...........Ammazza, 10 serie su 20.000 :D , sono numeri importanti......
Forse quì ti fai un'idea di cosa intendo:
http://www.ezydvd.com.au/mech/search...=Category&q=TV Series&se=Blu-ray
Visualizzazione Stampabile
...........Ammazza, 10 serie su 20.000 :D , sono numeri importanti......
Forse quì ti fai un'idea di cosa intendo:
http://www.ezydvd.com.au/mech/search...=Category&q=TV Series&se=Blu-ray
Che è esattamente quello che fanno in Giappone. E' vero che là esce di tutto però moltissime volte, soprattutto per l'animazione seriale, escono upscale di dubbia utilità (e qualità).Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
Guarda che queste cose, non me le devi venire a me, cioè... io so tutto di tutto delle uscite in BD, o percaso ti è sfuggito il fatto che curo da un paio d'anni il topic dei link... è solo che la situazione italiana per il momento è quella in quanto le vendite di BD in Italia non sono paragonabili alle vendite USA, UK o AU, ma neanche a quelle tedesche.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Tuttavia io sono convinto anche che quando le cose cambieranno (e cioè che quando le vendite aumenteranno), le uscite si faranno più numerose... e già il fatto che ultimamente la Universal abbia deciso di realizzare degli authoring dedicati anche al mercato italiano (Heroes S4 e Battlestar Galactica S4), mi fa ben sperare.
Guarda, io ci vivo sperando (in tante cose) e non mi preoccupo di certo se in italia escano o meno serie o anime su BD.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Se e quando usciranno allora sarò ben felice di comprarle, ma non mi fiondo sicuramente adesso a comprare anime dei quali mi interessa zero per alimentare il mercato e "sperare" che qualcuno noti che le serie e i film Jappo interessano alla gente.
Sono più di 30 anni che guardo serie animate e all'appello ne mancano più della metà di quelle che ho visto da bambino, sia in VHS che DVD, perciò le mie aspettative in tal senso sono molto basse in questo momento, poi ripeto, se e quando usciranno sarò ben lieto di acquistarle.
Citazione:
e poi diciamola tutta, in fondo i titoli che davvero vorrei in alta definizione sono una manciata: "Ghost in the shell", "Memories", "Millennium actress", qualche Miyazaki, qualche Takahata, Cowboy Bebop (serie + film), i film di Makoto Shinkai... insomma io vorrei in alta definizione i fondamentali, sono questi che aspetto, non sono un otaku, mi piacciono le cose belle, non mi interessa di riempirmi la casa con roba che non considero irrinunciabile.
Quindi quando (se) usciranno questi titoli, li prenderò. Nel frattempo, se escono all'estero in buone edizioni, li prendo dall'estero, come ho fatto recentemente con il "Nausicaa" inglese. Non mi si dica che acquistando dall'estero questo titolo ho ostacolato lo sviluppo del mercato italiano di anime, perché altrimenti mi viene da ridere.
Inoltre sono ben consapevole che non tutto potrà giovarsi del passaggio all'alta definizione. Recentemente ho cominciato ad acquistare i cofanetti dvd di "Galaxy Express". Be', la serie è vecchia, la qualità è quella che è, difficilmente si potrà/vorrà fare di più, quindi ad un certo punto bisogna accontentarsi e rassegnarsi.
Certo "Ghost in the shell" lo voglio in alta definizione e perfetto, si capisce.
:cool:
R.
Per i diritti dvd di GITS sappiamo che panini e passworld se li spartiscono ( o spartivano ) . Per i diritti BD come funziona ? chiunque potrebbe acquisirli ?
Patlabor : yamato ha tutte le serie , ma non i film . Qualcuno sa se hanno intenzione di fare del bene e prendersi sti benedetti film e magari editarli in bd ?? piuttosto di quella mezza ciofeca di coo ???!!!???
Idem, ci sono molti autori che non mi piacciono, come alcuni generi che non sopporto, per quanto riguarda le aspettative, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, tanto per farti capire aspetto ancora serie come:Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Il Grande Mazinger
Mazinger Z
Jeeg
Astroganga
I-Zemborg
Di queste serie non esistono neanche le VHS, spero ancora nei DVD, ma non mi aspetto di sicuro i BD.
Ho aperto gli occhi grazie ad un utente sulla serie di Goldrake, 30 anni di attesa, un parto lungo 4 anni per l'uscita di 10 DVD, ne mancano 2 e probabilmente non usciranno mai.
Già mi accontenterei di avere la serie Kai di DBZ e i 15 film, ma credo che ci vorranno ancora anni.
concordo su questi due titoli e sul ragionamento sull'impossibilità di ottenere miracoli tecnici per particolari serie. Nemmeno io sono un grande appassionato di anime e proprio per questo mi pare strano che alcune delle serie più adatte a un pubblico "maturo" e non particolarmente infantili vengano snobbate al momento.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
I film di Patlabor sarebbero entrambi belli.
Per i miei gusti attendo, lo scontato,
Miyazaki
gli altri stupendissimi film di Satoshi Kon (su tutti Tokyo Godfather e Millennium Actress)
lo strepitoso 3cm al secondo
tra i classici
Robo Carnival, Manie Manie, Venus War (in uscita), Golgo 13 e Cobra, tutti i classici si Tezuka e anche la serie piu' recende di Black Jack (stupenda)
Tra le serie su tutti Nadia e Conan
sicuro mi sono scordato qualcosa...
Dopo l'uscita, prevista per Maggio, del Blu-Ray di Venus Wars e della serie Ken: La Leggenda di Raoul - Il Dominatore del Cielo,
Yamato video farà uscire in Giugno i primi due film della nuova pentalogia di Ken Il Guerriero in alta definizione. Si tratta di Ken Il Guerriero: La Leggenda di Hokuto e Ken Il Guerriero: La Leggenda di Julia.
La fonte?
Io :OCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Di questo già si sapeva...Citazione:
Come io? E chi sei, un PR Yamato Video?
codifiche audio?Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81