oltre a non sapere cosa e', non riesco a cambiare questo valore.ho l'ultimo firmware aggiornato. tu?Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
Visualizzazione Stampabile
oltre a non sapere cosa e', non riesco a cambiare questo valore.ho l'ultimo firmware aggiornato. tu?Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
Io non ho l'ultimo firmware e hue non è selezionabile ma penso che sia dovuto al segnale in entrata! Nelle istruzioni: HUE: Se lo standard di trasmissione è NTSC, compensa le variazioni cromatiche.Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Per quanto riguarda il settaggio ho rimescolato un po', abbassando luminostà, contrasto e colore! Ci vorrà del tempo per sistemarlo! Ah ho tolto il sensore luce!
effettivamente bisogna abbassare il tutto.
avendolo nella camera da letto la guardo solo la sera, quindi al buio.
in settimana vedo di postare i parametri con ddt ciao
Riporto su la discussione!
Penso di aver trovato un buon compromesso con i settaggi, certo che tutta sta elettronica non mi piace molto! Speriamo anche che potenzino il segnale digitale, così migliora la qualità! Sportitalia la sera si vede male e se c'è brutto tempo perdo il segnale!
salve , ho appena fatto l'abbonamento con sky hd e subito problemi con il mio lcd 7403 , ho collegato il decoder sky hd pace e cambiando canale spariva l'immagine per un secondo, poi l'audio per un secondo , cosi chiamando sky mi hanno cambiato il decoder hd pace con decoder hd amstrad il problema e peggiorato , nel senso stessi problemi , piu la visione delle immagini e peggiorata molto nelle scene scure e sfondi colorati lascia come degli aloni , qualquno puo aiutarmi ?
stesso tuo problema. tieniti il pace perchè non cambia nulla. io faccio cosi: quando guardo i canali normali uso l uscita della scart, mentre quando voglio vedere qualcosa sui canali hd, uso l uscita hdmi. devi fare cosi per forzaCitazione:
Originariamente scritto da ciriaco
grazie per la risposta , ho chiamato anche alla philis e mi hanno detto che è un problema che gia conoscono e stanno cercando di risolvere con gli aggiornamenti , sul tuo lcd con il decoder hd si vede bene ho quando ci sono scene buie ho immagini con sfondi chiari sgrana ho lascia aloni ?
No vedo egregiamente.. Bisogna lavorare un po coi settaggi
ho il tuo stesso lcd,come mettia69 sa bene:D , e ti posso dire che in hd si vede benissimo. io sono stato circa un mese a regolare tutte le impostazioni...Citazione:
mi potete dare i settagi che usate voi? io uso questi- contrasto 100-luminosita 70- colore50-nitidezza7- hdmotion spento-contrasto dinamico spento o minimo- pixel spento-riduzione rumore spento-control activ spento - antefatti mpg spento
praticamente hai tutto spento!!!Citazione:
cmq appena possibile ti posto i miei settaggi..
Citazione:
prova con questi e vediamo se cambia qualcosa
Contrasto 77
Luminosità 46
Colore 37
Nitidezza 5
Tinta Personalizzata ( 104-92-84-7-6 )
Pixel Plus On
HD Natural Motion min
100Hz On
Contrasto Dinamico spento
Riduzione Rumore Min
Riduzione Artefatti MPEG On
Ottimizzazione Colori Medio
Active Control On
Sensore Luce On
Formato Immagine Super zoom
col sensore di luce acceso se l'ambiente è molto illuminato i colori sparana un pochino al limite abbassi un pelo il contrasto
in effetti e meglio forse un po scuro , comunque meglio di prima , ora sto aspettando l'ennesimo decoder hd pace di sky e spero che non mi rida noie con le immagini
Per non fare confusione mettiamo in firma se abbiamo i 7603 o il 7403!
Il colore personalizzato a cosa serve?
Lo avete cambiato a occhio o con qualche dvd (merighi)?
Io l'ho appena messa, si vede?