Stiamo in vena di prese in giro...la scortesia in questo forum ha raggiunto livelli al limite dell'arroganza...stavo solo esprimendo un parere...o è vietato anche questo?...
dove andremo a finire...
Visualizzazione Stampabile
Stiamo in vena di prese in giro...la scortesia in questo forum ha raggiunto livelli al limite dell'arroganza...stavo solo esprimendo un parere...o è vietato anche questo?...
dove andremo a finire...
Per carità ... forse, magari è stato ripetuto fino alla nausea che quello CHE DOMINA e a cui si fa riferimento è IL GIRATO !
Se un titolo è girato in origine in un formato DEVE essere trasferito in quello, punto ;)
Che poi, tu abbia preferenze per il 16:9, ok ;) se girassero tutto originariamente in IMax ... no problems :cool: avresti fatto Bingo ;)
Io speravo nel 1,44:1, con le bande nere ai lati.
ciao:)
Pacchio
Sono pienamente d'accordo, ma non vedo perchè si ostinino ancora a girare così...non mi venite a dire per i costi, perchè con un film del genere se lo straripagano...e stiamo parlando della WB e non di una casa independente e con budget striminzito.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non dico che deve girare tutti i film con qualità stellare, ma almeno quelli che fanno cartello si...
Dai, ammettilo, è uno scherzo...Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
ciao:)
Pacchio
:) :) :)
Perchè su uno schermo di 20 metri di base o più è una goduria pazzesca. Ovviamente se stiamo parlando dell'aspect-ratio, perchè altrimenti mica ho capito ...Citazione:
Diciamo che nella maggior parte dei casi quando si gira si pensa al cinema non all'home-theater.
Questa proprio mi mancava:-)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Conoscevo il 2,40 il 2,35 il 1,85 e il 1,78 (16/9), ma il 1,77 credo proprio di non averlo mai visto.
Giusto così per curiosita', conosci un titolo in 1,77?
Ciao.
invece si farà con Nolan regista.. lo sta già scrivendo.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
...e via cosi' continuiamo con centomila sequel per ogni film :rolleyes:
Ma non si potrebbe investire un po in novita'?
Per carita' Batman e' un personaggio fantastico,pero' ormai sequel e prequel ci hanno sfracellato i cosiddetti...:(
...che poi si finisce come con Speder Man 3,un'accozzaglia di pagliacci con pochissimo spessore. C'e' poca storia? Fa niente,rimpolpiamo il minutaggio con piu' cattivoni possibili,magari in CG cosi' risparmiamo...:rolleyes:
Per non parlare della nuova moda degli spin off tipo il prossimo Wolverine,chi cavolo ne sentiva la necessita'?? :rolleyes:
Va beh,scusate l'OT!;)
A memoria, ricordo uno dei 2 Mortal Kombat ... ma apoena arrivo a casa faccio una ricerca sul Db dei Dvd ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
In BD, ancora non me n'è capitato uno ... ;)
Cmq era solo per evidenziare la differenza tra i 2 formati.
Tuttavia, già sono pochi i titoli 1.78:1.... che quelli 1.77:1 possono considerarsi quasi una rarità , più dei rari 1.66:1 ;)
Scusa, ma sono un integralista della massima corrispondenza dell'esperienza casalinga a quella cinematografica.Citazione:
Francamente mi stupisco ogni volta che qualcuno si lamenta del formato 2.35:1 ed altri.
Se il film è girato così un appassionato dovrebbe essere solo contento della fedeltà all'originale, a meno che il suo scopo ultimo non sia solo quello di riempire lo schermo con delle belle immagini.
Nel caso di specie, poi, il doppio formato accontenta un pò tutti :p .
Comunque, il mio paradosso che ha determinato la Tua indignazione rappresenta un paragone abbastanza calzante dell'avversione verso un formato che non riempia lo schermo 16:9 ;) .
Ciao e scusa ancora per l'arroganza.
Luigi
finito di vedere ora sarò ignorante ma non mi pare un riferimento manco per niente,meno le poche scene imax e qualche altra scena qui e li.
Ho visto decisamente di meglio sul mio impianto e sara' che i film che per il 90% del tempo sono ambientati in luoghi bui non mi piacciono troppo,ma non mi ha sconvolto come ha fatto con molti qui dentro.
Bello il film ( anche se sono piu' legato al primo che a questo ) l'audio e' abbastanza presente per essere un semplice dd.
Core2...ti quoto in pieno....