Non sei scusato... :D
...questa è la discussione del Pioneer 51....
Visualizzazione Stampabile
Non sei scusato... :D
...questa è la discussione del Pioneer 51....
I player intermedi si, stanno per uscire, però questa è la solita cazz..a della corsa consumistica, un oggetto di nemmeno un anno che è già fuori produzione! Oramai compri oggi e domani è obsoleto. Uno schifo, in tutti i settori dell'elettronica è così :mad:Citazione:
Originariamente scritto da pathmos
Bh, io lo ho visto ancora esposto in un MW due giorni fa... Sicuramente ce ne saranno altri in giro.
molto simpatico!ciao ciaoCitazione:
Originariamente scritto da andybike
Anche io, a 490 Euro; e pure da Fnac a 499, così come il 71 mi pare attorno ai 700 Euro. In giro ce ne sono ancora parecchi e tra l'altro esteticamente è molto bello, oltre che funzionare (per mia esperienza) bene.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
segnalo un piccolo problema del mio. nella lettura dei bluray mi è capitato 2 volte che in fase di lettura si bloccasse per poi ripartire subito.. diciamo una saltino di 2 secondi.
La cosa può anche essere dovuta al fatto che i dischi erano del blockbuster quindi non così "belli"!
se no Perfect! soprattutto a livello audio!
Ciao
A me non risulta..ho chiesto al mio rivenditore...comunque per avere certezza di questa notizia basta mandare una email o fare una telefonata al servizio clienti pio italia...Citazione:
Ciao a tutti,
ho postato la stessa domanda sul thread del Pana BD 80: sono indeciso tra i due modelli in oggetto.
Il Pana è ovviamente più recente e i giudizi dati nel forum sono positivi, l'altro mi attira anche perchè posseggo un Kuro 5080H.
La fascia di prezzo (che rappresenta il mio budget) è praticamente la stessa....
Quale mi consigliate?
Dall'altra parte mi hanno risposto che il Pio è ormai "vecchiotto" come lettore BD....
Grazie,
Domenico
:eek: Questa è bella!!!.. e in base a cosa sarebbe vecchiotto? proprio adesso che con l'imminente aggiornamento firmware diventa uno dei più completi blu-ray di qualità ? Sarà.. ma non capisco...io continuo a sostenere che i lettori pioneer siano i migliori sulla piazza..,, e non parlo solo del pio91, che mi soddisfa ogni giorno di più ,ma anche del 51 e del 71...l'impostazione è quella...Citazione:
Originariamente scritto da Domy
Ma questo ,naturalmente, è solo il mio pensiero..e lascia il tempo che trova...
tant'è...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCitazione:
Originariamente scritto da antmarul
quoto in toto.
chi ha fatto quella affermazione sarà bene che cambi mestiere.
Saluti Alex
Questa è la risposta di pioneer italia:Citazione:
Gentile Cliente,
al momento è ancora un prodotto gestito a listino, La informiamo tuttavia che a breve (fine giugno) usciranno nuovi prodotti ma attualmente non abbiamo ulteriori informazioni sulla fuoriuscita dal mercato di tale lettore blu-ray.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
qualcuno sa se e' in arrivo a breve un nuovo firmware per il suddetto lettore ?.....sono registrato sul sito pioneer ma per ora niente.....attendo news
grazie ;)
Come già detto sia in questo thread che su quello del 71 (che condivide il FW) è sicuramente in arrivo un nuovo aggiornamento, che ormai non dovrebbe tardare molto. Stai tranquillo che appena disponibile qualcuno ne darà notizia pure qui. :)
thanks !!! :D ;)
Sono molto tentato di acquistare questo lettore, per sostituire la ps3,
mi sembra un ottimo prodotto specialmente nel comparto audio.
Che dite conviene prenderlo oppure aspettare in nuovi 120/320?
Lo utilizzerei con un LCD 37 9632 Philips e con una soundbar YSP3000 Yamaha.