forse non hai letto tutto ma il problema degli mkv è superato, io parlo della qualità dei dvd...
Visualizzazione Stampabile
forse non hai letto tutto ma il problema degli mkv è superato, io parlo della qualità dei dvd...
Hai ragione ho letto male, tu parlavi di un solo mkv giusto?
Ma il modello nuovo , il BD390 li vale 100 euro di differenza?
@ Shingetta74
Sbaglio o qui si parla di un altro prodotto ?
In altre parole, non sono permessi confronti o discussioni su altri prodotti che non siano quelli indicati nel titolo.
Grazie.
Ciao
ok, taglio qui, ho letto 80'000 interventi su confronti con ps3. Non mi sembrava grave capire le differenze non con un altro prodotto ma con il modello successivo a questo.
attenzione che se nò il moderatore s'arrabbia.
@ Shingetta74
Nelle Discussioni Ufficiali, come questa, i confronti con altri prodotti, della stessa marca o di marche diverse, non sono ammessi, così come il parlare di prezzi.
Quando un Moderatore vede interventi di questo tipo avverte, poichè una distrazione può capitare.
Purtroppo gli interventi nuovi sono moltissimi ogni giorni, anche più di cento, per cui è probabile che qualcuno sfugga.
Mi sembra però difficile che in questa discussione ci siano stati migliaia di interventi di confronto con la PS3.
Ciao
@ Gatto69
Non mi sembrava il caso di fare quella battuta.
I Moderatori non si arrabbiano, cercano solo di far rispettare il regolamento e, se del caso, prendono provvedimenti.
Specialmente nei casi in cui qualche iscritto, pur se avvertito, ignora gli avvisi o polemizza, come è già capitato a te.
Se i tuoi interventi sul Forum devono limitarsi solo a polemiche o battute ritengo che, come avevi già scritto tu stesso, questo non sia il Forum adatto a te.
Se, al contrario, il tuoi interventi saranno dedicati ad argomenti di carattere tecnico sarai sicuramente il benvenuto.
Ciao.
Qualcuno ha provato a far girare Bluray masterizzati?o iso bluray? sarebbe interessante sapere se girano
Sapete cosa migliora l'ultimo firmware 7.141....rispetto al precedente 7.127....?
Non l'ho ancora installato e vorrei capire prima cosa migliora o cosa aggiunge.
Con l'ultimo firmware, almeno nel mio caso, si riesce finalmente ad accedere su youtube senza più problemi di rete.
Un saluto a tutti ed in particolare ai moderatori, volevo solo scherzare con la battuta precedente.;)
ragazzi scusate, come posso collegare il lettore ad internet? ho provato in tutte le maniere ma non ci riesco non ne vuole sapere e ormai sono arrivato al punto di gettare la spugna e riportarlo al venditore per cambiarlo con altro troppo difficile...
ah dovo posso trovare l'ultimo firmware?
VI PREGO QUALCUNO COSI GENTILE CHE MI ILLUMINI prima della pazzia....:D :D
Grazie di cuore a chi rispondera'
Io non ho mai avuto problemi con Youtube con nessun firmware.
Per accedere a Youtube ed ai firmware basta collegargli il cavo di rete e lui imposterà tutto in automatico (settaggio di default)....niente di più semplice. Se non và il problema è della rete/router e non del lettore.
Vasco per caso hai Fastweb?
è un questione di impostazioni penso, ***** alla rete c'è collegato di tutto e funziona tutto benissimo tranne il lettore.....dove trovo il firmware aggiornato? potresti guardare le tue impostazioni? lo colleghi con ip statico o dinamico?
grazie mille
Io ho lasciato le impostazioni di default e cioè "Impostazione Automatica" ed ha fatto tutto lui senza intoppi di nessun tipo.
Se invece hai Fastweb potrebbe sorgere qualche problema.
Io ho Fasteb e per far funzionare il tutto ho dovuto aggiungere uno switch.