Visualizzazione Stampabile
-
sony
Il problema non è come far aggiornare il fw,ma è il modo di come una grande Azienda (si dice a Napoli)se ne fotte dei clienti,in quanto non dando risposte certe,alimenta una serie di polemiche che non finiscono più.E' chiaro che ognuno si comporta in una certa maniera,io per esempio in settimana chiamerò il tecnico, ma a patto e condizione che non devo cacciare un euro;oltremodo se ho comprato il tele a fine Dicembre,credo che l'aggiornamento, doveva essere,in quanto a conoscenza di un eventuale :mad: problema,una pregiudiziale alla vendita dello stesso.
-
cam
alla luce di quanto ascoltato nella trasmissione mi manda rai tre sulle cam del televisore della sharp,il responsabile marketing, verso la fine della puntata,ha detto che il 16 Marzo saranno a disposizione nuove smartcam della società che la produce che dovrebbero ovviare ai problemi riscontrati;mi domando e vi chiedo potrebbe essere questa la chiave del ritardo della Sony su tutte le argomentazione trattate in questo forum???
-
Citazione:
Originariamente scritto da pocho58
mi domando e vi chiedo potrebbe essere questa la chiave del ritardo?
"Fantasticando", potrebbe essere un fatto puramente commerciale (Non ti passo l'OTA se non abbini le nuove tessere alle Cam...;))
Facciamo un ipotesi circa 4 milioni di tv in attesa di cam:
4.000.000 di tessere, in offerta, X 30€ = 120.000.000:) :) :)
-
e noi che abbiamo già la cam che facciamo ce la diamo sui denti?
-
Fantasticando
No, compri la scheda a parte (anche per chi ha il decoder esterno) con un offerta, invece di 10€ la pagherai un po di più.....:D E dopo dovrai comprare un pacchetto completo.:cry:
-
Vi state creando problemi a causa di un'ipotesi errata: che i produttori debbano etichettare obbligatoriamente la Cam per essere in regola.
In realtà la certificazione è condizione necessaria e sufficiente per dichiarare testato e compatibile un televisore con questo modulo (o se vogliamo con tutti i moduli in commercio). La certificazione è fatta per questo e non altro.
Quindi Sony come gli altri produttori, con il bollino bianco, stanno già dicendo "VAI TRANQUILLO", mi assumo la responsabilità.
E se non basta il bollino, il via libera ve lo dà anche il produttore della Cam,basta che andate sul suo sito
http://www.smardtv.com/index.php?pag...tion=sc_italia
pigiate "manuale pratico DTT" e andate qui:
http://www.manualepraticodtt.it/wp/2...ti-per-la-cam/
"...Come sempre, ricordiamo che con i modelli certificati è possibile utilizzare una qualsiasi CAM prodotta da SmarDTV: la CAM infatti è unica e personalizzata poi da alcuni produttori (SamsungCAM, FastCAM, CAM Sharp, …) con un adesivo. L’hardware e il software di tutte le CAM sono attualmente identici in tutti questi modelli."
-
Eccomi anche qui.
Se fate i bravi :D nell'Uovo di Pasqua potrebbe esserci l'OTA per i Sony certificati :)
Seguiranno miei comunicati nel 3d delle Cam su digital-forum :)
Poi passo anche da qui :D
-
-
Mi ero appuntato il firmware del mio sony 40w4000 che era:
B.U-EQ-K-C.T.GG-A-CY-Z ora è:
B.U-EG-Q-C.T.GG-A.CY.Z, vi risulta cambiato qualcosa a voi:confused:
-
Beh sì ...la Q è diventata G e la K è diventata Q ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Beh sì ...la Q è diventata G e la K è diventata Q ...
Mi riferivo hai vostri TV ovvio (sò leggere) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
Mi riferivo hai vostri TV ovvio (sò leggere) :D
Anch'io ho questo firmware:
B.U-EG-Q-C.T.GG-A.CY.Z
Ciaooz
-
intanto vi linko lo sfogo interessante di un operatore di Sharp a proposito della questione Cam http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=118
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Se fate i bravi :D nell'Uovo di Pasqua potrebbe esserci l'OTA per i Sony certificati :)
a si!?! e di quale anno?
-