...e questo lo so bene. Il problema è che non capisco perchè il mio lettore riproduce BD siglati ABC (region all) B (Europa/Africa) e non AB (America/Europa/Africa).Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ciao
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
...e questo lo so bene. Il problema è che non capisco perchè il mio lettore riproduce BD siglati ABC (region all) B (Europa/Africa) e non AB (America/Europa/Africa).Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ciao
Alfredo
beh..direi che non ti parte un titolo...quindi non salterei alle conclusioni..
prova ad aggiornare il fw..ma in ogni caso scrivi nel topic del lettore in questione, qui sei ot;)
Qualcuno ha avuto problemi con Underworld - La ribellione dei Lycan e l'Oppo BDP-83?
Io non riesco a farlo leggere nemmeno con l'ultimo firmware beta.
Mentre l'altro lettore LG HR400 le legge perfettamente.
ho riscontrato qualche micro-scatto (uno ogni 15 minuti circa, ma abbastanza evidenti) durante la visione di Sherlock Holmes con il samsung 2500...fw 2.6
Problemi con District 9 e (ti pareva!) Samsung 2500 (firm 2.6 collegamento audio analogico): basta mettere in pausa o fare un fastforward che l'audio DTS-MA diventa muto. Per farlo ripartire bisogna cambiare traccia, abbastanza fastidioso e tra l'altro non sembra sempre funzionare alla prima
puoi dirmi l'amplificatore che usi?
prova a fare così...spegni e riaccendi l'ampli...
Ma è collegato in analogico, tutto il lavoro è del Samsung. Aggiungo che si tratta di un misero kit 5.1 della Logitech che non credo abbia alcuna funzione di riconoscimento segnale sugli ingressi. Alcune volte quando si riprende l'audio è anche gracchiante. Se passo sull'ingresso ottico dell'ampli l'audio funziona regolarmente.
non l'amplificazione...per questo chiedo...;)
...prova a fare un tentativo...
Aspetta, non ho capito cosa intendi. In realtà ho tutto integrato, è un Logitech Z5400 che ha sia gli ingressi digitali, sia i 5.1 analogici e il 2500 è collegato in entrambi i modi. Ti confermo che passando sull'ingresso ottico (impostato in bitstream senza ricodifica) l'audio funziona.
Nessuno comunque con District 9 e il Samsung 2500 (firm 2.6) ha avuto questo problema?
Per la verità a me é capitato anche con altri titoli, stesso player...fatica ad agganciare nuovamente il segnale se messo in pausa...
Intanto confermo purtroppo quanto avevo scritto in precedenza: con Lost (stagione due) non funziona più il SeasonView con l'ultimo fw da poco rilasciato...dovrei provare a rimettere su il vecchio fw ma al momento il tempo scarseggia per fare esperimenti
prova semplicemente a spegnere il logitech e a riaccenderlo quando perde l'audio...
ho notato che il problema capita con qualche lettore (non so il 2500 perchè lo uso in digitale) e in maniera del tutto random (diversi dischi, diversi punti, da lettore a lettore..etc..)...è come se si interrompesse la comunicazione con l'amplificatore..
in questi casi è sufficiente spegnere l'amplificatore (nel tuo caso il sistema integrato logitech) e riaccenderlo..
credo che il lettore mandi in "palla" l'amplificatore (forse con impulsi elettrici non proprio standard)...ma questa è solo una ipotesi..
ti sto consigliando di provare a spegnerlo per pura comodità..se in questo modo risolvi è sicuramente meglio che mettere "stop" e riavviare il bd..;)
Io risolvo cambiando sorgente al sinto...spesso quando rimetto il BD riaggancia il segnale
ho un problema con il mio lg bd 350 mai aggiornato e il bd di sherlock holmes non ne vuol sapere di partire,da cosa può dipendere? premetto che non ho mai avuto problemi con nessun bd acquistato o noleggiato,grazie.
beh...vediamo un pò...secondo te da che potrebbe dipendere?Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
devi aggiornare il lettore;)
frankenstin junior non gira sul mio sammy bdp 1600 fw 2.6 .
dopo aggiornamento a fw 2.7 il disco parte.