Ma sul loro sito lo vendono a 388€!Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Si spera che con 500€ ce la caviamo.
Visualizzazione Stampabile
Ma sul loro sito lo vendono a 388€!Citazione:
Si spera che con 500€ ce la caviamo.
Scusate, forse è un argomento trito e ritrito... ma l'Oppo BDP-83 legge i WAV o i FLAC da HDD USB esterno? Fino a quale capacità di HD si può arrivare?
Grazie
i FLAC per ora no, si rumoreggiava che Oppo stesse lavorando per aggiungerne il supporto (a me molto gradito) per un FW futuro. i WAV penso di si
Che io sappia , non spediscono in Italia proprio per evitare speculazioni.Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Il prezzo dei prodotti OPPO ufficialmente distribuiti da "Audio Natali" è ben più alto.
Penso proprio che dovremo scordarci di averlo a €500 dai normali canali distributivi in Italia...
Il bdp 83 e' ufficialmente in vendita sul sito web http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/ (Stati Uniti).
ottima notizia!!:DCitazione:
Originariamente scritto da nexus.av
Ha ragione Fabrizio, anzi, quasi quasi rilancio... :DCitazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
E' sempre buona norma vedere e toccare di persona la robba che si compra, ma credo che anche questa volta concederò la mia fiducia sulla carta ad una delle aziende più serie sulla piazza.
@ emme68:
Il DV-983H non legge i WAV (ma per me non è un problema), ora a memoria non ricordo, ma può darsi che anche il BD player non ne sia in grado; quanto ai FLAC, concordo con loreeee, sarebbe un upgrade piuttosto gradito, anche se, da quel punto di vista, io mi sono già attrezzato diversamente. ;)
Cioè??? :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
499 dollari anziché 599. Ma dice espressamente che è per il mercato americano...Citazione:
Sul loro sito europeo con sede in svezia,c'è scritto cosi"Con Schenker, DHL e Posten siamo in grado di consegnae in tutta Europa".Citazione:
@ rosario
è oppo america che non spedisce in italia per problemi precedenti
ma oppo svezia spedisce tranquillamente
Saluti Siryard.
Ho sentito natali la settimana scorsa per altre cose, comunque per l'oppo mi ha detto di risentirsi a settembre...
Se oppo svezia lo mette in commercio sul sito lo prendo online, anche perche' natali applichera' senz'altro un prezzo alto (per me non meno di 699 euro :mad: ).
Citazione:
Quindi è auspicabile che entro non molto tempo venga messo in vendita anche da Oppo Svezia???
Perchè se così fosse lo compro al volo.
Anche il 983 l'ho acquistato online sul sito, e in quattro giorni è arrivato giù da Goteborg, in perfette condizioni...
Che senso ha pagarlo di più passando da un importatore? In questo caso a livello di garanzia non c'è alcuna differenza.... tanto qualora si guasti sempre in Svezia deve tornare...
Altro giro, altro firmware:
Alla fine a noi europei non va neanche malissimo, che quando uscirà il lettore ci saranno già implementate tutte queste features e questi bug-fixes ;)Citazione:
Originariamente scritto da Oppo Digital Inc.
aah... Ecco... Sorry :pCitazione:
Originariamente scritto da Siryard