Dono d'accordissimo con le cose che leggo qua e la in internet su questa macchina....pregi e difetti...mi ritrovo completamente e secondo me il rapporto qualità/prezzo è fantastico
Gabriele
Visualizzazione Stampabile
Dono d'accordissimo con le cose che leggo qua e la in internet su questa macchina....pregi e difetti...mi ritrovo completamente e secondo me il rapporto qualità/prezzo è fantastico
Gabriele
Ciao volevo fare una domanda, che ho letto un pò di post nelle pagine dietro ma non tutti, siccome io ho il pta2000 con 500 ore di lavoro,su telo 16/9 di 100 pollici ed ho notato che in un paio di punti sullo schermo quando è tutto nero si vedono due ombre sul bianco, non fastidiose, ma ci sono, credo che potrebbe essere polvere, anche se non me lo sò spiegare, allora mi era venuta voglia di prendere il 3000 anche per il fatto dei 100 hz, che non sò se serva vedendo sky hd o ps3 (ciò che ho io)volevo sapere se qualcuno è passato dal 2000 al 3000 e se conviene fare un passaggio del genere, oppure non ne vale la pena, ho letto le caratteristiche , ma magari aspettare che esce un modello nuovo o adirittura il 3d che secondo me non siamo tanto lontani, ed eventualmente cosa potrei fare per il fatto che ultimamente ho notato queste macchie bianche che si notano solo con immagine completamente nera , anche se non centra con il pta3000 ma ormai che ho scritto il post, o magari se mi indicate dove se ne è parlato se è già successo . Grazie
certo che conviene fare il passaggio dal 2000 al 3000! Solo che anche questo vpr non ha l'ottica sigillata e quindi anche qui ti si ripresenterà il problema della polvere! L'unico metodo per toglierla è quello di portarlo in assistenza ( ma aspetta che te ne si accumuli tanta , xchè senno' non vale la pena.......anche perchè dopo un po' tornerà + splendente ed in forma di prima!!)...........ahhhh, ma quando capiranno di SIGILLARE LE OTTICHE DI TUTTI I VPR LCD!!!!???
Ciauz
Ma fatemi capire: si tratta di polvere che entra durante il funzionamento (tappo ottica tolto) oppure c'è in qualche modo da temere anche col proiettore a riposo per la normale polvere casalinga?
la polvere entra anche se ci tieni il tappo ( xchè quest'ultimo copre la lente , ma non TUTTA l'ottica). Prima o poi ti ci imbatterai!! Io ormai mi ci sono affezionato e quando non la vedo........un po' mi manca!;)
D'accordo, ma almeno per quando è spento lo coprirò con un cappottino personalizzato, almeno sposto in là l'andata in assistenza per la pulizia;)
Ma dai ????? Sto fatto qui non lo sapevo.... come è normale che entri la polvere!!!!! allora quelle 2 macchiette bianche sono proprio la polvere? Devo dire meno male almeno sò che non è un difetto, ma comunque bisogna portarlo in assistenza per farla levare???? Non c'è un rimedio o una soluzione, anche perchè poi quando finisce la garanzia, e comunque è una menata. Poi bongrandrea79 hai detto che conviene fare il passaggio dal 2000 al 3000 , in breve perchè , cioè la differenza dal punto di vista visivo è tanta o altri motivi. Grazie
Per la polvere puoi provare a far andare la macchina per un po' con Lampada alta , in modo da far circolare più aria all'interno! ( cmq salvo rari casi, 9 volte su 10 non funonzia!).
Premettendo che sono stato un possessore del Panny pt-ae2000 e considerando che ho visto in funzione il 3000 posso dirti che il passaggio ae 2000 / ae3000 per me sa da fare!:p Perchè? Beh ci sono MOLTI fattori che lo giustificano, tanto per elencarne alcuni: + dettaglio, memorizzazione del formato dell'immagine, Maggior Razor , contrasto notevole,oltre ad "alcuni" accricchi artificiali che rendono l'immagine proiettata in stile Beautiful ( ma a me non è che facciano impazzire, anzi, se posso li evito).;)
Ciauz
E' possibile trovarlo intorno ai 2000 euro ?
gianni
Qualcosa in più...hai un m.p. ;)
Al contrario io penso che questo sia proprio il motivo principale per passare dal 2000 al 3000. Amo il FI. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
l'unico neo che è emerso nelle recensioni è sta cosa della polvere....
ma credo che ormai non mi fermerà dall'acquistarlo....
il problema attuale è che mancano ancora un po' di soldi ....
e un'eventuale prova di un BENQ W 5000 tarato a dovere....
spero di poter fare un confronto con il 3000 e decidere definitivamente...
con il BENQ non potrei fare il CIH
Si lo so, è una questione di amore o odio!.....non ci sono mezze misure! A me personalmente "piace" solo con le partite di calcio!:)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ammetto pero' che è una cosa innovativa e solo questo induce in molti all'acquisto! :rolleyes:
Si è vero...o lo si ama o lo si odia.... comunque il 3000 ha uno dei FI miglior riusciti.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79