cosa saggia ... più che mai ! ;)Citazione:
Ninja ha scritto:
In ogni caso, con i Nibelunghi presenti, mi guarderò bene dal far partire una gara di bevute! ;)
:p
:D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
cosa saggia ... più che mai ! ;)Citazione:
Ninja ha scritto:
In ogni caso, con i Nibelunghi presenti, mi guarderò bene dal far partire una gara di bevute! ;)
:p
Mandi!
OH yes,Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
cosa saggia ... più che mai ! ;)
Mandi!
Bravo Alberto,
Coca cola a manetta anche per me!
Anche se, non nego, mi duole dirlo... i miei avi si staranno rigirando nelle loro tombe!
In qualsiasi, caso, il posso portare del prosecco classico che vado personalmente a prendere dal vinicoltore di fiducia,a Guia di Valdobbiadene oltre alla Grappa :D
O se preferite qualcos'altro ditelo, ma deve essere qualcosa che può stare in macchina un giorno!
Alberto, invece potrebbe portare qualcosa di elettronico anziché di commestibile, considerati i gusti della cumpa, credo sarebbe cosa sperata da tutti......
Ilario.
i ...zzi tuoi, che porto quello che voglio. :pCitazione:
ango ha scritto:
cut ...
Alberto, invece potrebbe portare qualcosa di elettronico anziché di commestibile, considerati i gusti della cumpa, credo sarebbe cosa sperata da tutti......
Non mettere idee strane alla gente su ! :D :D
Mandi!
Io, e non solo, vado in brodo di giuggiole, quando vedo il tuo Geloso...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
i ...zzi tuoi, che porto quello che voglio. :p
Non mettere idee strane alla gente su ! :D :D
Mandi!
Credo sarebbe cosa gradita anche il CUBO Brionvega, che mi hai fatto sentire il mese scorso....:D
Altro che denon e MS .....;)
Ilario.
e lo spazio in casa non è tantissimo. :(
Non credo quindi - chi è già venuto sa perchè - che ci sarà a questo punto lo spazio anche per tutti gli amplificatori che so alcuni avrebbero portato per fare un favore al sottoscritto.
Meglio sacrificare un amplificatore che un amico.
Pur a malincuore - so, anzi penso di sapere, a cosa rinuncio - forse è meglio che si porti qualche sorgente, tipo decoders HDTV, HTPC, ma non credo che ci staranno i tre ampli di Michele, giusto per un esempio. :(
Perchè da me in tredici credo staremmo strettini comunque, se aggiungiamo uno stuolo di elettroniche sul tappeto ho paura che sia impossibile...
All'aperto è diverso, il tavolo è da 14 persone, quindi c'è posto anche per l'Ucraina che ho invitato!
Però non vorrei creare casini a nessuno, tantomeno pensare che sono irriconoscente - a me piacerebbe DAVVERO MOLTO ascoltare le elettroniche di Mirko e Michele, ma non so come fare.
Figurati!Citazione:
Ninja ha scritto:
e lo spazio in casa non è tantissimo. :(
Non credo quindi - chi è già venuto sa perchè - che ci sarà a questo punto lo spazio anche per tutti gli amplificatori che so alcuni avrebbero portato per fare un favore al sottoscritto.
Meglio sacrificare un amplificatore che un amico.
Pur a malincuore - so, anzi penso di sapere, a cosa rinuncio - forse è meglio che si porti qualche sorgente, tipo decoders HDTV, HTPC, ma non credo che ci staranno i tre ampli di Michele, giusto per un esempio. :(
Perchè da me in tredici credo staremmo strettini comunque, se aggiungiamo uno stuolo di elettroniche sul tappeto ho paura che sia impossibile...
All'aperto è diverso, il tavolo è da 14 persone, quindi c'è posto anche per l'Ucraina che ho invitato!
Però non vorrei creare casini a nessuno, tantomeno pensare che sono irriconoscente - a me piacerebbe DAVVERO MOLTO ascoltare le elettroniche di Mirko e Michele, ma non so come fare.
Io avevo già pensato di farli tenere sospesi a Guren: un 991, un 993 e un 1098 non pesano molto...e poi scaldano come maiali quindi stava anche al calduccio!:D
Magari vieni a trovarmi e porti le JMLAB qui...ma poi ce le lasci!:D :p
Scherze a parte non preoccuparti, avremo altre occasioni!;)
[QUOTE]Ninja ha scritto:
============================
Una sola !!!!..
Mi devo organizzare ?? :D :D ...Arrivo con la corriera ?? :D :D
byezzz
Fausto
Nessun problema, sarà solo magna Romagna.:rolleyes: ;)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Scherze a parte non preoccuparti, avremo altre occasioni!;)
anche bevi Romagna! ;) Altrimenti i Nibelunghi mi tornano indietro :)
Scherzi a parte un'eccezione per il valvolare la farei volentieri: non so quando potrà ricapitarmi di ascoltarlo.
A meno che non sia un bestione tipo quelli di Michele :p
Ninja ti risolvo io il problema.
quando michele tira fuori i suoi ampli prometto di dileguarmi nel cortile (purchè ci sia ancora qualche tigella e/o una fetta di dolce)
Poi quando Michele avrà finito di sboroneggiare (e cioè dopo diverse ore) potrete farmi rotolare fino in macchina (non credo riuscirò più a reggermi in piedi e farmi rotolare sarà molto semplice temo :D:cool: )
ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii :):):D
p.s. potevi dricelo però... o avevi paura che ci autoinvitassimo per mangiare una fetta di torta :cool:
Quante primavere?
E il 14 luglio li compie anche Marco/Guren!
Mica avete voglia di prendere cinque-dieci-cinquanta candeline per il raduno?
purtroppo temo che nemmeno 60 basterebbero :(:(Citazione:
Ninja ha scritto:
Quante primavere?
E il 14 luglio li compie anche Marco/Guren!
Mica avete voglia di prendere cinque-dieci-cinquanta candeline per il raduno?
tra qualche settimana sarò un trentenne :mad::mad:
AUGURI:) :) :)Citazione:
Guren ha scritto:
ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii :):):D
ciao:)
Pacchio
Ne ho compiuti 33...:o :rolleyes:
Grazie a tutti per gli auguri.
A proposito di culinaria per il raduno va bene se ripresento il mio cavallo di battaglia, il tiramisù?
Il problema è che siamo in tanti e quello mi viene bene per tanti, a farlo piccolo non sono capace.;) :D