domanda : come faccio a tenere disattivato il re-eq ?
cioè , se lo disattivo tramite apposito tasto ,mi rimane disattivato o ogni volte lo devo disattivare io?:confused::confused:
grazias!!!
Visualizzazione Stampabile
domanda : come faccio a tenere disattivato il re-eq ?
cioè , se lo disattivo tramite apposito tasto ,mi rimane disattivato o ogni volte lo devo disattivare io?:confused::confused:
grazias!!!
se lo disattivi rimane disattivato, ti esce scritto off e sarà cosi fino a quando non lo attivi (on) ;)
Grazie all'utente akiravf sul 3d del 3007 ho scoperto il modo di visualizzare la temperatura interna degli Onkyo!!
Basta premere (da sinto acceso) il tasto DISPLAY....senza lasciarlo premere il pulsante di accensione e rilasciare entrambe....poi premere il tasto TONE. ;)
PRESO :)
Cavolo quanto pesa :eek:
questi giorni farò un po' di ascolti, ma già in linea di massima mi sembra già di aver migliorato, e non ho ancora fatto nessuna regolazione, se non messo in bi-amp le rf82 e messo le distanze dal punto di ascolto.
Stavo però provando a mettere il codice per impostare il telecomando dell'onkyo con il decoder mysky HD Pace, ma nessuno dei codici funziona... qualcuno c'è riuscito?
Altra domanda magari stupida, ma con il 608 il volume andava da 0 a + 90 credo... questa bestiola invece?
devi guardare nel menù per il volume , c'è una voce che te lo fà settare come preferisci !!adesso non ricordo quale sia! :(
Complimenti ,comunque per l'ottimo acquisto!!!
Trovato :D grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
è su: Varie - Imp. Volume
Invece per il telecomando? Nessuno sà nulla? ehehhe anche questo è bello pesante, non pensavo però che avesse la retro illuminazione :)
vedi che se non riesci puoi anche memorizzare i tasti del telecomando premendo insieme i tasti dei 2 telecomandi e memorizzare l'opzioni, sul manuale ce scritto piu dettagliato, questo serve proprio se non si riesce a memorizzare, premendo i 2 pulsanti dei telecomandi e direzionando i led infrarossi uno vicino l'altro, e vedi che poi funziona ;)
se dai uno sguardo qui ce molto di piu ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post14678948
Ok trovato, praticamente mi fa puntare il telecomando dlel'onkyo con quello di sky l'uno contro l'altro per memorizzare i pulsanti che voglio con quelli dei sky... insomma vabbè non funziona nemmeno così :( misà che mi toccherà prendere un logitech magari più in là... sempre che qualcuno non abbia dei codici funzionanti :D
Grazie comunque peppe
Miiiiiiiiiii quanta roba!!! Grazie! ;)Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Ecco, ho riscontrato il mio primo problema. Forse problema di incompatibilità con la PS3 oppure è un problema di HDMI... non so, comunque quando l'ampli è acceso e accendo la play il segnale video non funziona, su scermo compare il famoso puntinato bianco e nero di quando i programmi tv non si vedevano.
Oggi invece accendendo prima la play e poi l'ampli tutto è filato liscio, ma ho provato solo una volta, nel pomeriggio farò altre prove.
E' capitato già a qualcuno?
EDIT
ho fatto un po' di prove: ho provato a cambiare cavo HDMI e la maggior parte delle volte il problema persiste.
altre volte invece riesco a vedere... il problema è che se anche non vedo l'audio c'è e questo mi preoccupa :(
Ho provato a cambiare entrata e a mettere al posto della ps3 quella dell'apple tv... e funziona mentre la ps3 no...
Ho fatto tante altre prove ma non riesco a trovare un criterio perché dopo che riesco a farla funzionare ripeto per altre 2 volti gli stessi passaggi e non funziona più. AIUTO sto impazzendo :) :D
Mi rispondo da solo :)
diciamo che ho risolto l'arcano del perché non mi visualizzava la PS3. Praticamente oggi ho resettato le impostazioni video della console tenendo premuto il tasto d'accensione. Magicamente il video compare :eek:
Provo a rimettere le impostazioni mettendo personalizzato e spunto tutte le risoluzioni (576, 720, 1080i, 1080p) provo... scompare :rolleyes:
Torno indietro e tolgo il 1080p, provo... si vede :confused:
Vabbè alla fin della fiera l'ampli svalvola quando dalla play metto 1080p ma non capisco perché, cioè se qualcosa non va nell'HDMI allora non dovrebbe andare anche nelle altre risoluzioni... sbaglio?
Ora mi chiedo... ci sono molte differenze nel vedere a 1080i o 1080p? Dato che ci guardo i BD mi prende un po' male sapere anche che prendere un eventuale BD player a parte la play spenderei soldi inutilmente perché poi non si vede :(
Hai provato ad impostare Uscita monitor su "HDMI Principale", Risoluzione "Attraverso" e "display immediato" spento? Potrebbe anche essere un problema del cavo, se di scarsa qualità. Il mio 876 usato dovrebbe arrivarmi lunedì, ti saprò dire di più, una volta che potrò toccarlo con mano :D . Io non mi accontenterei di vedere un Blu-ray a 1080i.
Ps. Potrebbe anche trattarsi di incompatibilità col tuo televisore Panasonic, leggi qui, sembra il tuo stesso problema: a 1080i funziona. Magari ti togli il dubbio collegandolo provvisoriamente con un altro televisore, se a 1080p la catena ps3>onkyo>tv funziona, allora il problema è da imputare all'U10 della Panasonic. Ne parlano anche in questo forum olandese.
Lì si parla di sinto 606 e 606, e poi di Pana del 2009, il mio probabilmente ha qualche anno di più.
Oddio non posso escludere che sia questo il problema ma ora di prove non ne posso proprio fare, ho portato il sinto ad aggiustare :( a saperlo prima avrei fatto anche questa prova.
Per le altre le ho provate veramente tutte e non ne voleva sapere.
Grazie comunque delle info :) se scrivevi un po' prima... :D
;) facci sapere come ti trovi quando ti arriva
E' arrivato oggi, l'ho collegato via hdmi al popcorn C-200 (display immediato "off" e hdmi "attraverso") e non ha avuto nessun problema a visualizzare il suo segnale tramite HDMI main (1920x1080p@24hz), inoltre non ha mostrato incertezze quando il c-200 ha switchato a 60hz, spero duri e che non mi crei problemi. L'ho comprato usato ed ha il fw 1.00, per ora lo lascio così poi magari lo aggiornerò. Non ho ancora provato la calibrazione Audyssey, ho inserito solo le distanze corrette ed il taglio dei diffusori (al momento tutti a 80hz). Scalda molto, anche dopo pochi minuti di utilizzo, mi sa che comprerò una ventola. Vengo da un Onkyo 601 e la cosa che più mi ha colpito è la possibilità di alzare il volume, senza che la qualità dell'audio ne risenta, il tutto poi sembra più dettagliato e arioso, forse un po' asciutto nei bassi, ma quello potrebbe dipendere dalla posizione del mio sub.
Ps. LPF di LFE voi a quanto lo tagliate? 80hz (THX) o 120hz?