Ma poi diciamolo chiaro dove trovi oggi un 50' ultima generazione+ps3+wii a 1200 euro? :P
Visualizzazione Stampabile
Ma poi diciamolo chiaro dove trovi oggi un 50' ultima generazione+ps3+wii a 1200 euro? :P
Citazione:
Originariamente scritto da carpediiem
Bisognerebbe capire come si comporta con i VG è sicuramente più sensibile alla ritenzione rispetto ai suoi concorrenti, e per quanto poco possa valere mi pare non sia nemmeno 100hz, mentre i pana sono di sicuro 100hz double scan...
dici? addirittura sarebbe 50hz?Citazione:
Originariamente scritto da vashrulez
costa però anche 500€ in meno...per quanto possa valereCitazione:
Originariamente scritto da vashrulez
Oggi sono andato da MediaWorld con l'intenzione di ordinare il PS6000, ma, con mia somma gioia e sorpresa...ne avevano appena consegnati due!!! Manco a dirlo, non ho impiegato più di 30 secondi a decidere di comprarlo, con 29,90€ extra per la garanzia di 5 anni.
Sballato e appoggiato in salotto confermo che è stupendo: vale proprio la pena di spendere 100€ in più anche solo per la linea.
Non chiedetemi pareri tecnici, visto che è il mio primo plasma: sarebbe come chiedere a qualcuno alla prima lezione di guida un parere sull'assetto dell'auto in uscita di curva...
Vi dico solo che stasera ho guardato un DVIX (non avevo altro in casa) e sono rimasto sorpreso da quanto si vedeva bene (o poco male): l'unico termine di paragone che ho è un LCD Sony 42" su cui avevo visto un DIVX qualche tempo fa, ed era uno strazio;la differenza è abissale: in quel caso rimpiangevo il vecchio crt, con questo ti dimentichi quasi che sia formato compresso. E lo guado da meno di 3 metri.
Infine, confermo che i buoni si possono spendere come si vuole, dal 10 giugno al 31 luglio.
Sono un novellino, ma , poichè il tubo catodico del mio vecchio Loewe Vitros (5 anni) mi ha abbandonato, vi seguo da un mese per scegliere un televisore...Così ieri sera ho mandato mia figlia a MW dove, con mia somma gioia, ha trovato un ps8000. Con i buoni acquisto a giugno acquisterò una lavastoviglie poichè la mia ha ormai 20 anni e non trovo più i pezzi di ricambio.
Vi farò sapere la mia opinione da non esperto.. dovrebbero consegnarmelo venerdì.
@ polcrim
Complimenti per l'acquisto :)
Avrei due cortesie da chiederti: potresti fare qualche foto dove si può vedere qualche particolare estetico del PS6000? Mi interesserebbe capire come è rifinito il fianco del TV, e la parte frontale (specie la cornice sotto lo schermo). Le poche foto che ho trovato in rete sono tutte in bianco e nero, e non capisco se la finitura di certe parti è lucida o opaca, e di che colore è.
Poi volevo chiederti se puoi verificare se, quando sei su un canale Mediaset (DTT, non analogico) e ti sposti su un canale RAI (quindi cambiando MUX - da MUX Mediaset a MUX RAI), la commutazione avviene immediatamente, oppure c'è qualche problema di ritardo di 8-9 secondi prima che il canale RAI venga agganciato. Quello era un problema della serie PG6000, risolto un mese fa. L'inconveniente avveniva solo quando si passava da un MUX non RAI ad un MUX RAI, non il contrario.
Ringrazio anticipatamente :)
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Satoh, pensi di prendere il 6000 in promozione? :)
Indubbiamente vale e molto direi, il punto è che una TV 50hz avrà una resa sui videogiochi, mentre una tv 100hz doublescan ne avrà una teoriacamente e tangibilmente migliore, dipende tutto anche all'utilizzo della tv.Citazione:
Originariamente scritto da fragonorh
Oggi finalmente me lo son portato a casa,non il 3000 che cercavo ma l' 8000, avevano solo quello e per 300 euro solo il design li meritava.mi è costato 1499 compresi i 5 anni di garanzia.Ho solo una domanda da porre a qlc che lo possiede già,ovvero il vetro sembra abbia una pellicola scura applicata,bisogna rimuoverla o no?
