FUNZIONA! GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da lello
Visualizzazione Stampabile
FUNZIONA! GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da lello
Prego.:)
Una curiosità. Ieri mi sono fatto coraggio:D ed ho aggiornato pdvd alla 2528. Funziona tutto e addirittura mi legge i dvd su disco e gli mkv, cosa che non ero mai riuscito a fare!:eek:
E' una novità di questa versione o per voi già prima era così?
disabilitando tutte le funzioni legate a internet e al bd-j spariscono moltissimi problemi legati a incompatibilità di dischi e simili. Io tengo tutto disattivato di default...
Bene! allora adesso mi salvo la key reg così ad ogni nuova reinstallazione mi porto dietro tutti i setting personalizzati.
Ho provato ma non mi ha detto niente. Allora ho reinstallato il programma ora vedo le intro e i menu, parte il film ma non sento l'audio :muro:Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Ho provato ad aprire le info sul flusso e il player blu-ray vede le tracce DTS HD ma mi dice che non ci sono in atto flussi audio nella scheda.
Con i DVD normali nessun problema. C'è qualche impostazione particolare?:wtf:
hmm... mi sa che hai qualche problema con il "crack" :DCitazione:
Originariamente scritto da giovideo
Crack? Quale crack? Regolarmente acquistata. :read:Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Forse ci sono problemi con la scheda audio o nelle impostazioni:wtf:
Grazie comunque del tuo aiuto.... Provolone Siculo.
Io non ho ancora l'amply decoder a cui collegare lo stream audio che esce da PowerDVD però dalle info rilevo questoCitazione:
Originariamente scritto da giovideo
http://www.allfreeportal.com/imghost...enshot 010.png
Non so se è la tua stessa situazione, in quanto utilizzo la SK Video ATI HD5750.
Se non siete interessati alla valutazione dei vosti film su MoovieLive e volete eliminare questo tipo di avviso all'epulsione del disco
http://www.allfreeportal.com/imghost...enshot 001.png
basta eliminare 2cMovie.dll nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9
Speravo di darvi la notizia bomba, comunque ce l'ho messa tutta, ma non facciamoci illusioni :D
CyberLink Technical Support Question ID: CS000822212
"...I understand that you want upcoming release of PowerDVD to be enabled to post-processing with ffdshow or external application of external DirectShow filters.
In regards to your issue, I would like to inform you that I have already forwarded this case to the product and developement department and if they will decide, it will be included. As our team is working hard to get the customer's satisfaction...."
Guarda questo è l'info con l'intro e la formazione del menuCitazione:
Originariamente scritto da DMD
e questo all'inizio del film:muro:
Che cosa sarà secondo te?
GRAZIE :ave:Citazione:
Originariamente scritto da DMD
...sono commosso, quella cosa è insopportabile...
se qualcuno avesse bisogno, ci sono disponibili questi Twek per PDVD9.
NON SONO MIEI, sono stati fatti da chi li sa fare ;) e testati.
Tweak Pack for PowerDVD 9
Enable/Disable_MoovieLive.bat: Enables/Disables MoovieLive and Movie Remix
Enable/Disable_FullScreen.bat: Enables/Disables FullScreen launch of movies and DVDs
Reset_HD_Dailog.bat: Resets the High-Definition Content dialog *
Remove/Restore_StartupApps.bat: Removes/Restores the Startup Applications **
Reset_Visualization.bat: Turns the Visualisation Off ***
Blu-Ray Region reset.bat
* This comes in handy if you selected "Don't ask me this question again" and want to re-enable or
disable TrueTheater Lightning and Smart De-interlace when playing High-Definition content.
** BDRegion, PDVD9LanguageShortcut and RemoteControl9 (Don't disable this one if you use a remote to controll PowerDVD)
*** Run this one if you selected a visualisation that crashes PowerDVD
Come al solito non riesco ad allegarli, per cui a richiesta .........
ciao
Che significa non riesci ad allegarli ? Dove li hai trovati ?
Sono interessatissimo a quello del reset della regione, se funziona.
Beh, per la regione basta cancellare il famigerato file BDNAV come spiegato al post 309 e seguenti, funziona anche con l'ultima versione
A chi lo dici...Citazione:
...sono commosso, quella cosa è insopportabile...