allora niente, meno male l'ho gia su ps3:D
Visualizzazione Stampabile
allora niente, meno male l'ho gia su ps3:D
street fighter non avrà molte differenze ma re5 si e anche se ho re 5 per ps3, lo prenderò per pc subito per giocare col 3d non vedo l'ora, anche se non ci sarà + sfizio perchè a re5 sono troppo bravo...ahah:cool:
Giusto. Resident evil di differenze ne avrà...e parecchie. :cool:
Rossonè e per godermelo al meglio stò re5 su pc, quando esce, ma sì mi cambio anche la sk video....attualmente ho ati-3850, buona skeda ma niente di super...:)
Dipende anche dalla cpu e dalla ram che hai. ;)
ne capisco anche io un pò di computer ;) (laureando informatica, + una grande passione)
cmq ho un sistema 64bit con 4 gb di ram dd3 - processore intel coreduo e 7300
io me lo comprerei pure, ero intenzionato a rigiocarlo su 360, a sto punto lo compro per pc e godo cm un pazzo
Si certo ci credo....era per sapere la tua configurazione...magari avevi solo 1 giga di ram... e quindi prima di cambiare la scheda video si doveva incrementare la ram. ;)Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
Intanto è stato svelato che Bioshock 2 sarà anche multiplayer. :eek:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ioshock-2.aspx
Beato te!Citazione:
E sarà pure ottimizzato per geforce 3D vision... ti invidio :( ;)
[QUOTE=koshien. ti invidio :( ;)[/QUOTE]
Koshien, una volta giocato e finito te lo presto...:D ;)
geforce 3d vision, rossonero ho bisogno di un consulto :D io ce l'ho sta cosa?
No....è un kit da comprare. ;)
http://www.nvidia.com/object/product...ionKit_us.html
Non sono molto esperto perchè non mi sono ancora ben informato...ma penso serva una scheda Nvidia...non un ATI.
Rossonero Non credo perchè perderebbero molti possibili clienti, però a rigor di logica è come dici tu!
:DCitazione:
Cmq è confermato che è solo per schede Nvidia (e preferibilmente le più potenti...). Ati anche si sta muovendo, stipulando qualche accordo con iz3d, azienda purtroppo quasi assente in Italia (negli Stati Uniti fanno concorrenza alla soluzione Nvidia).
Ragazzi, il kit Ge Force 3D Vision dovrebbe costare di meno in UK (399 sterline per il monitor, occhialini, trasmettitore e compagnia bella)... informatevi se volete risparmiare un pò ;)