saresti un pò ot... cmq ti consiglio di riprenderti il tv... anche io avevo delle luci dagli angoli ma ormai sono completamente sparite come puoi vedere nelle foto nei miei post precedenti
Visualizzazione Stampabile
saresti un pò ot... cmq ti consiglio di riprenderti il tv... anche io avevo delle luci dagli angoli ma ormai sono completamente sparite come puoi vedere nelle foto nei miei post precedenti
ecco,da me ,erano circa come la tua terza foto inserita nei vecchi post e ieri ,dopo aver consegnato il tv ,sono andato a vederlo in un altro negozio,notando anche lì lo stesso effetto del mio .
purtroppo, quando alla sera mi guardavo il film in un ambiente con buio totale ,alla prima scena scura i miei occhi non si staccavano più dall'angolo in alto a sx .
domani riprovo in negozio se riesco a sbloccarmi,nel frattempo mi tengo aggiornato con i prossimi post,grazie x la risposta.
(l'unica cosa che mi blocca dall'acquisto del panasonic pz85 è il sapere se il rumore delle ventole diano o meno fastidio a volume basso ,avendo avuto x una sera lglt75 con hd 160gb non riuscivo a sopportare il fischiettio dell'hd quindi mi sono accorto di essere un po' troppo sensibile hai micro difetti).
L'ho finalmente comprato oggi pomeriggio in negozio. Premesso che vengo da un crt, a me è sembrato ottimo. Il clouding è assente, l'ho provato stasera 4 ore su canali tradizionali, e si vede benissimo. Ovviamente bisogna guardare i canali sul digitale terrestre, su quelli analogici certi difetti di ricezione vengono inevitabilmente ingigantiti. Molto veloce e "stabile" lo zapping tra i canali del digitale terrestre (prima col decoder esterno era una sofferenza). Anche sky via scart si vede bene, mentre per l'hd devo attendere lunedì quando mi consegneranno lo skybox hd. La samsung cam funziona, non ho subito oscuramenti di canali (qualcuno qui parlava di rai3 che non si vede a smarcam inserita), pero' ad un certo punto, dopo aver riordinato i canali mediaset premium, ha smesso di decriptarli. Ho dovuto togliere la cam e reinserirla perchè si riprendesse.
Come settaggi, per la tv normale a me convince di piu' standard, con aspect-ratio 4:3 .
ero io... a me continua a non vedersi rai3 con cam inserita... e purtroppo ogni tanto non decripta... poi togliendo e rimettendo la cam i canali MP funzionano..... tocca aspettare l'aggiornamento Sony....
sia nei bluray e dvd e divx, sia nella tv standard tra show o film, io non ho nessun microscatto e nessuna scia, almeno io non li noto. Motionflow impostato su standard o al massimo alto, ma da ignorante dico che non noto con i miei occhi non tecnici una differenza. Penso l'importante sia non vedere scatti, micro o macro che siano ;)Citazione:
Originariamente scritto da laba
la ps3 è impostata su "Auto" per quanto riguarda l'uscita 1.080p/24, in modo che in relazione al segnale in entrata lo gestisce in automatico. Poi non so se è l'opzione migliore.
La definizione è spettacolare, hai visto transformers in bd?
@Lelael
miglior tv dell'anno tra i 40-42 pollici, e io che ho il 46? :D :D
Ma se il segnale è buono i canali analogici si vedono bene?Citazione:
Originariamente scritto da fede73pd
@ricky: deve essere davvero perfetto il segnale analogico perchè si veda decentemente. E soprattutto devi vedere i canali in 4:3 (con le 2 bande nere ai lati, per capirsi). Se provi con smart o zoom il televisore deve rielaborare l'immagine e la qualità ne risente sensibilmente.
@absolute: nella mia zona (padova) rai3 in digitale non è ancora trasmessa, mentre in analogico si vede normalmente anche con la samsung cam inserita. Problemi di decriptaggio a tuttora li ho avuti solo una volta dopo il riordinamento dei canali.
Che vuol dire smart ?Citazione:
Originariamente scritto da fede73pd
E se si mette in 16:9 ? Intendi questo per smart ? In 16:9 ?
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Stesso identico problema anche a me......:cry:
Ciao!
Domanda rivolta a chi guarda i Bluray con il Sony W4500: vedete microscatti, scie, linee orizzontali bianche improvvise durante la visione? Perchè leggendo in un forum inglese mi è sembrato di capire che il TV in questione non riuscisse a volte ad "elaborare" bene il segnale del Bluray...è vero?! :eek:
Aggiungo inoltre che l'ultimo modello di Kuro PDP LX6090 ( 6499 di listino ) presenta 2 piccole limitazioni :Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
per la VGA la risoluzione massima supportata e' 1360x 768 mentre l'ingresso component supporta segnali fino a 1080i.......per cui io continuo felicemente a collegare la mia xbox 360 in vga a 1920x1080 al mio W4000
Non mi risulta proprio, ne ho provati 3 di tre tagli diversi (40-46-52), collegati anche con lettori Blu-Ray di marche diverse, e nessunissimo tipo di problema...Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Confermo...
Anche io confermo.
Ciao.
Non che ce ne fosse bisogno ma ti quoto in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Sulla prova di AF DIGITALE di Giugno il valore del GAMMA misurato sul W4000 con il setting cinema preparato da Sony Pictures era di 2.2 LINEARISSIMO CON UNA TENUTA PERFETTA SIA SULLE ALTE CHE SULLE BASSE LUCI.
Il problema e' che sempre meno persone sanno che Sony fa ottimi tv.....e Samsung e' arrivata ( per il mercato italiano ) alla quota del 50% di tv venduti ( 1 su 2......)
Certo x gli italiani conta l'estetica e la moda del momento.....e poco importa se le due S montano gli stessi pannelli ma con l'elettronica decisamente a favore di mamma Sony.