ok grazie pensavo che leggesse anche i dvx.
qualcuno mi potrebbe consigliare la cam da comprare? ho letto un po in giro e dicono che la cam diablo sia la migliore voi cosa ne pensate ?
saluti!!
Visualizzazione Stampabile
ok grazie pensavo che leggesse anche i dvx.
qualcuno mi potrebbe consigliare la cam da comprare? ho letto un po in giro e dicono che la cam diablo sia la migliore voi cosa ne pensate ?
saluti!!
QUOTE la cam da comprare?
Io gli ho inserito una cam della Samsung normale che trovi dappertutto con Mediaset Premium come tessera e va perfettamente (per ora :p )
Saluti :cool:
@APAB
Pure io sono interessato a questa tv, versione da 46, ma concordo sul fatto di non avere trovato un commento approfondito sulla visione di Sky HD negli eventi sportivi.
Qualcuno ci aiuta ? Come si comporta questo modello con SKY in SD e in HD ?
grazie! speriamo che vada bene.saluti!Citazione:
Originariamente scritto da deppieri
Io ho comprato la cam sharp con scheda premium allegata. Tutto ok! Anche se ormai ho capito che sono tutte uguali .Citazione:
Originariamente scritto da firefly
Tranquillo che funziona! Il mio Sharp non è nemmeno certificato per la CAM e non ho mai avuto problemi. Le Diablo sono CAM per i decoder satellitari, mentre quelle per il digitale terrestre le fabbrica un'azienda svizzera, poi i produttori di TV ci appiccicano il loro logo, ma sono tutte uguali (la mia è marchiata Samsung).Citazione:
Originariamente scritto da firefly
come suggerito da messaggero57 sono appena tornato dal negozio ho comprato una CAM samsung adesso la provo e vi faccio sapere.Saluti!!Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
montata la CAM funziona tutto alla perfezione almeno per il momento pagata la bellezza di 59,00 euro senza nemmeno i 3 mesi gratis di mediaset premium.
saluti!!
@ Silverino (e chiunque fosse interessato)
Grazie alla cordialita' infinita di un operatore facente parte del Forum, ho avuto modo di testare finalmente il comportamento del DH77 con sport HD (Calcio e Tennis).
Elenco dei presenti
46": PIO KRL-46V / SHARP DH77
40": SONY KDL40V5500 / SONY KDL40W5500 /
32": PIO KRL-32V / JVC (perdonatemi, non ricordo il modello, sicuramente montava un pannello s-ips, qualcuno puo' aiutare?)
Prima osservazione, generale e OT: a me il 100Hz non convince per niente, nemmeno per lo sport. Che gusto c'e' a vedere la palla che si triplica in continuazione durante le carrellate laterali delle partite di calcio, o a vedere cose "strane" mentre i tennisti si muovono in determinate direzioni?
A parte questo, quello che posso dire e' che i Pioneer mi sono sembrati un gradino sopra: pannello percettibilmente piu' veloce e immagine piu' decisa, piu' tagliente. Il pannello piu' veloce in assoluto e con il migliore angolo di visione era in realta' il JVC, che pero' per altri motivi (soprattutto il livello di nero) era sicuramente il peggiore del lotto, e di gran lunga.
Il DH77 mi e' sembrato sicuramente al livello dei 2 Sony, che con il 100Hz disattivato nel "W" (anche se uno dei due era un po' disallineato come angolo di visuale), almeno ai miei occhi, sono equivalenti.
In conclusione: JVC migliore ma per il solo sport. PIONEER Ottimo, SHARP molto buono. La visione e' sicuramente piacevole, il tempo di risposta non mi e' sembrato velocissimo quindi negli spotamenti piu' veloci qualcosa si nota, ma nel complesso si puo' sicuramente godere di Sky-HD.
Rimane il fatto, a mio parere, che rimane una TV piu' da Film/BR che da Sport. Sempre che esistano LCD adatti allo Sport (Z4500 a parte da quel che si dice), il PIO mi e' sembrato piu' "polivalente", il JVC televisore esclusivamente da Sport. Forse la soluzione migliore e' comprare un paio di TV invece che uno solo?
---------------------
Aggiornato elenco TV a seguito commento MARIO80
Avendo proprio tanti soldi da sbattere via sì! :DCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Comunque interessante recensione. Grazie.
Condivido a grandi linee quanto detto da ABAP ed aggiungo qualcosina:
1) I Sony erano dei 40".I 32 probabilment sono anche peggio.
2) Sono d'accordo che il 100hz molto spesso fa più danno che guadagno ma ti posso dire che, aldilà degli sdoppiamenti di cui parli, in altri casi aiuta il pannello a cavarsela un pò meglio (overdrive on/off?).
3) I Jvc (DV1) non hanno un livello del nero peggiore dei DH77 (almeno del 46 e del 32.Siamo li.Per di più, quel 37 che hai visto non l'ho ancora visionato e non ti so dire se quelle chiusure fossero dovute ad un problema di regolazione o se fossero fisiologiche.
4) I Pioneer è evidente che montino un pannello più veloce e da questa considerazione si può comprendere come sia la qualità del pannello a contare più di ogni altro estrogeno di eleborazione digitale.
5) Lo Sharp era un 46 e confrontarlo con i 40 e/o i 37 non è particolarmente corretto (noi avevamo quelli e su quelli giustamente abbiamo basato le nostre valutazioni) scusa ma ci tengo a precisarlo. I tagli più grandi, per quanto io possa aver visto in vita mia con il mio cervello da bruco del madagscar, fanno sempre più fatica.
6) E' anche e soprattutto nelle scene scure che si può andare a tirare il collo ad un tv poichè come risaputo è in basso che i cristalli soffrono maggiormente in termini di velocità.
Oggi mi sono arrivati finalmente i 42dh77.
La prossima settimana se interessa vi giro qualcosa.
Scusate, siamo andati un pò O.T.
mauro aspetto tue notizie sul 42,, propio quello che vorrei aqquistare io , aspetto il tuo test,, con anzia ,, e se me lo consigli,,.!!!!:)
Visto oggi pomeriggio, di default (film), qualche ora di fianco alcuni concorrenti.
La solita routine:
Il pannello è lo stesso identico dei fratelli (a differenza delle altre marche che per ogni grandezza si divertono a variarne la tipologia) quindi stesso angolo di visione e stessi problemi/problemini di sfuocamento.
Speravo in un pannello un pò più veloce del 46, considerata la diagonale inferiore, ma è praticamente uguale.
Probabilmente è tarato un pò rosso, ho notato i classici bozzetti, più o meno visibili, sulla cornice inferiore, come nei 32.
Spero di riuscire a girare qualche info un pò più interessante e completa di quelle che vi ho girato per i 32 e 46.
ma secondo te, me lo consigli.??? o a parita' di prezzo , devo andare su un altro modello.??? sai com' e'....... non voglio pentirmi dell' accuisto che faro'.... consigliami,,........!!!!:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Se funziona come per tutte le altre le marche (e non vedo perchè non dovrebbe) certo che cambiando il preset le TV hanno comportamenti diversi. In base alla modalità selezionata intervengono filtri e l'elettronica si comporta in maniera differente.
Come per il mio TV LCD Samsung, immagino che anche questo impostando la modalità game cerchi di attenuare l'utilizzo di filtri che potrebbero aumentare l'imput lag. La modalità cinema dovrebbe migliorare il funzionamento dei video a 1080p24 dove possibile, ecc..