Visualizzazione Stampabile
-
Ordinato!
Epson Italia lo mette a listino il 1 dicembre.
Collaboro con un rivenditore ufficiale, ho fatto mettere dentro il preordine, che comunque verrà veicolato tramite distributori ufficiali.
Il prezzo di listino definitivo non mi è noto, ma visto a quanto lo compra il rivenditore, non dovrebbe essere lontano dai 3000 euro previsti.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
,sono spesso a Frankfurt per lavoro e parlo tedesco.
Dove abita la persona che ti vende il TW5000?
Ciao!
No, no l'ho gia' data su'...
E' un negozio on-line, ma sembra non sia proprio affidabile...o almeno i furbini non l' hanno ancora in stock e lo vendono ugualmente..
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
......o almeno i furbini non l' hanno ancora in stock e lo vendono ugualmente..
Ma fanno tutti così ... che ti aspettavi .. :rolleyes:
Prendono gli ordini ... alcuni, i meno corretti, assicurano che hanno il prodotto disponibile e poi con una scusa o l'altra fanno passare il tempo.... intanto si sono accaparrati la vendita ... :rolleyes:
Per esperienza ... sulla Baia, al massimo riescono ad avere un prodotto prima dei canali di distribuzione ufficiali di 1 giorno o 2 ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
No, no l'ho gia' data su'...
E' un negozio on-line, ma sembra non sia proprio affidabile...o almeno i furbini non l' hanno ancora in stock e lo vendono ugualmente..
Ciao!!
Ciao,ho visto chi e' sulla baia,mi sembra affidabile anche se a giudicare dai prezzi del TW1000 e TW2000 non e' tra i meno cari..:nono:
Ma per il TW5000 non c'e' scelta,per ora!
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maipiutv
A dir la verità c'è gia in Italia, su Visualdream.it ,
ma, .......il 24 mesi di garanzia indicati è un refuso?:eek:
-
infatti e' strano che alcuni rivenditori dichiarino 2 anni di garanzia quando,invece,sappiamo tutti che la Epson ne da gia' di per se 3 (....e ANCHE sulla lampada!) in tutto il globo! Boh, sta cosa mi puzza, e non poco!! Sinceramente pero',soprattutto nei confronti del grande Pannoc, spero di essere smentito da quelli che saranno i fatti! Good luck.
-
pANNOC ha già rinunciato, fortuna sua..:rolleyes:
walk on
sasadf
-
In Germania è stato annunciato ed è disponibile una breve brochure sul sito
-
avviso agli "esagitati":
qui da noi invece latita, almeno per un paio di settimane,.....resistete:cry:
-
Non ti preoccupare, se per questo latita anche in JAP, in USA, IN UK ecc ecc
Dopo l'annuncio in JAP arriverà un pò ovunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
se per questo latita anche in JAP,
...sul noto sito jap c'é giá ...ed é l'unico ad un prezzaccio...gli altri costano meno qua....
-
-
Si anch'io trovo solo il 3000.
-
...si ho cannato :D ...pensavo in jap lo avessero chiamato cosí ...mi ero scordato degli altri modelli epson...sorry...allora non c'é proprio niente da comprare in jap quest'anno :O ...
-
Quest' anno in Giappone esce DOPO che in Europa..
Sinceramente non ho ancora capito il perche' ma fa' niente...
Comunque i primi esemplari di tw5000 arrivano in Italia tra il 10 ed il 15 di Dicembre.
Io come "esagitato" dovrei riuscire ad averlo per quel periodo.
Speriamo..:rolleyes: