Considerato l'investimento, eviterei di sprecare ore lampada con materiale scadente.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Considerato l'investimento, eviterei di sprecare ore lampada con materiale scadente.
Ciao
Luigi
Sono prossimo all'acquisto di questo VPR... Però devo necessariamente acquistare lo schermo in questi giorni per poterlo installare nel cartongesso, prima dell'acquisto del VPR.
Ho quasi deciso per uno ScreenLine tensionato da 213cm di base (misura massima obbligata, posso solo diminuire) con gain 1.0 posto a 5,2mt circa dalla lente del VPR.
Distanza di visione 3,2-3,3 mt....
Come zoom ci siamo, per il resto (luminosità, guadagno, distanza...) posso procedere ??? :)
nei titoli di testa dei dvd affittati c'è l'obbligo di non farne commercio improprio, e quanto tempo guardarlo se illegale o no è tutto da verificare.
Giusto, che stupidi quelli che li acquistano :D :D :D .
Spero che stia scherzando: il noleggio prevede il limite dell'utilizzo dell'opera intellettuale entro i limitio temporali stabiliti.
Qualsiasi visione successiva è una palese violazione delo diritto d'autore ;) .
Comunque, Ti consigliavo semplicemente di editare il messaggio.
Ciao
Luigi
@ Dino2008
Vedo che hai modificato il tuo intervento.
Modifica anche quello successivo, così completi l'opera.
Penso tu abbia capito che il tuo comportamento non è assolutamente legale ed il dichiararlo pubblicamente su questo Forum non è consentito, oltre che poco furbo ed essere una ulteriore dimostrazione di quella che in Italia viene chiamata "furbizia" e di cui, purtroppo, ci si vanta anche.
Fai pure quello che vuoi, ma a casa tua.
Grazie.
Ciao.
Parole sante: ci siamo cascati tutti... e ci tocca ricambiare per l'ennesima volta tutta la videoteca :cry: ... in attesa del 4K!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Salve a tutti, tra circa un mese dovrò fare dei lavori in casa ingrandendo una stanza che vorrei utilizzare come stanza home cinema.
Fino ad ora ero indirizzato all'acquisto di un plasma tipo 60" ma avevo anche un'idea sui vpr...da qualche giorno sto guardando in giro dato che di vpr non ne so quasi nulla dato che ero concentrato sui plasma. Leggendo ho notato che questo vpr della jvc sia il 10 che il 20 sono degli ottimi prodotti a quanto ho capito...
Inoltre ho visto che esistono varie tecnologie di videoproiezione e questi sono lcos, diffeze pregi difetti rispetto al resto.? non so se sono OT ma se lo sono mi scuso..inoltre non riesco a trovare su internet dove poterlo comprare e quindi ancvhe il relativo costo voi potete aiutarmi? isomma ho molte lacune sull'argomento se qualcuno di voi esperti mi potesse dare un'infarinatura su questo mondo e su questi prodotti, se per esempio i modelli ancora superiori hanno una resa molto migliore o no... anche un messaggio privato va bene x nn dare noia alla discussione...grazie in anticipo
ciao ragazzi dovrei abbinare all'Rs-10 un decoder digitale terrestre per vederci la TV e le partite con mediaset premium. Mi sapreste consigliare un buon decoder per vedere al meglio vicino al VPR? C'e' qualcuno che ne usa gia' qualcuno come si vede? GRazie mille
Ho un paio di amici che hanno abbinato al loro vpr un Clarke Tech 5000 HD.
Credo che faccia proprio al tuo caso!;)
HCS sbarca in Svizzera....:eek:
http://farm4.static.flickr.com/3465/...927b3a4f_o.jpg
e tra una giornata del Photoshow e l'altra, ieri sera verso le 23.00, Simone e Fabio erano a casa mia a tarare il proiettore! :cool:
Li ringrazio veramente, con loro si va sul sicuro. ;)
Simone mi ha confermato che la lampada ha avuto un calo superiore alla media. Dopo circa 150 ore, con lampada normal
e iris tutto aperto, sono sulle 23 candele. Speriamo che ora si stabilizzi. Per il resto...:cool:
23 candele per metro quadro? Dimensione schermo?
Si, a 100 ire.
Schermo 255cm di base, gain dichiarato 1.4 (ma effetivo sicuramente meno)
Sorry ma non mi torna .. :what:
Ho io un 264cm ma riesco, al momento a fare un 258cm con gain 1:2 effettivo, e con lampada su Normal (150 ore) e Iris tutto chiuso faccio 33 candele e 50 candele con Iris tutto aperto :what:
Ma è pochissimo, sono 6.7FL.... :o
Ore lampada?
150 ore.
23 candele a 100 ire, questo è quello che ho capito.
Cmq al mio occhio con iris tutto aperto la luminosità mi sembra più che buona.
Mi state dicendo che ho l'occhio sregolato? :p