@ Giannip
complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club dei possessori :)
P.S. scrivere in maiuscolo equivale a gridare
ciao
Visualizzazione Stampabile
@ Giannip
complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club dei possessori :)
P.S. scrivere in maiuscolo equivale a gridare
ciao
@PlayerOne
Prova a dare uno sguardo quì:
http://www.it-dingeldein.de/shop/ind...board,8.0.html
Il primo (200x112) €245+s/s circa €50 dovrebbe essere perfetto per le tue esigenze.
Sono ottimi schermi completi di telecomando e LAN.
P.S.
Sbrigati a comprare il piccolo Sony perchè ieri un commesso addetto ai TV dell'Euronics mi ha detto... testuale: la Sony non produrrà più videoproiettori perchè ne ha venduti 2 (due ) in tutto il mondo e non c'è assistenza....ma secondo voi dove li prendono (certi commessi):D :p :p :p
WELCOME to the PARADISE!!Citazione:
Originariamente scritto da giannip
Goditelo!:rolleyes:
x RUDY
Tu hai comprato lo schermo in questione?
Se si, com'è? (qualità generale)
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
azz allora sono rimasto fregatooooo! Non potrò mai avere questo vpr:cry:
chissà dove l'hanno trovato tutti gli utenti del forum che lo possiedono??:eek: di sicuro non da Euronics;)
grazie per la dritta sui teli cmq.
Veramente, è una voce che circola anche su avsforum insieme al possibile decadimento del contrasto dei pannelli SXRD.
Ciao
Luigi
E' un ottimo schermo, molto resistente e...non fà pieghe .....quello da 260x146)....figuriamoci quello da 200x112!!!Citazione:
Originariamente scritto da niut
Puoi comandarlo ,via LAN, all'accensine del VPR è molto silenzioso durante lo "svolgimento/avv., e....è O.K.
Altri siti (nostrani) solo per il telecomando ti sparano cifre >> €100 e francamente la qualità dello schermo non è esattamente la stessa, anzi....
Buon A/V a Tutti e già che ci sono ...BUONE FESTE!!!:) :) :)
@luipic
Azz....ma allora, se la "voce" è arrivata fino a Napoli, bisogna cominciare a preoccuparsi...hahaha
Ciao Rudy, ma era l'euronics ai sedici pini???;)Citazione:
Originariamente scritto da rudy
riguardo il decadimento dei pannelli avevo sentito che era una voce nata in Germania e non ho ancora capito se relativa all'hw10 o alla produzione Sony in toto...
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Andiamo bene :rolleyes: ora che mi ero deciso a saltare il carro dei VPR, questa news mi stronca di brutto :cry: ma cosa significa di preciso?:boh: che nel giro di poco tempo possiamo prendere il sony e usarlo come ripiano portascarpe???:confused:
Ma non vi dovete preoccupare il decadimento, anche i TV LCD e PLASMA hanno lo stesso problema, dunque migliaia e migliaia di ore per avere segni tangibili di un decadimento.
Insomma a pensarci bene chi arriva a tenere un vpr per più di 40000 ore?
40000 ore diviso 24ore=1666 giorni interi di visione , se guardassimo 4 ore al giorno il nostro sony, solo dopo circa dieci anni mostrerà qualche decadimento.... ma chi si tiene per 10 anni un VPR e chi utilizza per qattro ore al giorno il VPR?:D
Il mio è una meraviglia e non è ancora al massimo della taratura e poi con un processore esterno non ha paragoni per il prezzo che lo paghiamo.
Alì;)
ciao a tutti. mi aggiungo anche io tra i posessori del piccolo di casa Sony.
in questi 2 giorni l'ho travata un ottima macchina, anche paragonato al crt da 8" appollaiato sul soffitto.:p
nel we procederò, tempo permettendo, alla taratura con sonda e poi vi dirò impressioni più precise ed eventualmente posterò immagini e grafici della taratura, se qualcuno è interessato.
Ma qualche screen shoot di questo vpr si poterbbe vedere?
Citazione:
Originariamente scritto da Andige
molto interesssato:D;)
Il problema denunciato da cine4home parla di un decadimento dopo 500 - 600 ore.Citazione:
Originariamente scritto da Alì-Ghaderi
Non esiste però alcuna prova concreta, d'altra parte sony non risponde alla paventata ipotesi.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...061095&page=22 se ne parla qui.
Ciao
Luigi
Ne ho postati diversi in questo stesso tread.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Guarda indietro. L'ultimo è a pag. 23
Ciao