Visualizzazione Stampabile
-
presumo che sia molto meglio un corpo macchina con elettroniche di livello e un telecomando che fa schifo piuttosto che il contrario.
In ogni caso volendo il telecomando lo si centralizza successivamente con i famosi philips o logitech... ;)
Fantastico questo Oppo. davvero. mi lascia ogni giorno più impressionato.
Talmente tanto che quando vado nei CC non guardo più nemmeno i prezzi degli attuali in commercio. Ora non resta davvero che aspettare. sperando nella bonta del cambio dollaro/euro e ovviamente nella disponibilità
Secondo voi farà il botto? tra noi appassionati sicuramente. ma tra la gente "normale" ?
sono aperte le scommesse.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
...sperando nella bonta del cambio dollaro/euro...
AH! Ah! aH! Hai fatto la battuta! :p
Bast...i lo so già che se ci va bene faranno un cambio 1 a 1... :cry:
-
-
C'e' nessuno che conosca le dimensioni?
-
bhe sono comunque disposto a spendere se non si arriva ad un cambio esageratamente a nostro sfavore...ovvio che non volevo fare la battuta...ma sai com'è....la speranza è l'ultima a morire... :D
So bene che di solito non accade...ma magari Oppo necessita di crearsi una fetta di mercato che potrebbe far risultare il cambio vantaggioso per noi europei...
non dovesse succedere pazienza. abbiamo sempre il potere di lasciare gli oggetti dove sono stati consegnati ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
C'e' nessuno che conosca le dimensioni?
Post numero 237 di questa discussione.
-
@ ev666il:
Se ti riferisci alla scritta dentro al display, sono pronto a scommettere che sia lo stesso del DV-983H (per ovvi motivi di costi, più volte evocati negli ultimi post), quindi non credo rappresenti una garanzia... :rolleyes:
Io cercavo il loghetto serigrafato sulla scocca. :D
@ JoK3R:
Il problema è che il lettore è veramente molto bello IMHO e il TLC stona pesantemente con la fattura dell'elettronica (per non parlare addirittura dell'imballo).
Se poi la vogliamo mettere sul piano dei costi, bastava riproporre l'onestissimo dispositivo fornito col DVD player. ;)
E poi, l'ho detto subito che per me è un problema relativo, tanto c'ho l'Harmony. :cool:
Riguardo al prezzo, sono certo di un cambio come minimo alla pari, ma ciò che mi preoccupa veramente è la reperibilità: prevedo lunghe code al botteghino... :p
-
Se non ricordo male il prezzo del DV-983H era di 370$ (sul sito americano non c'è più scritto) vs. 388€: quindi direi che è lecito pensare ad un prezzo non inferiore ai 500€, probabilmente intorno ai 600€ (sempre che venga confermata la forbice 500$-600$ ovviamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
@ ev666il:Se ti riferisci alla scritta dentro al display, sono pronto a scommettere che sia lo stesso del DV-983H (per ovvi motivi di costi, più volte evocati negli ultimi post), quindi non credo rappresenti una garanzia... :rolleyes:
Io cercavo il loghetto serigrafato sulla scocca. :D
Scocca che potrebbero aver deciso di non rifare per ovvi motivi di costi :D Le dichiarazioni ufficiali di Oppo riguardo al fatto che il DVD-A sarà supportato, se non al momento del lancio, poco dopo non ti bastano come garanzia? ;)
-
secondo voi, il processore ABT all'interno ci mette lo zampino anche con i BD a 24hz oltre naturalmente a fare cose egregie coi dvd in scaling e deinterlacing?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
Post numero 237 di questa discussione.
Grazie mille!
-
@ andrea1972
Non credo che il chip farà nulla per i BD, quel chip serve per l'upscale e per deinterallacciare e i BD non hanno bisogno nè di essere upscalati nè di essere deinterallacciati
-
strano:confused: , sulla discussione dell' proc. EDGE, molti hanno tratto giovamento notevole collegandoci proprio un lettore BD al procio, e visto che in pratica son la stessa cosa ho fatto 1+1.......
che sia convinzione subliminale:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
secondo voi, il processore ABT all'interno ci mette lo zampino anche con i BD a 24hz
Penso bisogna tener conto che esistono anche BD 50i o 60i, tipo alcuni film ( ad esempio REC ), come pure documentari e BD musicali.
Saluti
Marco
-
@andrea1972: anche io ho chiesto lucidazioni nella discussione dell'edge, ma credo che l'unico lavoro che faccia in piu oltre a scaling e deinterlacing che non usa con i bd, siano i vari filtri applicati ad un segnale decodificato da un altro apparecchio, filtri di cui questo bd player è dotato, per cui credo che possa rendere anche meglio dell'edge, dato che la decodifica la fa lui e non un lettore esterno, attendiamo le recensioni per vedere come si comporta ma io sono molto fiducioso