Grazie
Pessime notizie dai MW in zona: 3000 e 6000 esauriti e non riordinabili, in riassortimento a fine giugno.
In uno dei due punti vendita, per la verità, è disponibile il modello in esposizione del PS 6000: domani mattina vado a vederlo, se riesco.
Consigli per evitare "sole"?
Che prezzo dovrebbero/potrebbero togliermi, a seconda delle condizioni?
Sto leggendo con interesse questo forum da circa un mese avendo già allora deciso di acquistare un 50PS8000 , onestamente scelta fatta principalmente sulla base del design. Leggendo mi sono però accorto delle buone performance di questo TV . Fortunatamente il ritardo di circa 30 giorni sulla consegna prevista mi ha permesso anche di beneficiare del bounus di mediaworld. Ho ritirato ieri sera il TV e per quel poco che l'ho utilizzato mi sembra davvero di un livello medio/alto (estetica a parte )
Continuerò a leggervi al fine di ottimizzare la messa a punto dell'apparecchio condividendo le comuni impressioni.
ciao ragazzi...ma dove l'avete visto scritto o sentito dire che è 50Hz...? No perchè se fosse realmente così, non sarebbe una bella cosa...quindi un pò di chiarezza e fonti prima di scrivere cose campate per aria...
aspetto notizie...
ciao
Secondo me in esposizione non ci può essere stato molto tempo: questi modelli sono appena usciti. Io avevo chiesto telefonicamente a 3 MW diversi, e tutti mi avevano detto che non erano ancora disponibili: sono andato con l'intenzione di ordinarlo, e per mia spudorata botta di c...o ne avevano appena consegnati due (il commesso mi ha detto che erano arrivati due ore prima). Mentre stavo comprando quello ancora imballato, è arrivato un'altro cliente che si è accodato per prendere quello in esposizione;)Citazione:
Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
Se riesci a farti fare una sconto sei fortunatissimo, ma anche se non te lo facessero, io lo prenderei. Chiedi da quanto tempo è lì, vedrai che ti diranno pochi giorni, e non staranno mentendo...
Rispondo parzialmente a SATOH:
il problema del salto di MUX non c'è. Il tempo di cambio canale è di circa un secondo (forse qualcosa in più, non l'ho cromomerato, ma è breve).
Per le foto mandami la tua mail in pm, te le mando sabato, perchè altrimenti mi tocca farle di sera al buio e non si capisce bene. Comunque se hai fretta fatti un salto sul sito LG, li c'è qualcosa. Comunque ti assicuro che è bellissimo.
Stasera ho fatto qualche prova collegando un multimedia center tramite scart, component e, infine, direttamente alla USB. Ho visualizzato foto e film AVI (divx): sono rimasto sbalordito!!! Tra scart e component non c'è una gran differenza, mentre tramite la USB è semplicemente SPETTACOLARE; anche i filmati sembrano veri e popri dvd, non me l'aspettavo!!! Non oso pensare cosa sarà quando collegherò una sorgente HD:O . Comunque non è per nulla da sottovalutare la funzione DIVX che il 6000 ha in più rispetto al 3000.
Infine segnalo una pecca: sembra impossibile, ma non si puossono riordinare i canali del digitale terrestre: si possono eliminare quelli che non interessano, ma la funzione "sposta" è abilitata solo sui canali analogici.
Poi, non so perchè, l'EPG che ieri funzionava, oggi non si apre più: non riesco proprio a capire il motivo (se qualcuno lo sa, mi illumini).
Scusate la lungaggine.
L'LG,correttamente,usa il riordino dei canali in base alla lista LCN,dove ogni emittente ha la sua collocazione.
Per informazioni vai a questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Logical_Channel_Number