impressioni d'ascolto?? a cosa sono collegate?? se puoi facci sapere (magari posta anche qualche foto dell'impianto!)..
C'è anche una discussione aperta dove si parla solo di CM9....
Visualizzazione Stampabile
impressioni d'ascolto?? a cosa sono collegate?? se puoi facci sapere (magari posta anche qualche foto dell'impianto!)..
C'è anche una discussione aperta dove si parla solo di CM9....
sono collegate a 2 finali Rotel RB-03 messi in mono.
come pre al momento utilizzo un Marantz SR-5002.:)
complimenti, hai fatto il mio stesso impianto, vedrai che non te ne pentirai.Citazione:
D4vid
Alla fine mi sono deciso e dopo aver venduto un rene (:D ) ho preso :
sinto-a/v- : Onkyo 876
diffusori frontali- : B&W 683
centrale-: B&W-HTM-61
surround- : B&W-686
ti consiglio dei buoni(ovviamente non intendo cifre esagerate) cavi per le 683 e htm61 ti raccomando che adesso la partita la giochi proprio li.
per il sub piu in la quando avrai la disponibilita vedi per un buon sub che li ci vuole ;)
ciao,
qualcuno saprebbe dirmi le misure della base degli stand delle cm5? o dove andarmele a leggere
grazie
io ho preso quelli della solidsteel. Trovi le specifiche sul sito! Ciao
ciao e grazie di tutti gli aiuti new77,
mi sapresti indicare anche il modello tanto per farmi un'idea? e lo hai ordinato insieme alle casse ^^ o li hai comprati a parte su qualche sito online?
buona gironata
Ma scherzi.. è un piacere. Ho preso tutto assieme alle case, il modello è ZX-7 argento\nero. Sono molto solidi. C'è anche il modello zr, costa meno ma è più esile. Ciao
Ciao a tutti, sono un fresco possessore del sub ASW610...ieri ho fatto qualche prova e quindi ho pochi elementi per dire di essere soddisfatto, comunque per quel poco che l'ho provato mi é parso un buon sub...qualche possesso ha qualche indicazione da darmi che potrebbe essermi utile, in particolare per quanto riguarda le impostazioni?
Grazie
Ciao,
sono lì lì per acquistare una coppia di CM7 nere...visto che l'esborso è notevole e comprare le CM1 come surround mi sembra troppo, secondo voi le M-1 possono adattarsi o sono un ripiego malpensato??
Lo stesso discorso vale per il sub...l'ASW CM è un pò troppo caruccio...
Consigli??
Grazie!
Secondo me ci potrebbero stare! Ti mancherebbe forse un pò di estensione verso il basso ma molti effetti per i canali posteriori non scendono molto e pensando agli 80Hz come taglio durante la visione di un film, non dovresti avere problemi!Citazione:
Originariamente scritto da gialps
Approfitto per fare io una domanda, qualcuno ha come frontali appesi al muro le 685 (lo sò è un'eresia per l'ascolto musicale ma niente torri per il momento nè tantomeno stand!) ?
Ci sono recensione sulla barra Panorama?
QUOTE integrale non consentito
Editato dal moderatore
Ciao,
ho letto che hai le xt2 e xtc come frontali e centrale....
come ti trovi?? perchè le valutavo come diffusori per il mio impianto HT.... insieme alle cm5
.....nessuna risposta?
Personalmente non ritengo molto sensato mescolare la serie cm con le xt. Come suggerito sempre da ogni rivenditore, specialmente in ht, quando la scena passa di diffusore in diffusore il passaggio deve risultare il piu fluido possibile e senza cambi di timbrica.. cosa che è possibile utilizzando diffusori della stessa serie.
Inoltre (ma sicuramente meno rilevante) non li vedrei bene neanche come accoppiamento estetico.;)
concordo prendi 4 cm5 ,o 2 cm5 +2 cm1 + centrale cm :D