni estere coincide con quella agognata CON AUDIO ITALIANO??
Per intenderci.... questo http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/2...rlrefer=search
e' QUELLO ?????????
-
-
Grazie paolino li ho appena ordinati e li metto nel cofanetto metal box eagle XD
-
E' strano che siano disponibili dappertutto! Leggendo il forum e altri in giro ho avuto sempre il sentore che fossero introvabili.
-
garanaldo, infatti sono introvabili da un paio d'anni. Spero che non spediscano a Paolino il nuovo cofanetto UK (non ci si può mai fidare delle descrizioni, sopratutto quelle di play.com...), ma temo resterà deluso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Brutte notizie ho acquistato il cofanetto da amazon UK e si il bitrate è tra i 30 e 40 Mbits il problema è che non c'è la lingua italiana.. solo inglese e tedesco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scar1986
Brutte notizie ho acquistato il cofanetto da amazon UK e [...] non c'è la lingua italiana...
Come volevasi dimostrare...
-
Just a moment...
Eppure il link rimanda alla specifica pagina di Amazon uk che riporta audio e sottotitoli in italiano!! Non è la versione Optimum, pertanto....come mai Scar non ha ricevuto il box corretto????
-
Non lo so ma ho dovuto aprirli :( credevo fossero multilingue. Invece l'audio è in HD MA inglese e tedesco. Il video è buono sta dai 30 ai 40 Mbits. Solo che è inglese cavolo :( pazienza
-
...?
io ho acquistato il cofanetto inglese, bitrate sempre oltre 30, 4 lingue come da descrizione...probabilmente hai trovato la versione successiva che aveva solo audio Ger+Ing
-
A quel punto potrebbe farsi rimborsare. Il prodotto non corrisponde alla descrizione!!
-
Ho mandato una mail vediamo che rispondono...